Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
a me il consumo è molto basso,sono a 28h e 53% con wifi/dati attivi e no mail in push,calcola che ci ho pure smanettato parecchio con installazioni etc.
mi fai venire voglia di non lavorare pomeriggio e dedicarmi all'aggiornamento del cell.
-
Quote:
thay
Quoto ferioki se avete problemi wipe completo anche di sd in fondo se il problema e isolato e da ricercare nel device in cui si presenta....pensate a quelli a cui il cell vibra continuo in recovery...
Inviato da me
no su myppc hanno scoperto che il problema youtube è comune a tutti i gestori vodafone, mettendo un'altra sim o impostando la modalità aereo vedrete che va.
è perchè vodafone blocca un sacco di connessioni in entrata e mi sa anche youtube...poi magari dico cazzate eh :D
-
Sì sì avevo fatto un wipe Battery ieri.. Be ieri mi è arrivato da 100% al centro 20% in sole 10 ore.. Eppure ho riportato il dual vergine prima di riflashare.. Comunque mi inizio a consumare eccessivamente da quando misi la cyano.. Con la dj 0.6 il consumo era minimo..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Il problema a youtube lo riscontro anch'io. Non dipende dal flash, nel browser il problema non é presente. Ho provato a reinstallare l'apk ma niente. Può dipendere dal fatto che la rom è odexed?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
oscfer88
Il problema a youtube lo riscontro anch'io. Non dipende dal flash, nel browser il problema non é presente. Ho provato a reinstallare l'apk ma niente. Può dipendere dal fatto che la rom è odexed?
Se così fosse il problema si presenterebbe a tutti,io non lo riscontro ne con il wifi e ne con la connessione dati,utilizzo wap.tim
-
Quote:
noblex
no su myppc hanno scoperto che il problema youtube è comune a tutti i gestori vodafone, mettendo un'altra sim o impostando la modalità aereo vedrete che va.
è perchè vodafone blocca un sacco di connessioni in entrata e mi sa anche youtube...poi magari dico cazzate eh :D
Non credo. Ho sempre usato vodofone e youtube non mi ha mai dato problemi.
-
Quote:
M1RK0
Sì sì avevo fatto un wipe Battery ieri.. Be ieri mi è arrivato da 100% al centro 20% in sole 10 ore.. Eppure ho riportato il dual vergine prima di riflashare.. Comunque mi inizio a consumare eccessivamente da quando misi la cyano.. Con la dj 0.6 il consumo era minimo..
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
ho avuto lo stesso problema dopo un test con la miui,eseguito qualche wipe sia da recovery che dalla app scaricata dal market,qualche ciclo di ricarica ed il consumo è tornato nella norma,sempre dopo avere reinstallato un firmware originale.
-
oooo ma leggete!? il problema è vodafone!!!!! mettete modalità aereo e vedete che va!
-
Ho eseguito un paio di test con la sveglia (applicazione preinstallata) e funziona a meraviglia.
-
vodafone castra le connessioni voip e p2p (skype) sull'abbonamento base (quello da 3€ a settimana).
sugli abbonamenti piu "importanti" non dovrebbero esserci limitazioni.
forse l'affermazione di noblex era riferita a questo; non avendo ne vodafone ne djdroid non posso provare di persona.