Visualizzazione stampabile
-
il wipe battery si fa a circa il 5 % di carica.
come funziona il trucco.
ce un file nella cartella system che logga le cariche e per lui la batteria da 4100 mha e' carica quando arriva a 3800 e il telefono segna 100 %
il wipe cancella il 3800 e lo fa andare sino al massimo ovvero 4100, cosi hai piu carica e dura di piu.
la cosa che non capisco e' perche non rimane sempre a 4100 mentre nei nokia era sempre perfetta
-
Quote:
Originariamente inviato da
marox
come funziona il trucco.
ce un file nella cartella system che logga le cariche e per lui la batteria da 4100 mha e' carica quando arriva a 3800 e il telefono segna 100 %
il wipe cancella il 3800 e lo fa andare sino al massimo ovvero 4100, cosi hai piu carica e dura di piu.
la cosa che non capisco e' perche non rimane sempre a 4100 mentre nei nokia era sempre perfetta
Cmq quando carico il dual al100% mi segna4200
Ho un problema su sta 0,8
Oggi sono partito per ischia,il navigatore google mha lasciato a piedi,crashava di continuo dopo qualche secondo do navigazione..qualcuno ja riscontrato sto problema?
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
ferioki
Le batterie agli Ioni di Litio non vanno scaricate totalmente, anzi la cosa sarebbe da evitare perchè perdono capacità di ricarica.
Se il telefono ti serve e non puoi ricaricare allora lo usi e per poche e rare volte puoi anche scaricarla totalmente ma farlo di proposito è sbagliato.
già buono a sapersi dato che molti dicono di scaricarla completamente
-
Quote:
snakkuzzo
Cmq quando carico il dual al100% mi segna4200
Ho un problema su sta 0,8
Oggi sono partito per ischia,il navigatore google mha lasciato a piedi,crashava di continuo dopo qualche secondo do navigazione..qualcuno ja riscontrato sto problema?
no snakkuzzo gps ok provato per diverso tempo :)
-
Quote:
thay
no snakkuzzo gps ok provato per diverso tempo :)
Thay non è un problema di gps..
Il fix me lo fa in due secondi,propio l apk mi crasha...
-
Quote:
snakkuzzo
Thay non è un problema di gps..
Il fix me lo fa in due secondi,propio l apk mi crasha...
ce stato un aggiornamento di gmaps forse a te non e andato a buon fine io non ho problemi
-
i numeri che ho dato per la batteria erano casuali per fare capire il discorso.
come navigatore uso sygic 11. il meglio anche offline
-
Ora sono arrivato al 5% dopo 17 ore di utilizzo medio, senza chiamate e sms, solo push mail e controllo forum con tapatalk, perciò un uso medio basso.
Ho fatto un wipe battery da recovery, ho scollegato batteria, scheda e sd per 2-3 minuti, ricollegato e sto caricando tutto da cell spento.
Vedremo come procede una volta caricato...anche se devo essere sincero, non sto trovando cambiamenti notevoli rispetto alla 10d stock, anche come consumi, inoltre trovo fastidioso il rallentamento delle prestazioni generali dal 25% di batteria in giù...sinceramente preferirei poterlo modificare io a mio piacimento.
Purtroppo con la 10d non so come mai ma setcpu non mi dava più la possibilità di cambiare il governor, cosa che si poteva fare con la 10d.
Con la 10c e setcpu messo con cpu al minimo e powersave con schermo spento e tutto normale e al massimo di cpu, mi faceva dalle 36-40 ore senza rallentamenti...
-
Quote:
polmone76
Ora sono arrivato al 5% dopo 17 ore di utilizzo medio, senza chiamate e sms, solo push mail e controllo forum con tapatalk, perciò un uso medio basso.
Ho fatto un wipe battery da recovery, ho scollegato batteria, scheda e sd per 2-3 minuti, ricollegato e sto caricando tutto da cell spento.
Vedremo come procede una volta caricato...anche se devo essere sincero, non sto trovando cambiamenti notevoli rispetto alla 10d stock, anche come consumi, inoltre trovo fastidioso il rallentamento delle prestazioni generali dal 25% di batteria in giù...sinceramente preferirei poterlo modificare io a mio piacimento.
Purtroppo con la 10d non so come mai ma setcpu non mi dava più la possibilità di cambiare il governor, cosa che si poteva fare con la 10d.
Con la 10c e setcpu messo con cpu al minimo e powersave con schermo spento e tutto normale e al massimo di cpu, mi faceva dalle 36-40 ore senza rallentamenti...
Hai problemi..riflasha i tuoi risultati sono sinonimo di qualcosa che non va..da qualche parte hai pasticciato sorry
-
Quote:
Originariamente inviato da marox
come funziona il trucco.
Ma quindi il wipe della batteria da recovery si fa quando il cell é quasi scarico?io l'ho sempre fatto quando era quasi carico....Potete confermarmi che conviene aspettare che il cell si scarichi quasi e poi fare un wipe battery da recovery e poi fare una ricarica completa?la ric completa mi conviene farla da spento o da acceso?o é indifferente?
Grazie ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App