ot: come fai ad avere windows 8? ot2 com'è che hai un supercomputer con una vga scrausissima del 2007?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
passamelo subitooooooooo voglio testarlo!!
MaJa: ciao, riguardo a un piccolo guadagno personale con la tua rom potresti mettere AdF.ly - The URL shortening service that pays you! Earn money for every visitor to your links. una risorsa che usiamo da molto tempo su un sito di videogiochi dove si scaricano molto file...questo sito ti permette di allegare il link al file hoster dove hai messo la cosa da scaricare, chiunque aprirà il link poi gli si aprirà una pubblicità per 4 secondi e tu guagagnerai qualcosina..è molto valido!
Aggiornamento,tramite l'applicazione LG RIL ho visto che avevo il ril della 622 e la BB 725,scaricato lo .zip con il ril 725 e aggiornato,l'audio in capsula è notevolmente migliorato,vediamo il resto.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ragazzi,mi urge un consiglio,volevo effettuare il wipe della batteria,quindi spegnere il terminale,caricarlo e riaccenderlo,ma da recovery...come lo spengo??
cajenna (15-08-11)
Sisi confermo quanto detto da Noblex
Passato da Galaxy Ace a LG Optimus Dual,urca che differenza
TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3