CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 56 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 560
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Ciao Glen,ho letto di alcuni momentanei problemi con la 3,prima di andare di flash attendi.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Riprendendo il discorso del multitasking.... capisco che android lo gestisca ij modo automatico e un po strano e che questa cosa che ho notato non sia solo sulla djdroid, però non capisco proprio quello che il taskmanager del launcher mi fa vedere.... trovo aperti programmi che non fanno accesso ad internet e che in realtà io NON ho mai aperto!!!! Si aprono da soli e rimangono li a succhiare memoria e batteria!!!

Sent from my LG-P990 using Tapatalk

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa stranissima ...
    Il WiFi Tethering
    Ho H3G
    E' da un paio di giorni che, praticamente, attivo il WiFi Tethering, mi collego con il mio portatile in WPA2 e comincio a navigare, come ho sempre fatto
    Bene, dopo un TOT di tempo, RANDOM quindi, il Tethering, nonostante sia ON si 'blocca'
    O meglio, la connessione non funziona più
    E' tutto attivo, quindi connessione e Tethering ma è come ... Non so come spiegarlo, in pratica è come se, nonostante sia tutto ON, d'un tratto si 'spegnesse' e andasse in blocco
    Nulla ... Non c'è verso di riattivarlo se non effettuando un Reboot del DUAL
    Ma ugualmente, ancora, dopo un TOT di tempo RANDOM lo rifa ...
    Ora francamente non ricordo se da quando avevo installato la 0.8 rispetto alla 0.7 ho mai utilizzato il Tethering prima di ora ... Ma comunque è molto strano
    Non so se è un problema momentaneo del mio operatore H3G o se invece è proprio un 'qualcosa' che non riesco a definire della ROM ...
    Aspetto ancora qualche altro giorno e se lo rifa ancora riparto con la 0.7 e vediamo ...
    Se con quest'ultima, a parità di operatore funziona regolare, allora mi sa che è la 0.8 che ha 'qualcosa' ...
    Ripeto, molto strano ...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622914
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orlroc Visualizza il messaggio
    Riprendendo il discorso del multitasking.... capisco che android lo gestisca ij modo automatico e un po strano e che questa cosa che ho notato non sia solo sulla djdroid, però non capisco proprio quello che il taskmanager del launcher mi fa vedere.... trovo aperti programmi che non fanno accesso ad internet e che in realtà io NON ho mai aperto!!!! Si aprono da soli e rimangono li a succhiare memoria e batteria!!!

Sent from my LG-P990 using Tapatalk
    E' tutto normale, correggetemi se sbaglio ma non è che se vedi un'applicazione aperta significa che sta consumando la batteria.. per quanto riguarda la memoria non ci vedo problemi; è proprio android che funziona così, come si è detto più e più volte con la ram libera non ci fai niente mentre se qualche applicazione è già caricata è più probabile che il sistema sia più reattivo.
    Io prima avevo un Milestone e la ram libera era sempre intorno ai 30 Mb e cmq funzionava tutto a meraviglia!

Anzi, secondo me con questa rom c'è anche troppa ram libera (io sono sempre intorno ai 120Mb) e qualche volta ho problemi con il multitasking.. Si può abbassare il limite Maja??

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Avevo letto di tale notizia MaJa, infatti ... Penso sia questo il 'problema' anche se, rispetto alla data di comunicazione da parte di 3 sui disservizi, questi sono cominciati almeno il GIORNO PRIMA della ufficializzazione da parte di 3 dei 'lavori'
    Cmq ovviamente non ho fretta, nel senso ... Mi scoccia non poter utilizzare il Tethering WiFi per la mia connessione, ma non credo proprio sia un problema di ROM per quindi si necessiti il Flash ...

Nell'attesa, aspettiamo questa 0.9 che, a parte il BUG con Vodafone, come e dove potrebbe sconvolgere l'utilizzo finale ?
    Sempre un ottimo lavoro comunque MaJa, grazie !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

si apre il Toto-DJDroid v0.9

io chiederei a MaJa di poter usare con i giochi di guida Gameloft, il volante e pedaliera usb
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    @Maja: si ma la pressione del tasto di sblocco genera un interrupt oppure l'OS effettua un semplice controllo SW sulla pressione del tasto? ti dico questo perchè se avvenisse attraverso interrupt si potrebbe impostare con azione successi quella di far partire l'apk del lockscreen ed il problema sarebbe risolto....se poi non è stato creato il segnale HW che genera l'interrupt allora sarebbe tutto spiegato
    maja scusa se insisto ma se fosse noto l'interrupt il problema si risolverebbe facilmente...fammi sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno saprebbe dirmi perché dopo circa un giorno da quando il telefono è in funzione se mi connetto in wifi il processo per connettersi è lentissimo e macchinoso? Questa cosa mi accadeva anche con la stock. solo non capisco perché. se mi connetto quando il telefono si è appena acceso il processo è velocissimo mentre dopo un po' non è più così

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medio Visualizza il messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi perché dopo circa un giorno da quando il telefono è in funzione se mi connetto in wifi il processo per connettersi è lentissimo e macchinoso? Questa cosa mi accadeva anche con la stock. solo non capisco perché. se mi connetto quando il telefono si è appena acceso il processo è velocissimo mentre dopo un po' non è più così
    Hai per caso installato applicazioni di monitoraggio per i consumi dati?
    A me,wireless monitor,oltre ad occupare molta ram,rallentava vistosamente il device.

Poi bisogna vedere che programmi hai installato e che non vadano in conflitto con qualcosa,ti posso riferire che il mio terminale va bene,non ho problemi di rallentamenti,sia conla rom stock che con la djd 0.8

PS: dopo quanto tempo ti fa questo scherzo?
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medio Visualizza il messaggio
    bo io sistematicamente ogni 48 ore più o meno faccio un reboot perchè il sistema perde fluidità....bo... 2 minuti ogni 48 ore non penso siano un gran prloblema se però devi farlo ogni mezzora allora diventa palluso

Pagina 41 di 56 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio