Visualizzazione stampabile
-
Nulla, la formatto da gparted da superuser, quando tolgo l'USB mi dice che è danneggiata e di formattarla, ma rimane sempre non leggibile. Da rom manager mi dice di montarla, ma dalla recovery mi da errori note mount..mi sa che stasera reinstallo tutto da zero...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Non formattare la sd interna da pc
La sd esterna formattala in fat32
Controlla la versione recovery installata diverse erano buggate ed avevano problemi con wipe e mount
-
Quote:
Originariamente inviato da
Boscagoo
Nulla, la formatto da gparted da superuser, quando tolgo l'USB mi dice che è danneggiata e di formattarla, ma rimane sempre non leggibile. Da rom manager mi dice di montarla, ma dalla recovery mi da errori note mount..mi sa che stasera reinstallo tutto da zero...
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
anchio ho provato a formattarla in ext3, mi ha detto che era danneggiata e quindi l'ho riformattata dal cell e ora va bene. prova a fare un factory reset e installa tutto da zero. se non va ancora rimetti la stock (e se non va ancora portato in assistenza)
-
Quote:
Originariamente inviato da enryea123
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
anchio ho provato a formattarla in ext3, mi ha detto che era danneggiata e quindi l'ho riformattata dal cell e ora va bene. prova a fare un factory reset e installa tutto da zero. se non va ancora rimetti la stock (e se non va ancora portato in assistenza)
Hahaha xD oddio sono scemo...ho disabilitato l'uso della sd inconsapevolmente...sono scemo...ora credo dovrebbe essere tutto a posto...
Un'altra cosa: come faccio a fare comparire la mia immagine personale nei messaggi? Vedo l'icona grigia e le altre con i contatti di default di gmail...
-
interessa anche a me...
Quote:
Boscagoo
Un'altra cosa: come faccio a fare comparire la mia immagine personale nei messaggi? Vedo l'icona grigia e le altre con i contatti di default di gmail...
-
Quote:
eiar
interessa anche a me...
accade anche a me, acc acc
-
Io mi sono aggiunto ai contatti con il nome Io e c'ho messo una mia foto ;D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
enryea123
anche a me funziona con gmaps 5.11, ma ho notato un consumo anomalo della batteria: il processo resta in esecuzione e - anche se io effettivamente l'ho utilizzato per pochi secondi - nelle statistiche della batteria di android consuma una percentuale (a mio parere) eccessiva.. o_O
-
Per l'icona dei messaggi impostazioni> impostazioni chiamate> altre impostazioni > mio numero e mettere il proprio numero di cellulare. Bisogna però avere in rubrica un contatto con il proprio numero e l'immagine perché non carica quella di gmail... Spero di aver fatto cosa buona :-)
-
Quote:
Boscagoo
Per l'icona dei messaggi impostazioni> impostazioni chiamate> altre impostazioni > mio numero e mettere il proprio numero di cellulare. Bisogna però avere in rubrica un contatto con il proprio numero e l'immagine perché non carica quella di gmail... Spero di aver fatto cosa buona :-)
Cero che sì! Grazie mille :-)
-
Ma per il problema dei video flash si può fare qualcosa? Al momento è l'unico bug che riscontro nella rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87
Ma per il problema dei video flash si può fare qualcosa? Al momento è l'unico bug che riscontro nella rom.
Che problema è? Non l'ho incontrato
-
Quando guardo un video in streaming sul browser a volte ho degli artefatti come se mancassero dei codec ecc.
-
niente più Kang dal 15 dicembre?
-
Quote:
MajinJoko
niente più Kang dal 15 dicembre?
Già, bisogna attendere ancora un po'.
-
Ho voluto provare comunque la Kang del 15 e, ahimé, ho scoperto che con il nuovo kernel della Cyano non funziona Tasker. Un vero disastro.
Quindi, per ora me ne torno quatto quatto alla #204 :cool:
-
Avrei bisogno di una dritta per un problemino che nin riesco a risolvere. Ho installato la Cyano e per ora è perfetta in tutto, ho trovato la stabilità e la fluidità che la DjDroid fino alla 1.2.2 non mi aveva dato.
Dunque: io apro il drawer, poi apro un'app e fin qui ok; però quando esco dall'app col tasto "indietro" mi torna alla home mentre io vorrei che ritornasse al drawer. In pratica quando chiudo l'app mi fà 2 salti indietro invece di uno. Cosa devo settare x cambiare questo ?
