Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Ad essere sincero con diversi operatori succede lo stesso anche su altri device non penso dipenda dalle rom
thay...forse dipende dalla rom:
https://www.androidiani.com/forum/lg...imus-dual.html
leggi l'ultimo commento di merins7591
-
Thay io mi fido di voi ma può essere che eliminando qualche file di sistema nella 0.6 dia qualche problema nella chiamata?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Merins7591
Thay io mi fido di voi ma può essere che eliminando qualche file di sistema nella 0.6 dia qualche problema nella chiamata?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Cosa devo dire io posso dare il mio feedback personale non ho prob di chiamate comunque presto avrete le novita XD
-
Di che novità stai parlando mi incuriosisci... =)
-
Quote:
Merins7591
Di che novità stai parlando mi incuriosisci... =)
Tempo al tempo Maja non dorme mai nemmeno in agosto XD
-
Quote:
thay
Tempo al tempo Maja non dorme mai nemmeno in agosto XD
qual'è il suo segreto per stare sempre sveglio? mi serve!!!!!!!!!! rotfl
-
In realtà Maja , cela la sua vera identità per non spaventare gli user (in modo da ricevere feedback onesti) , ma sopratutto le Case Produttrici ( ma non posso dire perchè ) .
Il suo nome è .................................................. .................................................. .................................................. .............................................
Ovviamente non posso dirvi neanche questo , altrimenti mi uciderebbe a distanza , con la sola apparizione della scritta sul display del Dual
" RounHouse Kick " :D
-
Quote:
kakaroth1977
In realtà Maja , cela la sua vera identità per non spaventare gli user (in modo da ricevere feedback onesti) , ma sopratutto le Case Produttrici ( ma non posso dire perchè ) .
Il suo nome è .................................................. .................................................. .................................................. .............................................
Ovviamente non posso dirvi neanche questo , altrimenti mi uciderebbe a distanza , con la sola apparizione della scritta sul display del Dual
" RounHouse Kick " :D
hahaahahah MITICOOOOOOOOO!!!
-
Maya asp con ansia le novità
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Salve! ho appena installato questa rom e la sto testando, mi stavo chiedendo: è possibile aggiornare il launcher? perchè sul market non mi risulta..