Ciao, scusate la mia ignoranza, ma per flshare il tema ginger devo fare i wipe prima oppure no.
Grazie
no nn devi fare nessun un wipe, casomai fatto un backup prima così se dovesse andare storto qualcosa lo ripristini velocemente
pincopallino (26-07-11)
Si io ho sostituito la camera_apk moddata (quella con l'obbiettivo rosso per intenderci) di somemadcaant con quella originale, tramite root explorer in system/app e poi ho riavviato. Funziona bene e registra a 17 mbps e 29 fps...non capisco perchè non a 30ma va bene in ogni caso.
Aumenta la qualità delle foto con meno compressione e i video sono in sincro con l'audio a 128 kbps...![]()
beh se una cosa migliora perchè non consigliarla
maja è un pò contrario, ma noi ci assumiamo tutte le responsabilità dei danni che combiniamo sui nostri device
la mod camera la trovi QUI![]()
Si ho sostituito soltanto l'apk![]()
Naaaa nessuno e contrario alle mod il discorso e diverso quando si pasticcia e poi ci si lamenta.Le mod ed i test sono sempre una crescita di progetto basta fare le cose con la testa![]()
Uffa... con questa DJDroid non mi posso nemmeno divertire a collegare il telefono al caricabatterie....
Non si scarica mai sto telefono...
![]()
Appena installata,ora le varie applicazioni e domani la testo sul campo.....
Grazie agli autori che non mancherò di ringraziare su myppc
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.