si lo sapevo chiaramente devo prima installare la bb622... occerre che installi anche prima il ril della 622?
Visualizzazione stampabile
si lo sapevo chiaramente devo prima installare la bb622... occerre che installi anche prima il ril della 622?
quindi installo prima la 0.6 e poi flasho con smartflash la bb622
Tua scelta ma ricorda che con la baseband il cell viene resettato io la v6 la metterei con la baseband gia flashata
Puoi anche partire da una condizione ancora migliore ovvero device pulito ed aggiornato con rom completa V10c stock(flasha anche la baseband da se).Hai un po di lavoro in piu ma sicuramente una bella resettata delle partizioni ed una pulizia completa se hai trafficato con molte rom non gli fa male
come consumi non vedo cmq tutti questi miracoli
in 1 ora mi e' sceso del 10 % in standby con 3g attivo e i push
mentre con la cyano registravo un calo orario di 3 % massimo.
cmq e' piu funzionale la djdroid per tutti i motivi legati alla stock e alle sue funzionalita'
ottima rom devo dire. bravo maja ! :*
allora.
fatto tutti i wipe con clock 3.2.0.0 consigliata e funzionante.
flashato il file in prima pagina djdroid v.06
ripristinato qualche applicazione come adw launcher e poche altre
sincronizzato con :
2 account google
1 facebook (sulla djdroid le notifiche funzionano bene, mentre sulla cyano sono salterine)
zona coperto da ottimo segnale sempre hsdpa
se mi dite che puo essere una buona configurazione penso che ci sia qualche app assassina, ce un modo per vedere quale ciuccia di piu ?
ciao, ho provato a flashare la rom, l ho messa sulla sd interna ho provato da recovery(rom manager) ma non mi parte il flash dove sbaglio?ho provato anche sulla sd esterna,
Hai 1000 telefoni in firma... ma come facevi a flashare quelli?
Il file non va nella SD interna ma nella External...
Poi entri in recovery da dove ti pare... Da rom manager... accendendo il telefono tenendo premuto il tasto Vol- e Power contemporaneamente fino a quando ti esce la seconda schermata LG...
Ora sei in Recovery..
Seleziona Chose zip from SD card...
Selezioni il file della rom...
Yes...
Aspetti che finisca...
Reboot....
grazie a tutti ho risolto
Mio malgrado ho dovuto toglierla... avevo problemi con il wifi... non riuscivo a connettermi con la mia adsl di casa, protetta con wpa2/psk... ho però rimesso la 10c rebuild by MaJa :P sempre in famiglia sono rimasto!
Spero il launcher non lo abbia ripristinato con dati
problema: quando faccio una chiamata non sento nessun tono di chiamata e nemmeno se l'altro mi risponde. Devo richiamare per sentire qualcosa...qualcuno ha lo stesso problema?
Si pure io anche se ho la v10c di maya devo aspettare che inizi a squillare il cellulare come se fosse libero e poi funziona se no se appena clicco su chiama e metto il cell vicino all' orecchio non mi da nessun segnala anche se l'altra persona sente squillare e risponde non capisco cosa possa essere aiutooooo!!!!
Io la 10c
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Non era una critica al lavoro fatto,ma abbiamo esposto un problema e le diverse versioni di software che stiamo usando....
Qualcuno sa da cosa può essere causato?
Si lo so ma visto che e derivato dalla rom stock che ci possiamo fare ?
Thay anche tu ogni tanto hai lo stesso problema?
Ad essere sincero con diversi operatori succede lo stesso anche su altri device non penso dipenda dalle rom
Ok speriamo che si metta a posto da solo roft
ragazzi un info.... ma rispetto alla djdroid 0.4 questa 0.6 quanto si differenzia x consumi batteria??? chiedo xchè con la vecchia ero sui livelli della rom stock 10c... (13-14h con traffico dati 3g sempre attivo e posta in push) ... e visto che tutti parlano splendidamente di questa rom soprattutto nel fattore batteria, prima di passare vorrei un vs. giudizio!!
grazie
appena fatto... è normale che al primo riavvio mi dice che c'è una aggiornamento OTA: Djdroid 0.6??? non è lo stesso?? io non l'ho fatto cmq..... rotfl
ps. ma dove si possono trovare/cambiare le animazioni di boot... xchè quella che c'è diciamo... non mi soddisfa del tutto!!! rotfl
Certo devi scaricare bootanimation utility dal market è gratis e poi metti sulla sd una bootanimation.zip e dal programma fai import e cerchi il tuo file ecco fatto : )
Cerca su google ti porta in un altro sito di tutto anroid non so se posso metterlo e li ce ne sono tre o quattro che non mi dispiacciano
Ciao a tutti volevo una delucidazione, passando dalla Rom Droid 2x 3.4 MultipleEdition che è in ext4 a questa Rom DJDroid V0.6 che procedura devo fare? grazie
Ciao non so se con i wipe di Maya ti passi direttamente alla formattazione in ext3 se così fosse basta che scarichi il zip e lo copi nella sd poi lo installi da recòvery
Infatti non so' se' la formatta in automatico in EXT3, male che vada cosa succede sè non lo fà? la Rom si installa lo stesso?
secondo voi tra questa e la cyano quale conviene di più?
Questa rom x tuta la vita la cyno dicono che è lenta cmq male che vada se non va dopo rifài i wipe a mano e richiami il backup che hai sempre se lo hai
3D in rilievo ,leggeteli ;) spesso ci trovate tutte le risposte che cercate https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413421
io come boot animation ho estratto quello della modaco fear edition che è bellissimo :D lo trovi dentro lo zip della rom , a system / media , per metterlo nella djdroid o scarichi l'app dal market come dice l'utente sopra oppure usi root explorer e lo incolli nello stesso percorso dove lo hai preso dalla fear edition. ;)