Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Se non vedi features di quella opzione vuol dire che non è integrata nel kernel.
Non fare over o underclock è una scelta fatta di proposito.
Le DJDroid devono funzionare senza....
OK grazie, al limite ne metto su un altro se dovessi Over-Under cloccarlo :D
P.S. Che bello trovare un altro abitante della notte :D
-
Sono al secondo ciclo di carica, fatto scaricare sempre totalmente finché non si spegne e ricaricato al 100% da spento. Ieri sera acceso prima di andare a dormire, ho lasciato acceso wifi e push mail stamattina ero al 85% dopo 8,5 ore.
Continuerò a fare questo test e vedo se si stabilizza ai vostri livelli,ma per ora ho parecchio drain.
Ovviamente sono partito da una 10d pulita e formattata fatto tutti i wipe e flashto con batteria al 100%
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jamesroot8
Senza nulla togliere al lavoro fatto devo dire che mi aspettavo molto di più,la prima volta che avevo messo la dj droid l'ho tolta subito per i lag assurdi ora ho voluto riprovare ma siamo lontani dalla fear di modaco sia per fluidità che per durata batteria,alla 3 carica stacco e dopo 10 minuti con 3g e navigazione nel forum e 4 sms sono al 95...senza contare che non è per niente fluida.ah ho la 10d con l ultima bb di base e nessuna applicazione a parte questa e shazam.e di rom ne ho provate. Complimenti per il lavoro comunque
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Non possiamo accontentare tutti come in ogni cosa ce chi si trova bene e chi no ;)
Le nostre affermazioni sono basate su calcoli statistici e le comparazioni sono fatte su base matematica quindi non di sensazioni personali.
ps la rom di paul l ho provata...ma al contrario di te senza nulla togliergli consumi piu elevati e features comunissime a tutte le altre custom in circolazione
-
La DJdroid non si batte per rapporto consumi prestazioni/fluidita secondo me come detto sembra che ci sia qualcuno che ti legge nel pensiero dentro il tel.
Prova magari a rifare il processo di flash il dual è parecchio ostico sotto questo punto di vista si porta dietro robe che dovrebbero essere cancellate durante i wipe.
-
Sono al secondo giorno e il terminale va più che bene,stanotte ho fatto scaricare la betteria (su altro forum hanno riscontrato un problema con youtube e la batteria >25%...si impallava,cosa che a me non è successa),a forza di vedere youtube hgo portato la batteria al 5%,riavviato in recovery...eseguito il wipe battery...spento e ricaricato.
Oggi verifico il consumo.
L'unica cosa che vorrei riuscire a fare è di eliminare quella doppia icona di youtube non funzionante...si lo so,è una fissa.....rotfl...per il resto è tutto Ok alla grande.
-
Dovresti sxaricare di nuovo la rom e flasjare
Inviato da Ferioki Mobile
-
Quote:
ferioki
Dovresti sxaricare di nuovo la rom e flasjare
Inviato da Ferioki Mobile
si,è quello che farò appena possibile,ora il telefono mi serve.....una notte in cui sarò insonne..flasherò.
intanto è tutto pronto,ora riscarico la rom.
così testo anche il "windows XP mode" per le varie operazioni di flash e installazione della reovery.
Purtroppo con windows 7 x64 installare la recovery mi risulta ostico.
-
Quote:
cajenna
si,è quello che farò appena possibile,ora il telefono mi serve.....una notte in cui sarò insonne..flasherò.
intanto è tutto pronto,ora riscarico la rom.
così testo anche il "windows XP mode" per le varie operazioni di flash e installazione della reovery.
Purtroppo con windows 7 x64 installare la recovery mi risulta ostico.
vai con root explorer in system/app e cancelli tutti i youtube che trovi, poi o lo scarichi o flashi le gapps
-
Ciao noblex,ho gia ripristinato il dual con la V10d,rootato e installata la recovery,scaricata nuovamente la rom e copiata nella sd,ora attendo il completamento della carica e vado di flash......eseguirò anche i tre wipe più il wipe dalvic cache. ;)
Che strano,stavolta la recovery si è installata correttamente da win 7 x64,altre volte mi aveva fatto dannare al punto di dover ricorrere allo xp mode. (scusate l'OT)
-
a un giorno dall'installazione, sono veramente ben impressionato.
venendo dalla fr19, dove il consumo in standby era abbastanza alto, è davvero notevole quanto poco vada giù la batteria a schermo spento (con wifi e synch attivi).
tra oggi e domani faccio qualche test e posto qualche screen del battery monitor.