Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
Mi è uscito laggiornamemto ota,ho premuto ma non mha aperto nessun link :(
E ora non lo trova piu
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
stessa cosa..... e ora???
-
-
non è uscito nulla ero che trafficavo sul server OTA per azzerarlo rotfl
-
abbiamo il dual!! ne abbiamo un infinità di pazienza nooo??? rotfl rotfl
cmq voglio anticipare le mie sensazioni sulla 0.8..... avevo detto che avrei aspettato venerdì... ma non resisto.... rotfl rotfl .....
Dopo i primi 2 cicli di carica "disastrosi", rotfl dalla durata massima di 4h! dal 3 ciclo è accaduto il miracolo rotfl..... 12h...... poi 14h, 16, e ora sono a 12h con ancora il 57% e ovviamente traffico 3g sempre attivo, 2 cassette email in push, qualche telefonata, sms, whatsup...... non male dire nooo????? ;)
-
Quote:
orlroc
abbiamo il dual!! ne abbiamo un infinità di pazienza nooo??? rotfl rotfl
cmq voglio anticipare le mie sensazioni sulla 0.8..... avevo detto che avrei aspettato venerdì... ma non resisto.... rotfl rotfl .....
Dopo i primi 2 cicli di carica "disastrosi", rotfl dalla durata massima di 4h! dal 3 ciclo è accaduto il miracolo rotfl..... 12h...... poi 14h, 16, e ora sono a 12h con ancora il 57% e ovviamente traffico 3g sempre attivo, 2 cassette email in push, qualche telefonata, sms, whatsup...... non male dire nooo????? ;)
Ed io che vi avevo detto [dopo] il telefono impara come voi volete usarlo :cool: e si adatta
-
Vorrei ringraziare anch'io tutti coloro che lavorano alla djdroid! Anch'io sono al quarto ciclo di ricarica e finalmente, da ieri, ho una durata di tutto rispetto :D Mai stata così soddisfatta, grazie mille, continuate così! ;)
-
Scusate l' ignoranza ma la posta in push cosa sarebbe e come si fa a settare? Io utilizzo gmail per i due account di google e la apk email di lg per l' account di alice
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Scusate l' ignoranza ma la posta in push cosa sarebbe e come si fa a settare? Io utilizzo gmail per i due account di google e la apk email di lg per l' account di alice
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
gmail è già posta push :cool: android è tutto push tranne che per Ferioki che non schiaccia mai rotfl
-
Quote:
MaJa
gmail è già posta push :cool: android è tutto push tranne che per Ferioki che non schiaccia mai rotfl
nono sul trattore schiacciava ehhh se schiacciava
-
Quote:
thay
nono sul trattore schiacciava ehhh se schiacciava
Questo è vero.....lo ha rotto rotfl