CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 231
Discussione:

# DJ Droid-LG-P990 V0.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigRex
    Non ho mai provato la 06 ma da quello che ho letto è molto ottimizzata e, contando che io con una MIUI arrivo la sera con il 50% della batteria tenendo il 3G attivato tutto il giorno (ma con juice defender che lo disattiva in standby), penso che questa ROM debba fare molto di più.

Io con la miui se arrivo alle 20.00 è già tanto...

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

2.  
    Banned

Smartphone
    Xiaomi Mi3 16GB WCDMA

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GRANKISHKE Visualizza il messaggio
    Io con la miui se arrivo alle 20.00 è già tanto...

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    È veramente strano, avrai qualche servizio attivo che mangia batteria.

Sent from my Optimus 2X using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao,

avevo scritto del problema del calendario che non si sincronizzava con la dj droid e dicevo che con altre rom funzionava.
    In effetti mi funzionava con rom già backuppate con CW, invece installandone una nuova pulita (la alpha di modaco), stesso problema!
    Quindi aveva ragione Maya, probabilmente con il rinnovo dei servizi google qualcosa è successo.
    Ho comunque risolto così: esportato il calendario, creato uno nuovo e rimportato su questo nuovo, e ora sincronizza....non è il massimo ma almeno funziona.

Un altra delucidazione su una cosa positiva della dj droid...com'è possibile che abbia più segnale 3g..?
    Mi spiego...ho avuto diversi telefoni da hp (win mobile), blackberry, iphone, acer liquid con android e infine il dual. Tutti si comportavano alla stassa maniera in certe zone della casa con la rete 3. Cioè in alcuni punti niente rete, comprese le varie rom con il dual....
    Com'è possibile ora che in quei punti, solo con la dj droid abbia 1 o due tacche??

Ultima cosa una richiesta. E' possibile avere l'apk solo del lockscreen di LG?
    Ho installato il tema ginger che mi piace, ma rivorrei solo il lockscreen di LG.
    Si può fare?

Androidiano L'avatar di claustuning

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete se c'è un modo su questa Rom per aumentare il volume delle suonerie, mi sembra un pochino basso.Grazie.

PS: non so se Voodoo Control plus possa servire.
    Passato da Galaxy Ace a LG Optimus Dual, urca che differenza TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claustuning Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete se c'è un modo su questa Rom per aumentare il volume delle suonerie, mi sembra un pochino basso.Grazie.

PS: non so se Voodoo Control plus possa servire.
    Voodoo Control funziona bene (versione a pagamento) ma solo sul volume delle cuffie

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Il volume e quello di serie su tuttd le V10 derivate e stock visto che i sorgenti non sono rilasciati .Potete umentare con qualche apk ma sostanzialmente non cambia molto.Utilizzate una buona fonte come suoneria e non qualche scalcinsto mp3 le cose migliorano

Inviato da me :-)

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sun545 Visualizza il messaggio
    Ciao,

avevo scritto del problema del calendario che non si sincronizzava con la dj droid e dicevo che con altre rom funzionava.
    In effetti mi funzionava con rom già backuppate con CW, invece installandone una nuova pulita (la alpha di modaco), stesso problema!
    Quindi aveva ragione Maya, probabilmente con il rinnovo dei servizi google qualcosa è successo.
    Ho comunque risolto così: esportato il calendario, creato uno nuovo e rimportato su questo nuovo, e ora sincronizza....non è il massimo ma almeno funziona.

Un altra delucidazione su una cosa positiva della dj droid...com'è possibile che abbia più segnale 3g..?
    Mi spiego...ho avuto diversi telefoni da hp (win mobile), blackberry, iphone, acer liquid con android e infine il dual. Tutti si comportavano alla stassa maniera in certe zone della casa con la rete 3. Cioè in alcuni punti niente rete, comprese le varie rom con il dual....
    Com'è possibile ora che in quei punti, solo con la dj droid abbia 1 o due tacche??

Ultima cosa una richiesta. E' possibile avere l'apk solo del lockscreen di LG?
    Ho installato il tema ginger che mi piace, ma rivorrei solo il lockscreen di LG.
    Si può fare?
    Evvidentemente ho toccato qualche cosa che non dovevo toccare....
    per il lock no non è possibile non è un apk
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

9. Il seguente Utente ha ringraziato MaJa per il post:

sun545 (25-07-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Maja in ogni caso
    voto 10 per stabilità
    voto 10 per durata

le djdroid sotto questi punti di vista sono assolutamente le migliori

-unica pecca mi dispiace perdere dati (perchè un backup di qualsiasi cosa su 400 applicazioni può sfuggire) da una versione ad un altra.
    Se fosse possibile far decidere all'utente se farne 2o3 di wipe sarebbe il massimo

qualcuno mi sa indicare un tema ginger che calzi a pennello per il framework di questa rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xgeneralex Visualizza il messaggio

qualcuno mi sa indicare un tema ginger che calzi a pennello per il framework di questa rom?
    Io ho installato il tema ginger e i widget LG trovati in questo thread, al primo post sotto la scritta extra.

[ROM] MoDaCo FR19 Fear Edition 12.4 13/7-11 - xda-developers

12. Il seguente Utente ha ringraziato sun545 per il post:

xgeneralex (25-07-11)

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xgeneralex Visualizza il messaggio
    Maja in ogni caso
    voto 10 per stabilità
    voto 10 per durata

le djdroid sotto questi punti di vista sono assolutamente le migliori

-unica pecca mi dispiace perdere dati (perchè un backup di qualsiasi cosa su 400 applicazioni può sfuggire) da una versione ad un altra.
    Se fosse possibile far decidere all'utente se farne 2o3 di wipe sarebbe il massimo

Ok vediamo se e possibile fare una nowipe per i temerari,il problema con il 2X sono le recovery che non permettono di fare i wipe cache dalvik consigliato nel cambio rom

14. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

xgeneralex (25-07-11)

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio