Ah ok :D
Vengo da una DJDroid e lì si accendeva :P
Bhè almeno per i led ho risolto con l'app della LG. Meglio di niente ;)
Visualizzazione stampabile
Ah ok :D
Vengo da una DJDroid e lì si accendeva :P
Bhè almeno per i led ho risolto con l'app della LG. Meglio di niente ;)
Quote:
Originariamente inviato da axel6630
Credo che puoi disabilitati da menù cyano :-)
Bhè a dire la verità vorrei che lo schermo si accenda la prima volta quando ricevo una chiamata/sms e anche i led per poi spegnersi però, qui invece rimangono accesi..
Anche io prima avevo la DjDroid ma era troppo instabile e sono passato alla Cyano, ero stanco di togliere la batteria, magari con la 1.3 ora hanno risolto.
Volevo impostare Go launcher al posto di ADW come launcher predefinito, come si fà?
Quote:
Originariamente inviato da Gat72
Lo installi, lo lancio e poi premi il tasto casa e lo imposti come predefinito... Io l'ho disinstallato adw...
Altra anomalia, questa mi sa che è vera:
Il cell non si blocca. Nel senso che a schermo spento ogni tot di tempo si accendono prima i soft key e poi lo schermo per poi spegnersi. Fa così da un bel pò, senza motivo.
E la seconda anomalia che non son riuscito a capire è perchè i soft key sono così bassi.
Se setto la luminosità diventano di nuovo della luminosità che dovrebbero avere ma quando blocco lo schermo e lo riattivo ecco che diventano di nuovo a luminosità troppo bassa.
Quote:
Originariamente inviato da axel6630
Per quanto riguarda la prima si è verificata pure a me... Succede se hai tanti programmi in background... Per la seconda è normale diciamo, ma è così di default, ma ma non mi da fastidio... Magari se si riesce a trovare un modo per renderli più luminosi meglio :-)
Ho provato col programma dell'LG 2X per settare la luminosità ma quando blocco lo schermo e riaccendo ritrovo di nuovo quella data luminosità.. vabbè diciamo che a questo mi ci abituerò almeno fino alla prossima cyano sperando che risolvono.
Per l'altra anomalia allora non c'è niente da fare? Mi sa che è stato per questo che durante la notte ho perso il 9%
questi dovrebbero andare: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
cm7kang-O2x-P204-20.zip
Unofficial kang by temasek del 26/12, quindi con tutte le modifiche presenti nel changelog della cyano
Ciao ci sono novità significative in questa ultima kang? O ormai è meglio attendere cm9?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Si, le ho impostate come le altre app. L'unica che va è il widget calendario e il widget meteo e orologio che ho preso pagine a dietro.
dalla kang del 15-12 alla unofficial n.20 c'è come differenza le ultime 10/16 righe di questo CyanogenMod nightlies changelog for P990
ho usato la kang del 15/12 sino ad oggi senza problemi. uso la 204.20 da qualche ora e sino a questo momento zero problemi.
prova questi : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
E come gusti quale preferisci?
ps: adesso provo quelle che mi hai postato
Edit: no non sono quelli che mi servono. Mi servono soltanto LGEmail, il calendario (il widget già c'è l'ho) e il block notes (no widget). Solo questi.
usa l'ultima kang http://fitsnugly.euroskank.com/giggl...22011-1742.zip
domani, dopo una giornata d'uso, posterò sulla 204-20.... anche se da una prima impressione sembra vada bene.
Che cosa è questa kang?
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Ah ok, grazie... Io per ora mi stoppo a modding. O aspetto la CM9 (che dovrebbe essere ICS?) o aspetto ICS ufficiale LG...
Kang 204-22.... finchè cyano non si deciderà a rilasciare una nuova versione
http://www.mediafire.com/temasek
Per prima cosa copia la kang sulla tua sd ext, poi da recovery fai i 3 wipe (dati utente cache e dalvik) se hai un altra rom installata oppure solo il cache e il dalvik se hai già una kang installata, puoi fare solo il dalvik se vuoi.
Scusa ma cosè la Kang da copiare, poi come si fa sa recovery, e questi 3 wipe (dati utente cache e dalvik) cosa sono dove sono , non capisco queste parole come dalvik (cosè?) poi la rom (cosè e dove sta?) lo so, ma ci sto rinunciando, sto leggendo da mesi so post, ma nessuno ti dice cosa sono a che servono e dove reperirlo e dove e coe installarli.
Ciao e se hai un po di pazienza spieamelo.
La kang non è altro che una versione non ufficiale della cyano compilata da altri utenti, per info su root recovery e altro leggi le guide postate su questo forum ti do i vari link
Download kang- Euroskank CM Kangs - p990
Guide- https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
Guide- https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmod-.html
Spero di esserti stato di aiuto
:)
Grazie docmody ci provo e faro sapere.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Leggendo qua e là per gennaio max febbraio potremmo avere CM9 sul nostro dual... L'unita cosa che crea problemi è la fotocamera... Speriamo in bene :-) per ora mi sento molto soddisfatto di questa cyano
Ho installato or ora la 204-22 dopo che ero fermo da settimane all'ultima 204 "ufficiale".
Allora:
- ho rimesso il kernel 204 perché senza tasker non so stare :)
- la feature "turn on flashlight on lockscreen" è carina, davvero carina
- AMO la cyano perché a volte pare leggermi nella mente: ha modificato il power widget, rendendo disponibile l'opzione grazie al quale attivando "mobile data" il telefono passa su rete 3g (cosa che fino a un'ora fa facevo con tasker, ma così è mooolto meglio!)
- ho notato che all'avvio la schermata home impiega SECOLI a caricare i widget, a differenza della 204 liscia dove erano caricati quasi immediatamente. Per "secoli" intendo diversi secondi, forse comunque meno di un minuto, capita anche a voi? Ho provato ad aggiornare Go Launcher ma non è quello. Ho provato a cambiare kernel ma neppure quello. Beh, non è tanto grave ma sono curioso di capire come si comporta da voi.
- sono curioso di verificarne il comportamento con il bluetooth: ho sempre avuto problemi con il mio vivavoce parrot. Aggiornando il parrot i problemi sono drasticamente diminuiti, ma ancora presenti. Con la stock, non avevo mai avuto alcun problema. Che, di fatto, è un ritardo (a volte abissale) all'accoppiamento con il vivavoce.
Fra l'altro, ora Cyano è disponibile anche per Lg Hub, 3D e Pro.
Aspetto con ansia la 9, ma per ora questa CM7 è grandiosa così com'é.
Io ci rinuncio, è inutile, da un post ci sono tanti collegamenti che ti inviano ad altri link che postano all'infinito, senza trovare via di sbocco.
Mi sembra un cellulare nato per hacker o smanettoni, da settare ad immagine e somiglianza, ma tanto già sto seriamente pensando di passare all'iPhone.
Cioè non si può dire a nessuno che un cellulare dopo un'aggiornamento della casa madre da Froyo a Gingerbread non funzioni più il GPS, l'unico problema risolto che ho notato è solo che la batteria non si surriscalda più, e io mi devo impazzire nella rete e nei forum a risolvere i problemi del dispositivo? non esiste proprio, lo lascerò a qualche mio figlio l'Optimus Dual, forse lo ci smanetteranno di più'.
Deciso, un grazie lo stesso a tutti.