sticazzi ma adesso dimmi quanto hai guadagnato in un giorno con adfly?????
e io continuo a martellarmi i coglioni per non averti messo come referral
Visualizzazione stampabile
mi ero promesso di non flashare più il dual fino all'arrivo di una rom veramente stabile basata su ginger.... mannaggia a voi...
Per ora se vuoi posso dirti quanto non è stato donato per le DJDroid precedenti...ma non centra nulla, non è un discorso di soldi e non lo sarà mai, quindi non sporchiamo un bel lavoro e tanta passione tirando in mezzo i soldi, pensa a quanti soldi prendono quelli che fanno le rom Ufficiali che poi noi facciamo volare e a quante ore ci passimo sopra ogni giorno in 4 persone, MaJa e udK per primi poi io e Thay... alla fine se ci esce una cena in compagnia il risultato ti garantisco che sarebbe veramente impressionante visti i ritmi delle donazioni che ci sono stati fino ad ora, ti posso garantire che con 7 DjDroid per Dual, al massimo ci paghiamo una colazione fino ad ora... e i Download sono sempre stati almeno 8.000 per ogni release.
bhè dopo miui e cyano in continuo aggiornamento torno dopo moltissimo alla vostra rom,spero ne siate felici rotflrotfl
messo a scaricare voglio vedere come vola ^^
grazie sempre per il vostro lavoro raga!
p.s. spero che gli altri team vadano in vacanza nn me va piu de flasha tutti i giorni!o_O
Scrivo questa cosa che è gia stata detta in giro, anke da me tempo fa...
Qualcuno ha la minima idea su come risolvere il problema della connessione dati 3, mi spiego meglio: ogni tanto quando riattivo il cell dallo screen off, il simbolo del 3g o dell'h scompare e da li è impossibile attivare la connessione dati a meno che non si riavii o si faccia di nuovo scegliere l'operatore di rete mobile.
Non è un problemone, diciamo che ci si convive insieme, però diventa fastidioso.
Grazie e scusate se rompo a quest'ora...
Ho vodafone e nn vedo sia in wifi sia in connessione dati
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Guarda con Youtube io avevo problemi con la V10C!
Problema che forse riscontravo solo io.. ..praticamente i video si caricavano MOLTO lentamente ed alle volte si bloccavano o erano scattosi.
Oggi però con la V10D e BB 725 - e pertanto penso che valga lo stesso per la DJ 0.8 - youtube, sopratutto in Wi-Fi, và ultraveloce!
Eventualmente prova a fare un RESET delle Impostazioni di fabbrica o un WIPE DATA/CACHE (salvati i dati prima)
Mi sembra strano xke non riesco proprio mi dice sempre impossibile riprodurre il video
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App