Visualizzazione stampabile
-
Dopo 3 giorni di test non posso che complimentarmi con i ragazzi x questa rom fantastica! Vi posso assicurare che ne ho provate tantissime, le varie di leo, modaco e tante altre, e tutte anche se ottimizzate, con un uso medio ma con traffico dati sempre attivo e posta in push arrivavano al max alle 12 ore.... mentre con la djdroid arrivo tranquillamente a 16-18h!
Se posso solo dare un suggerimento, visto l'implementazione del servizio ota x l'aggiornamento... farei in modo che al prossimo update, chi aggiorna via ota non sia costretto a tutti e 3 i wipe, ma solo chi decide di fare l"installazione canonica lo debba fare, xché reinstallare tutto sempre sia a discrezione dell'utente!
Complimenti ancora!
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Vediamo che si puo fare la cosa e gia messa in lista ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Vediamo che si puo fare la cosa e gia messa in lista ;)
Sarebbe ottimo!
Se posso permettermi un piccolissimo suggerimento, sarebbe comodo se poteste sostituire l'appwidgetpicker standard con quella di XDA, credo sia più comoda per tutti:
[App] AppWidgetPicker - xda-developers
Unico neo riscontrato fin'ora nella rom, credo di aver "perso" una o due chiamate..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacinto
Sarebbe ottimo!
Se posso permettermi un piccolissimo suggerimento, sarebbe comodo se poteste sostituire l'appwidgetpicker standard con quella di XDA, credo sia più comoda per tutti:
[App] AppWidgetPicker - xda-developers
Unico neo riscontrato fin'ora nella rom, credo di aver "perso" una o due chiamate..
:) molto strano il prob delle chiamate personalmente mai successo sicuro non sia operatore dipendente?
-
Mi è successo un paio d'ore fa, non saprei dirti se c'entra l'operatore. Uso la tre come operatore e qui mi trovo in roaming tim, quindi non posso escluderlo, anche se non credo mi sia mai successo prima..
-
è possibile installare un kernel che permetta l'overclock su questa rom? e se si, quale?
-
Ah ... (RI)tornato al mio 'amato' Dual
Domanda ... La CWM valida è sempre la 3.2.0.1 ?
La serie 4.X ha ancora i BUG di cui si legge in giro o sono comunque affidabili ?
Ora scarico la DJ 0.6 e poi la provo ... ;)
-
3.2.0.0 di udK
entrambe sd formattate
-
3.2.0.1 CWM va bene intendi dire ?
-
Ciao Glen ,
scusa sono stato poco chiaro ;) , occorre la 3.2.0.0 di udK che trovi quì MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service .
Ti conviene fare un backup su pc del contenuto delle sd e formattarle da telefono .
Poi copi sulla sd esterna la rom e dopo i 3 wipe segui la solita procedura.
Se hai problemi chiedi pure