Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Ciao noblex,ho gia ripristinato il dual con la V10d,rootato e installata la recovery,scaricata nuovamente la rom e copiata nella sd,ora attendo il completamento della carica e vado di flash......eseguirò anche i tre wipe più il wipe dalvic cache. ;)
cavolo io pensavo che il dalvik fosse nei 3 wipe!!! allora ne ho sempre fatti solo 2! lo user data/factory reset e il cache, il terzo qual'è?
-
io ho capito che bisogna fare tre wipe consecutivi,uguali,più il dalvik e lo user data.
-
Quote:
AndreT7
a un giorno dall'installazione, sono veramente ben impressionato.
venendo dalla fr19, dove il consumo in standby era abbastanza alto, è davvero notevole quanto poco vada giù la batteria a schermo spento (con wifi e synch attivi).
tra oggi e domani faccio qualche test e posto qualche screen del battery monitor.
Bene ;) tra un paio di giorni sarai ancora piu soddisfatto una volta che il sistema e stabilizzato i risultati sono ancora piu evidenti
-
Quote:
cajenna
io ho capito che bisogna fare tre wipe consecutivi,uguali,più il dalvik e lo user data.
ma va!? davvero?? mai fatto :D
-
i 3 wipe non sono consecutivi uguali
sono :
wipe data\factory
wipe cache
wipe dalvik cache
e il battery se serve
-
eseguiti,avevo capito che bisognava farne tre uguali più il data cache e il dalvik,comunque ho eseguito anche un factory reset a sistema installato....tanto per gradire,mi sembra che sia tutto a posto,il wipe battery lo farò se serve,ora c'è l'operazione più spigolosa,reinstallare tutte le apps (personalmente non gradisco i backup) e riscaricare la mappa del sygic..........:-$
-
la mappa del sygic e' dentro la cartella aura se usi sygic 11.
basta che quando fai i format la metti da una parte e poi la riposizioni dentro il telefono cosi ti eviti di scaricare 600 mega
-
Quote:
marox
la mappa del sygic e' dentro la cartella aura se usi sygic 11.
basta che quando fai i format la metti da una parte e poi la riposizioni dentro il telefono cosi ti eviti di scaricare 600 mega
È vero....non ci avevo mai pensato...vabbè,sarà per il prox flash..grazie.
-
Quote:
polmone76
Sono al secondo ciclo di carica, fatto scaricare sempre totalmente finché non si spegne e ricaricato al 100% da spento. Ieri sera acceso prima di andare a dormire, ho lasciato acceso wifi e push mail stamattina ero al 85% dopo 8,5 ore.
Continuerò a fare questo test e vedo se si stabilizza ai vostri livelli,ma per ora ho parecchio drain.
Ovviamente sono partito da una 10d pulita e formattata fatto tutti i wipe e flashto con batteria al 100%
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Le batterie agli Ioni di Litio non vanno scaricate totalmente, anzi la cosa sarebbe da evitare perchè perdono capacità di ricarica.
Se il telefono ti serve e non puoi ricaricare allora lo usi e per poche e rare volte puoi anche scaricarla totalmente ma farlo di proposito è sbagliato.
-
Quote:
ferioki
Le batterie agli Ioni di Litio non vanno scaricate totalmente, anzi la cosa sarebbe da evitare perchè perdono capacità di ricarica.
Se il telefono ti serve e non puoi ricaricare allora lo usi e per poche e rare volte puoi anche scaricarla totalmente ma farlo di proposito è sbagliato.
A bene...io avevo capito che per fare i wipe della batteria bisognasse mandarla a zero assoluto...con tutte la volte che l'ho fatto non vorrei averla rovinata. Come faccio a capire se ha perso carica massima?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk