Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreT7
Installata da poco, qualche suggerimento:
Il logo nella pagina di attivazione-disattivazione archiviazione di massa USB non è "pulito" (ha un bordo bianco frastagliato di ritaglio), cambiatelo!
Durante l'aggionramento delle applicazioni da market, nel menù a scomparsa delle notifiche è presente la barra di download ma nessuna scritta (o la scritta si confonde con lo sfondo?).
C'è la possibilità di avere il font della stock rom? non amo il sans!
Per il resto per ora tutto a posto!
Dopo qualche ciclo di ricarica posterò feedback sulla batteria, ma sembra già ora ottima.
rotfl ma anche no azzo fin qui ci arriviamo ehh non visualizzo nessuna banda bianca
I font puoi meterli come vuoi anche di alternativi trovi diverso materiale anche gia pronto in rete purtroppo non si puo accontentare tutti sul lato estetico e impossibile:)
comunque a mio avviso hai qualche problema hai seguito le indicazioni x l installazione ?
-
Quote:
ciberbastard
piccola domandina, ogni tanto sulla barra di notifica mi compare una notifica con scritto dj droid 0.8 full wipe, è un aggiornamento o un avviso che mi dice di fare un full wipe ?? Clickando non succede niente, sparisce.
e un aggiornamento ota apri il link e non compare piu,e un falso update
posto uno screen veloce della mia attuale situazione consumi ;)
p.s. il cell era con 3g attivo XD
http://dl.dropbox.com/u/8527586/screen%20v8.png
-
Quote:
thay
rotfl ma anche no azzo fin qui ci arriviamo ehh non visualizzo nessuna banda bianca
I font puoi meterli come vuoi anche di alternativi trovi diverso materiale anche gia pronto in rete purtroppo non si puo accontentare tutti sul lato estetico e impossibile:)
comunque a mio avviso hai qualche problema hai seguito le indicazioni x l installazione ?
Installazione dopo smartflash della v10D, wipe, tutto ok.
Sul logo dello storage usb mi sembra strano sia un mio problema, non ho parlato comunque di banda bianca, ma di un bordino bianco che rende poco pulito il logo verde/rosso USB su sfondo nero.
Per quanto riguarda l'update delle app, se confermi che è solo un mio problema l'assenza di scritte sopra la barra di download nell'area delle notifiche, provo a riflashare.
Se non si capisce cosa intendo provo a postare uno screen più tardi.
-
Quote:
AndreT7
Installazione dopo smartflash della v10D, wipe, tutto ok.
Sul logo dello storage usb mi sembra strano sia un mio problema, non ho parlato comunque di banda bianca, ma di un bordino bianco che rende poco pulito il logo verde/rosso USB su sfondo nero.
Per quanto riguarda l'update delle app, se confermi che è solo un mio problema l'assenza di scritte sopra la barra di download nell'area delle notifiche, provo a riflashare.
Se non si capisce cosa intendo provo a postare uno screen più tardi.
posta uno screen non vedo nessuna striscia bianca
x la barra del download si mostra solo il progresso di download
-
Quote:
thay
Ciao Thay... ottimi i consumi eh??? Ma tu hai mai provato con la posta in push???? Anche x avere un idea si come va ad un tester ufficiale.... :)
Credo sarebbe un test ottimo x avere un bel riscontro.....
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Quote:
orlroc
Ciao Thay... ottimi i consumi eh??? Ma tu hai mai provato con la posta in push???? Anche x avere un idea si come va ad un tester ufficiale.... :)
Credo sarebbe un test ottimo x avere un bel riscontro.....
3g per me significa sincro mail e social network ON :)
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
piccola domandina, ogni tanto sulla barra di notifica mi compare una notifica con scritto dj droid 0.8 full wipe, è un aggiornamento o un avviso che mi dice di fare un full wipe ?? Clickando non succede niente, sparisce.
e un aggiornamento ota apri il link e non compare piu,e un falso update
posto uno screen veloce della mia attuale situazione consumi ;)
p.s. il cell era con 3g attivo XD
http://dl.dropbox.com/u/8527586/screen%20v8.png
Nooo ora mi devi dire come fai... Inviato io ora sono al 79% dalle cinque di questo pomeriggio :D
Mah..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Anch'io non posso lamentarmi del consumo,la rom è su da 30h e sto al 35% con dati attivi,no push mail,stando quasi sempre al pc non mi necessitano,wifi attivo e luminosità display al massimo.
-
Quote:
M1RK0
Nooo ora mi devi dire come fai... Inviato io ora sono al 79% dalle cinque di questo pomeriggio :D
Mah..
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Si è qui il problema o meglio il dubbio... (non sulla rom o su quello che affermate voi eh! Ci mancherebbe!!!) l'abbiamo installata ieri ad un mio caro amico la rom.... installazione fatta con batteria carica al 100% e smartflash della 10d... x cui come richiesto.... traffico dati attivo e posta in push....si vede un miglioramento rispetto alla stock ma non a questi livelli.... non riesco a comprendere queste differenze.....
-
Quote:
orlroc
Si è qui il problema o meglio il dubbio... l'abbiamo installata ieri ad un mio caro amico la rom.... installazione fatta con batteria carica al 100% e smartflash della 10d... x cui come richiesto.... traffico dati attivo e posta in push....si vede un miglioramento rispetto alla stock ma non a questi livelli.... non riesco a comprendere queste differenze.....
Ve l ho gia detto dove e possibile risparmiare e dove ..no... vale per tutti abbiamo lo stesso prodotto e la stessa rom ragazzi