Ok ma con le connessioni attive via wifi e push mail?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
e con tethering e bluetooth attivo?
Io sinceramente non vi capisco non voglio essere polemico ma a volte ci sono delle richieste assurde.Come e possibile stimare un consumo su un device personalizzato con vostre apk,e con connessione attiva che scarica a seconda delle vostre configurazione anche diversi mega in un ora ?Secondo me e qui che sbagliate ,le verifiche e le comparazioni le potete fare a telefono pulito e alle pari condizioni d uso.Non ci sara mai nessuna rom che dare risparmio in determinate situazioni quali display on connessioni on apk in funzione e quindi cpu a palla.Sembra pero che non si voglia tenere conto di tutto cio ,questa rom e statisticamente il miglior compromesso di risparmio energetico e reattivita. Questa non e una mia affermazione ma una constatazione matematica
raga è possibile invertire le momorie su questa room....
in modo tale da avere come memoria principale la sd esterna
mentre come memoria secondaria la memoria interna dell cell
![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Hehehe. La mia "provocazione" nasceva dal fatto che si diceva che questa rom anche con push attivo, aveva dei consumi a schermo spento prossimi allo zero.
Evidentemente ho sbagliato io a interpretare le vostre parole.
Non ho voglia di stare a discutere con nessuno, c'é gente ben più competente di me che capisce il valore e il lavoro che é stato fatto su questa rom, ma da profano e ignorante faccio una fatica enorme, e me ne scuso veramente, a notare differenze dalla stock rom con freezzati alcuni apk.
Ora comunque proverò a rifare tutto da zero seguendo di nuovo le vostre direttive.
Grazie e scusate.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
www.paolosoave.com
Io posso riportarti la mia esperienza,rifatto tutta la procedura di installazionme ieri,poi installato tutto ex novo,scaricato un bel po' di mappe per il sygic,testatone il funzionamento,wifi e connessione dati sempre attive,no push mail (almeno quando sono a spasso non voglio rotture) e sono al 45% dopo 21 ore 18 min 40sec.
Non mi posso proprio lamentare.
Normale utilizzo del telefono,qualche sms e un po' di whatsapp.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Indubbio questo lo capisco, però stanotte ho ricevuto solo 1 email di notifica da questo forum e basta, e il dual è completamente vergine con solo quel programma per monitorare la batteria, che mi era stato consigliato su questo forum.
Comunque ora mi sto scaricando da xda la rom completa della 10d, 646mb mannaggia, la flasherò con smartflash così da avere tutto pulito e intonso, come comunque mi pareva di avere già in precedenza visto che non avevo mai montato nessuna rom riversa dalle stock e con aggiornamenti sempre ufficiali, poi proverò a rimontare la djdroid.
Grazie.
www.paolosoave.com
thay allora esiste un modo per invertire le memorie su questa djdroid?