Ciao Glen,ho letto di alcuni momentanei problemi con la 3,prima di andare di flash attendi.
Ciao Glen,ho letto di alcuni momentanei problemi con la 3,prima di andare di flash attendi.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Riprendendo il discorso del multitasking.... capisco che android lo gestisca ij modo automatico e un po strano e che questa cosa che ho notato non sia solo sulla djdroid, però non capisco proprio quello che il taskmanager del launcher mi fa vedere.... trovo aperti programmi che non fanno accesso ad internet e che in realtà io NON ho mai aperto!!!! Si aprono da soli e rimangono li a succhiare memoria e batteria!!!
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
E' tutto normale, correggetemi se sbaglio ma non è che se vedi un'applicazione aperta significa che sta consumando la batteria.. per quanto riguarda la memoria non ci vedo problemi; è proprio android che funziona così, come si è detto più e più volte con la ram libera non ci fai niente mentre se qualche applicazione è già caricata è più probabile che il sistema sia più reattivo.
Io prima avevo un Milestone e la ram libera era sempre intorno ai 30 Mb e cmq funzionava tutto a meraviglia!
Anzi, secondo me con questa rom c'è anche troppa ram libera (io sono sempre intorno ai 120Mb) e qualche volta ho problemi con il multitasking.. Si può abbassare il limite Maja??
Avevo letto di tale notizia MaJa, infatti ... Penso sia questo il 'problema' anche se, rispetto alla data di comunicazione da parte di 3 sui disservizi, questi sono cominciati almeno il GIORNO PRIMA della ufficializzazione da parte di 3 dei 'lavori'
Cmq ovviamente non ho fretta, nel senso ... Mi scoccia non poter utilizzare il Tethering WiFi per la mia connessione, ma non credo proprio sia un problema di ROM per quindi si necessiti il Flash ...
Nell'attesa, aspettiamo questa 0.9 che, a parte il BUG con Vodafone, come e dove potrebbe sconvolgere l'utilizzo finale ?
Sempre un ottimo lavoro comunque MaJa, grazie !
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
si apre il Toto-DJDroid v0.9
io chiederei a MaJa di poter usare con i giochi di guida Gameloft, il volante e pedaliera usb![]()
EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3
Qualcuno saprebbe dirmi perché dopo circa un giorno da quando il telefono è in funzione se mi connetto in wifi il processo per connettersi è lentissimo e macchinoso? Questa cosa mi accadeva anche con la stock. solo non capisco perché. se mi connetto quando il telefono si è appena acceso il processo è velocissimo mentre dopo un po' non è più così
Hai per caso installato applicazioni di monitoraggio per i consumi dati?
A me,wireless monitor,oltre ad occupare molta ram,rallentava vistosamente il device.
Poi bisogna vedere che programmi hai installato e che non vadano in conflitto con qualcosa,ti posso riferire che il mio terminale va bene,non ho problemi di rallentamenti,sia conla rom stock che con la djd 0.8
PS: dopo quanto tempo ti fa questo scherzo?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.