quoto al 100% ... e in questo caso poi la curiosità di sapere come si è potuto migliorare quello che era il top è tanta!!!![]()
Ma io sto sbroccando.......poi con la new no wipe ota.....![]()
Passato da Galaxy Ace a LG Optimus Dual,urca che differenza
TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!
Claustuning anche io sto aspettando con ansia e impazienza ma più si aspetta più è stabile e performante la rom, anche se con lo sviluppo di Maja e il suo team puoi metterci la mano sul fuoco che è una rom perfetta. Con la scusa che sto installando delle applicazioni faccio di tanto in tanto un reboot sperando che mi trovi l'aggiornamento via OTA con il wifi collegato![]()
Volevo chiedere ai più esperti se in questa DjDroid 0.6 è già implementato il gpsfix che si doveva flashare per avere una risposta dal gps più rapida. Grazie.
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
HO ARMATO IL SERVER OTA E' POSSIBILE CHE RICEVIATE UN FALSO AGGIORNAMENTO TUTTO VUOTO ORMAI CI SIAMO QUESTIONE DI ORE
La politica di distribuzione sarà questa:
Oggi parte l'OTA riceverete la notifica durante la giornata, il file è grande poco meno di 50 Mb ed è solo la diff tra 0.6 e 0.7 non servono gli WIPE
Domani pubblicazione della ROM completa [178Mb] questa versione produce tutti gli WIPE automaticamente, ci sarà il con relativo changeLOG Screenshot e tutto il resto.
Il supporto vero e proprio della rom Parte da domani con l'uscita ufficiale del thread.nel frattempo gli utenti ota al RICEVIMENTO dell'OTA e relativa installazione potranno mettere il classico DJDroid LGP990 v0.7 +1 sul thread della 0.6.
Ultima modifica di MaJa; 06-08-11 alle 09:52
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Intanto feedback positivi sulla V7 ---- good news coming soon![]()
OTA Lanciato![]()
Aspetti e scarichi la rom in file.zip tanto è uguale alla fine