Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti... x motivi tecnici non ho potuto ancora installare la djdroid 0.8 ma se vi può interessare, ho provato la camera mod sulla stock 10d e finalmente non ci sono + i problemi di sync x cui se qualcuno volesse/potesse provarla sulla djdroid FORSE finalmente avremmo anche sti benedetti video registrati ad ottimi livelli!!!
-
L'ho appena provata e funziona perfettamente cmq nn capisco perché la registrazione audio faccia proprio pena cioè registra troppo forte e quindi se registri uun qualcosa di forte nella riproduzione satura e si sente malissimo
Cmq stamattina la sveglia doveva suonare alle 8 e mezza (era in carica) e job la fatto quando Ho ricevuto una chiamata alle 9 è suonata subito dopo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeanluc85
Cmq stamattina la sveglia doveva suonare alle 8 e mezza (era in carica) e job la fatto quando Ho ricevuto una chiamata alle 9 è suonata subito dopo....
Purtroppo è un problema che si porta dietro fin dalla 10a.... io ho risolto installando alarmdroid..... non ha + bucato una sveglia!!!! ;) anzi... magari consiglio nella prossima djdroid di usarlo di default........
-
Buongiorno,domandina: nelle applicazioni ho due youtube,uno funzionante e uno non....pure voi?
come elimino l'applicazione che mi dice che non è installata??
-
Prova con system app remover cmq beato a te che funziona io non riesco a vede niente su you tube
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Merins7591
Prova con system app remover cmq beato a te che funziona io non riesco a vede niente su you tube
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
ciao,ma se non ti funziona neanche con il wireless...probabilmente è un problema di flashplayer...che tipo di installazione hai eseguito?
-
anche a me youtube non va.....le ho provate tutte ma niente....peccato....
-
Con appremover ne viene visualizzata solo una che è quella funzionante,ecco la schermata con i due youtube,quello non funzionante è l'ultimo:
http://i51.tinypic.com/2hoac1l.png
ragazzi,continuo a ribadire che se non vi funziona youtube nemmeno con un collegamento wifi c'è qualche problema.
-
a me funziona youtube quella preinstallata nella rom
-
Quote:
ferioki
Per ora se vuoi posso dirti quanto non è stato donato per le DJDroid precedenti...ma non centra nulla, non è un discorso di soldi e non lo sarà mai, quindi non sporchiamo un bel lavoro e tanta passione tirando in mezzo i soldi, pensa a quanti soldi prendono quelli che fanno le rom Ufficiali che poi noi facciamo volare e a quante ore ci passimo sopra ogni giorno in 4 persone, MaJa e udK per primi poi io e Thay... alla fine se ci esce una cena in compagnia il risultato ti garantisco che sarebbe veramente impressionante visti i ritmi delle donazioni che ci sono stati fino ad ora, ti posso garantire che con 7 DjDroid per Dual, al massimo ci paghiamo una colazione fino ad ora... e i Download sono sempre stati almeno 8.000 per ogni release.
hai ragione, ovviamente sono ironico, anche perchè se vi va bene prenderete 30 euro :cool: e io ne avrei presi 5...niente di che