Grande maja.... ci stai facendo morire cosi!!!! Cmq ancora auguri e.... buon lavoro!!!
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
che pirla che sono trattavo una variabile come numero invece era testo...
micro sondaggio:
se attivo una funzione di "salvataggio" della batteria a che percentuale vorreste che si attivi?
io propongo il 30% sotto questa percentuale switcho il governor a powersave e con frequenze minori tipo 600mz
a screen-off vige sempre powersafe e con frequenze minime 210 min max 320 oltre il 30% quindi da 100% a 31% performance e campo di processore pieno 1Gz ;-)
Ultima modifica di MaJa; 15-08-11 alle 10:43
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Wolf230 (15-08-11)
Io andrei dal 20% in giu a fare power save, almeno per il mio modo di vedere se il telefono sta al 5% dovrebbe girare come al 100% ma so che non è possibile un discorso del genere sul dual altrimenti la batteria crepa ma almeno un 80% di autonomia a pieno regine ci starebbe per me.
Almeno questa è una mia considerazione personale.
Passato da Galaxy Ace a LG Optimus Dual,urca che differenza
TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
si credo sia giusto un numero che vada dal 20% al 30% max 25 mi sembra un ottimo compromesso...teniamo quello![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Buon ferragosto!
Maja con tutto il bene che te vojo....... alla dj0,8 fermate,pleaseeee
Ahuahu
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
buon ferragosto maja!
cmq una delle sorprese è che avremo 30mb di ram in più vero?
Buon ferragosto a tutti,in particolare agli instancabili sviluppatori che non si riposano nemmeno oggi.......da oggi sono anch'io con la DJ Droid 0.7
Noto solo un consumo batteria maggiore della V10c...possibile??
Consigli?
Grazie.
PS: ulteriore domanda,ho la BB 725 (precedentemente avevo la rom stock V10d) e vorrei sapere se il ril installato nella dj droid 0.7 è quello corrispondente alla BB622 o alla BB725??
Ultima modifica di cajenna; 15-08-11 alle 13:53
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.