Visualizzazione stampabile
-
Non metto in dubbio le tue parole infatti io sto dicendo che per la mia configurazione ed io sto sempre e solo in 2g, con la 0.6 avevo 0% di scarica mentre con la 0.8 3% di scarica, a parita di App installate e condizioni di utilizzo magari c'è qualche app che adesso con la nuova rom mi manda in drain mentre prima non lo faceva.Ma il problema per me non è intrinseco nella Rom ma quanto nella compatibilita di alcune app con la stessa, cosa che non si puo ne testare ne prevedere a mio avviso.:)
N.B. parere puramente personale derivante dalla mia esperienza diretta con il terminale.
-
ripeto il test.
wipe battery
reboot
power off e full charge da spento
accendo 3g attivo 3 accont in push e lo lascio in standby
la batteria va giu veloce.
a due ore dallo scollegamento ho navigato su internet e basta e sono a 76 %
continuo i miei test e faccio bene i primi cicli di carica.
vi aggiorno sull'andamento
p.s
vorrei vedere come thay e maja usano il loro dual !!! e che applicazioni hanno attive, fate vedere il menu !! :P
@thay : come fate a fare gli screen shot ?
p.s
io sto analizzando solo la batteria perche per il resto non ce nulla che sia fuori posto o che non funzioni, tutto perfetto per il momento. complimenti maja per la rom piu funzionale in circolazione !! ;)
-
Ma è gia integrata la modifica lg camera 30 frames al sec in full hd?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da claustuning
Non metto in dubbio le tue parole infatti io sto dicendo che per la mia configurazione ed io sto sempre e solo in 2g, con la 0.6 avevo 0% di scarica mentre con la 0.8 3% di scarica, a parita di App installate e condizioni di utilizzo magari c'è qualche app che adesso con la nuova rom mi manda in drain mentre prima non lo faceva.Ma il problema per me non è intrinseco nella Rom ma quanto nella compatibilita di alcune app con la stessa, cosa che non si puo ne testare ne prevedere a mio avviso.:)
N.B. parere puramente personale derivante dalla mia esperienza diretta con il terminale.
È gia integrata la modifica lg camera per i video in full hd ?
-
Per gli screenshot,contemporaneamente il tasto virtuale home + quello di accensione.
Però,quando vai a collegare il dual al pc per trasferire lo screenshot....si resetta il contatore dello stato batteria,purtroppo...
-
Senza nulla togliere al lavoro fatto devo dire che mi aspettavo molto di più,la prima volta che avevo messo la dj droid l'ho tolta subito per i lag assurdi ora ho voluto riprovare ma siamo lontani dalla fear di modaco sia per fluidità che per durata batteria,alla 3 carica stacco e dopo 10 minuti con 3g e navigazione nel forum e 4 sms sono al 95...senza contare che non è per niente fluida.ah ho la 10d con l ultima bb di base e nessuna applicazione a parte questa e shazam.e di rom ne ho provate. Complimenti per il lavoro comunque
-
Quote:
È gia integrata la modifica lg camera per i video in full hd ?
Mi aggrego alla domanda.
Inoltre vorrei sapere se il kernel moddato incluso nella rom è OV/UV.
Grazie e ottimo lavoro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jamesroot8
Senza nulla togliere al lavoro fatto devo dire che mi aspettavo molto di più,la prima volta che avevo messo la dj droid l'ho tolta subito per i lag assurdi ora ho voluto riprovare ma siamo lontani dalla fear di modaco sia per fluidità che per durata batteria,alla 3 carica stacco e dopo 10 minuti con 3g e navigazione nel forum e 4 sms sono al 95...senza contare che non è per niente fluida.ah ho la 10d con l ultima bb di base e nessuna applicazione a parte questa e shazam.e di rom ne ho provate. Complimenti per il lavoro comunque
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Ma tu quale rom hai flashato scusa?
Su tutti i forum quelli che l'hanno flashata si dicono soddisfattissimi e che è velocissima... tu invece non ci trovi nulla di buono..."piena di Lag...batteria che non dura...per niente fluida..."
A prescindere che mi sento colpito nel vivo perchè ci ho sudato anche io per fare questa rom, non voglio però prendermela troppo...
Usa pure la MoDaCo, anzi fai una cosa... non flasharne più di DJDroid così non perdi nemmeno tempo in futuro.:-X
EDIT:
L'elenco delle caratteristiche del Kernel è nel primo post, la MOD della camera è integrata.
-
Quote:
L'elenco delle caratteristiche del Kernel è nel primo post
Si ma non sono riuscito a capire se è OV/UV, non lo vedo :(
-
Se non vedi features di quella opzione vuol dire che non è integrata nel kernel.
Non fare over o underclock è una scelta fatta di proposito.
Le DJDroid devono funzionare senza....
Inviato da Ferioki Mobile