-
Salve qualcuno potrebbe postarmi queste 4 apk stock di LG da mettere sulla cyano?
Mi servirebbero: il client email, il calendario con relativo widget, il block notes e il widget di meteo e orologio.
-
È difficile leggere? Ti ho già scritto nell'altro thread di guardare suppergiù a pagina 218. Ho controllato e sono lì. Dai su non è difficile.
Mi spiace ma, per quanto mi riguarda, client mail e widget meteo non li ho.
-
Sì trova tutto facilmente facendo una piccola ricerca
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Scusate ma ho trovato solo il widget del calendario... non avrei fatto questa domanda se li avessi trovati...
-
Ho il widget meteo ma non riesco più a trovare dove l ' ho scaricato continuo a cercare..
-
signedsignedClockWeatherWidget.apk prova qui...spero sia quello giusto..
-
Si potrebbe avere anche LGEmail e il notepad?
-
-
C'è l'ho anche io quel pack, ma a me servirebbero quelle installabili sulla cyano.
-
L'app mail di cyanogenmod va benissimo, con quella di lg non arrivano le notifiche nn capisco perché la vuoi sostituire
-
Perchè non riuscivo a configurarla, adesso son riuscito ma le mail che mi scarica sono dell'8 dicembre!
Con quella lg mi trovavo benissimo, non mi importavo delle email in push, aggiornavo io manualmente.
E ho anche un problema con la tastiera, tentendo premuto il tasto shift negli sms non mi apre nessun menù per impostare le varie opzioni.
-
hai ragione la tastiera da un po di problemi,non so come mai ma ogni tanto c'è il tasto opzioni ed ognitanto no!cmq io uso swiftkey..
-
Sto provando a rimettere quella stock lg
Per il client email mi puoi aiutare?
Così risolvo definitivamente
Edit: con la tastiera ho risolto :)
Adesso mi manca il vecchio client email di LG e sono apposto.
C'è qualcuno così gentile da aiutarmi??
-
alla pagina 214 spiagavano un metodo per le apps stock ...prova a leggere li ..io non ci sono riuscito a quanto si riesce ad installare solo il calendario ed il clockwidget
-
E allora mi sa che non ci riuscirò neanche io :)
Peccato, mi trovavo davvero bene con quella stock LG.
Mi consigli un alternativa a K9 mail, hotmail e a quella stock di cyano?
-
mi spiace ma non saprei cosa consigliarti,io uso quella di cyano e quella di gmail ed in più ho scaricato messenger withyou..per quel che le uso mi vanno più ke bene.
-
mmm potresti dirmi come hai selezionato le impostazioni? Server, porta e via dicendo.
Magari riesco anch'io...
Mi ha scaricato solo le email relative a giorno 8 dicembre! Strano
-
quale account usi?per caso alice?
-
hotmail
Col vecchio client usavo il server pop3.live.com, adesso non va e devo usare m.hotmail.com, però ho sempre quel problema lì che non mi scarica le email.
Voglio vedere cosa sbaglio
-
-
Quote:
Gat72
Avrei bisogno di una dritta per un problemino che nin riesco a risolvere. Ho installato la Cyano e per ora è perfetta in tutto, ho trovato la stabilità e la fluidità che la DjDroid fino alla 1.2.2 non mi aveva dato.
Dunque: io apro il drawer, poi apro un'app e fin qui ok; però quando esco dall'app col tasto "indietro" mi torna alla home mentre io vorrei che ritornasse al drawer. In pratica quando chiudo l'app mi fà 2 salti indietro invece di uno. Cosa devo settare x cambiare questo ?
Chi mi dà una dritta in merito? Io le impostazioni credo di averle passate tutte ma non ci sono riuscito.
-
Riscontrata un'anomalia: quando ricevo un sms sento il suono di notifica, lo schermo non si accende e i soft key restano accesi.
Consigli?
-
Quote:
axel6630
Riscontrata un'anomalia: quando ricevo un sms sento il suono di notifica, lo schermo non si accende e i soft key restano accesi.
Consigli?
E' normale, lo schermo non si accede, i led si accendono per indicare il ricevimento di chiamata/sms/push :)