No, ho capito
Chiedevo se la 3.2.0.1 andava bene, ossia NON aveva i problemi che ha la serie 4.X (ammesso che ci siano ancora e non siano stati risolti) invece della 3.2.0.0
Questa era la domanda ...
Visualizzazione stampabile
Metti quella postata qui im modfing.3D in evidenza
La 3.2.0.0
OK, chiaro
Grazie
Installato ora la DJ 0.6
Vediamo come si comporta specie a livello batteria
Domanda, forse GIA fatta ma me la sono persa ...
Lo SCREEN con l'orario 'a cavallo', che si vene in Home come si setta ? O meglio ... Da dove si prende ?
Grazie
Un ringraziamento a MaJa per l'ottimo e inarrivabile lavoro
Infatti Maja alla fine l'ho trovata
E' Block3D mi pare si chiami, o giù di li
Tra l'altro mi ha tratto in inganno in quanto credevo che fosse il LOOCK Screen direttamente, ed invece è un Widget dell'orologio ..
Grazie comunque . La sto provando ... Ottima davvero
Il Tethering WiFi per ora funzia alla grande
Ragazzi ma non si è saputo piu nulla sulla versione di Asphalt 6 hd che dovrebbe girare su questa grande Rom???
Altro dubbio quella E in alto vicino al segnale gsm a cosa è dovuta, si puo eliminare?
Grazie sempre.
Asphalt 6 funziona benissimo, solo che dovete usare la versione 3.1.5, invece quella che si compra mi pare sia la 1.0.4 e quindi non funziona.
Io con la 3.1.5 ci gioco benissimo.
La E vuol dire che nel punto dove ti trovi hai a disposizione la connessione EDGE, se viene H allora è HDSPA....
EDIT:
Non so se posso scrivere il nome del forum dove puoi trovare Asphalt... meglio di no... ma basta che cerchi il mio Nick su Google e vedrai che esce anche il posto dove cercare...
Raga ieri ho messo la dj droid 06 ma devo dire che è UNA BOMBAAAAA GRAZIE MAJAA
molto presto.... il tempo di fare ancora 2 test ed alcune verifiche e postiamo la 0.7:D