la sveglia funziona anche da spento ?
la sveglia funziona anche da spento ?
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
il problema NON è di questa rom, non si presenta sempre, ma c'è..... ti posso assicurare di aver fatto tantissime prove con riscontri positivi... poi così... random ogni tanto non funziona fino a che non sblocchi il telefono.... con alarmdroid invece non è mai successo.....
Per i consumi invece vedo che svariano parecchio i risultati... addirittura a chi consuma tanto a chi con 28h ha ancora il 58% di batteria..... strano eh???
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
qualche cristo mi spiega come preparare il telefono per il flash? non ho il nandroid backup e so usare smartflash solo per la baseband
per quanto riguarda la batteria penso che si debba indagare da quale rom si proviene,se era una rom con consumi alti,questi sono rimasti,si può comunque ovviare come feci io,vari wipe batteria,reinstallazione del firmware originale,di nuovo wipe fino a che non si assesta e poi flashare la rom desiderata.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
questo è il testo per lo smartflash:
Dopo aver scaricato tutto il necessario procediamo con il ripristino.
•Installate i driver LG (solo se non li avete già installati).
•Estraete il programma smartFlash in una cartella ed avviatelo con i permessi di amministratore (nel caso di Windows Vista/7) facendo doppio click sul file SmartFlashTool_P990.exe
• Spegnete il dual togliete la batteria e collegatelo al pc tenendo premuto il tasto volume giù; smartflash dovrebbe riconoscere ed individuare il terminale.
•Andate nel tab “Rom copy D\L” e assicuratevi che Normal Mode sia selezionato e che Erase Cal non sia selezionato.
Cliccate sul pulsante del primo campo “CP bin” e andate a caricate il file LGP990AT-00-V10a-NEU-XXX-MAR-02-2011+0_CP.fls che si trova all’interno del pacchetto del firmware che dovrete aver estratto in precedenza.
•Cliccate sul pulsante del secondo campo “AP bin” e selezionate il file LGP990AT-00-V10a-NEU-XXX-MAR-02-2011+0_AP.bin, che si trova anch’esso all’interno del pacchetto del firmware che avete prima estratto.
•Fatto ciò premete su “Start” e attendere che la procedura venga completata, ovvero apparirà la barra verde con scritto “Download complete”; se ricevete errori o non vedete apparire dopo diversi minuti alcuna scritta, ripremete il tasto “Start” o ripetete la procedura dal punto 2.
•Finito il flash il Dual si riavvierà e apparirà su schermo il logo LG; a questo punto staccate il telefono reinserite la batteria e godetevi il vostro LG nuovo come appena uscito dalla fabbrica.
ovviamente i file saranno quelli della V10d
noblex (19-08-11)
questa e' la mia situazione
non l'ho utilizzato per niente. ho inserito i miei account e facebook e lasciato il 3g attivo.
l'altro invece e' il mio htc tattoo con cyano 2.3.5, lo screen e' venuto male pero' si vede la percentuale e le ore di utilizzo :P impressionante
Ultima modifica di marox; 19-08-11 alle 14:23
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Bhe io in 16 ore circa ho scaricato il telefono partendo dal 100 di carica, pero devo dire che ho giocato per circa 3 ore avuto il wifi colegato per circa 2 ed installato le app che avevo prima del flash credo ci voglia un po di tempo ma sono convinto che la djdroid 0.6 rimarra inpareggiabile in termini di consumi, anche se le prestazioni mi sembrano piu alte in questa 0.8.
In ogni caso altri 20 giorni ed avremo Ginger (djdroid) credo.
Passato da Galaxy Ace a LG Optimus Dual,urca che differenza
TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!