cavolo il link è rotto... :'(
c'è qualcuno che mi può indicare qualche altro link?
Visualizzazione stampabile
Fatto la calibrazione stamattina della batteria.
Sto a 14ore al 25%
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Ciao Snake
con che uso ?
Dalla prossima ricarica comunque dovrebbe migliorare ancora ;)
Sempre connesso o tramitr wifi o3g sempre a chattare su facebook qualche chiamata um video di 1o minuti qualche installazzione apk
Musica na mezzoretta.ora sta per scaricarsi
Mi conviene ricaricarlo da spento fino al 100%??
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Ogni tanto non fà male , anzi quando scarico spegnilo e togli la batteria per una mezzoretta poi carichi da spento durante la notte.
Prima di staccarlo lo accendi e aspetti la fine delle routine di avvio
volevo avvisare Maja che non vedo il messaggio di avviso all'OTA 0.7! roftl
Dai dai dai dai dai dai dai dai dai :p:p
Quote:
Originariamente inviato da sun545
Hai ragione adesso mi funziona nuovamente... L'ho flashato, però diamine ho perso i toggle button nelle notifiche.. Pensavo fosse completo... Adesso quindi se volessi tornare indietro dovrei riflashare la rom con full wipe...e se ne vanno altre 2ore per reinstallare tutto.... Uno sbattimento esagerato...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
La compatibilità tra questa rom e il camera mod è stata testata da qualcuno ? Ho fatto delle prove ma la mod non sembra funzionare.
signori ..siamo in agosto..le rom vanno in vacanza :) godetevi un po la V6 ;)
no nn devi fare nessun un wipe, casomai fatto un backup prima così se dovesse andare storto qualcosa lo ripristini velocemente
Si io ho sostituito la camera_apk moddata (quella con l'obbiettivo rosso per intenderci) di somemadcaant con quella originale, tramite root explorer in system/app e poi ho riavviato. Funziona bene e registra a 17 mbps e 29 fps...non capisco perchè non a 30 :) ma va bene in ogni caso.
Aumenta la qualità delle foto con meno compressione e i video sono in sincro con l'audio a 128 kbps...;)
beh se una cosa migliora perchè non consigliarla ;)
maja è un pò contrario, ma noi ci assumiamo tutte le responsabilità dei danni che combiniamo sui nostri device :p
la mod camera la trovi QUI ;)
Si ho sostituito soltanto l'apk ;)
Naaaa nessuno e contrario alle mod il discorso e diverso quando si pasticcia e poi ci si lamenta.Le mod ed i test sono sempre una crescita di progetto basta fare le cose con la testa ;)
Uffa... con questa DJDroid non mi posso nemmeno divertire a collegare il telefono al caricabatterie....
Non si scarica mai sto telefono...:'(
http://img96.imageshack.us/img96/5275/djdroid.jpg
Appena installata,ora le varie applicazioni e domani la testo sul campo.....
Grazie agli autori che non mancherò di ringraziare su myppc
É quasi perfetta questa rom però manca di codec video per vedere i film in dvx e poi con il wiget del risparmio energetico se impostiamo una luminosita minore dello schermo questi continua a variare da solo nel normale utilizzo
@lisoform infatti io ho scritto di sostituire solo la camera apk in 2 post ieri. Non mi pare di aver scritto di flashare da nessuna parte :) Infatti se flashi non succede niente e non funziona...
@sun545 scusami ma non ho capito che intendi, anche perchè leggo così
si possono recuperare questi toggle buttons?Quote:
No no, c‘é anche il tema Lg se guardi bene!
Basta flashare uno o l‘altro
Ragazzi,ma con questa rom non è possibile impostare la suoneria in modalità massima di volume dal primo squillo?
Esiste qualche workaround per farlo?
Quote:
Originariamente inviato da thay
X thay
No non ho apk strane uso solo il wiget incluso comunque non è un grande problema anzi direi una sciocchezza.
Uso molto il cell per vedere i film a casa della tipa e credo che sia piu importante,per me,avere un player che legga un po tutti i formati!se qualcuno puo consigliarmi o dei codec o dei pleyer mi farebbe molto felice!
Io uso rockplayer per vedere film in divx sul dual
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da mats25101979
Ti rimgrazio per la dritta ma continuo a non vedere i file xvd!
Non vorrei andare fuori ot grazie maja e a tutto lo staff djdroid se poi volete aggiungere i codec per vedere tutti i tipi di file video be...
Per me diventereste dei!
Ciao, scusa in anticipo la mia ignoranza, ho flashato il tema ginger, funziona tutto bene, tranne che non mi trovo più nel menu a tendina i tasti per wifi, bluetooth, gps e ruota schermo, è fatto così il tema oppure ho sbagliato qualcosa.
grazie per l'aiuto.
Si perche cambia il framework se non usi quelli specifici per djdroid
Ciao e complimenti al team...proprio una bella rom!ho una domanda che esula dalla rom...e' possibile rimuovere la sd a tel acceso? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
intanto grazie per l'info, ma avendo istallato la djdroid v0.6, non dovrei avere già il suo framework, se non fosse così ha senso sostituirlo e se si dove posso trovarlo, perché ho cercato nel forum ma non ho trovato nessun link o riferimento.
grazie infinite per la pazienza.
applicando un altro tema non compatibile sostituisci il framework cambiandolo
Questo si è capito :p
Quindi le cose da fare possono essere 5:
-Riflashi la rom frustandoti per aver sperimentato roba nuova senza aver fatto un nadroid backup di 20 minuti.
-Accetti di tenere il tema senza toggle buttons (wifi bluetooth etc...)
-Chiedi aiuto ai modders per un tema con framework per la djdroid e/o di non fare 3 wipe in automatico
-Tenti altre vie favorendo altri casini che ti porteranno al punto 1.
-Chiami l'892424...aushauhuhau roftl
vorrei farmi una domanda:
se uno proviene dalla dalla stock rom 10a se può installare il file djdroid 0.6 direttamente o deve prima installare (sempre da ricovery) la 0.5?