CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 56 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 560
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

il wipe battery si fa a circa il 5 % di carica.

come funziona il trucco.

ce un file nella cartella system che logga le cariche e per lui la batteria da 4100 mha e' carica quando arriva a 3800 e il telefono segna 100 %

il wipe cancella il 3800 e lo fa andare sino al massimo ovvero 4100, cosi hai piu carica e dura di piu.

la cosa che non capisco e' perche non rimane sempre a 4100 mentre nei nokia era sempre perfetta
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio

come funziona il trucco.

ce un file nella cartella system che logga le cariche e per lui la batteria da 4100 mha e' carica quando arriva a 3800 e il telefono segna 100 %

il wipe cancella il 3800 e lo fa andare sino al massimo ovvero 4100, cosi hai piu carica e dura di piu.

la cosa che non capisco e' perche non rimane sempre a 4100 mentre nei nokia era sempre perfetta
    Cmq quando carico il dual al100% mi segna4200
    Ho un problema su sta 0,8
    Oggi sono partito per ischia,il navigatore google mha lasciato a piedi,crashava di continuo dopo qualche secondo do navigazione..qualcuno ja riscontrato sto problema?

Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    Ultima modifica di snakkuzzo; 20-08-11 alle 15:51
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferioki Visualizza il messaggio
    Le batterie agli Ioni di Litio non vanno scaricate totalmente, anzi la cosa sarebbe da evitare perchè perdono capacità di ricarica.

Se il telefono ti serve e non puoi ricaricare allora lo usi e per poche e rare volte puoi anche scaricarla totalmente ma farlo di proposito è sbagliato.
    già buono a sapersi dato che molti dicono di scaricarla completamente

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Cmq quando carico il dual al100% mi segna4200
    Ho un problema su sta 0,8
    Oggi sono partito per ischia,il navigatore google mha lasciato a piedi,crashava di continuo dopo qualche secondo do navigazione..qualcuno ja riscontrato sto problema?

no snakkuzzo gps ok provato per diverso tempo

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    no snakkuzzo gps ok provato per diverso tempo
    Thay non è un problema di gps..
    Il fix me lo fa in due secondi,propio l apk mi crasha...

Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Thay non è un problema di gps..
    Il fix me lo fa in due secondi,propio l apk mi crasha...

ce stato un aggiornamento di gmaps forse a te non e andato a buon fine io non ho problemi

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

i numeri che ho dato per la batteria erano casuali per fare capire il discorso.

come navigatore uso sygic 11. il meglio anche offline
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ora sono arrivato al 5% dopo 17 ore di utilizzo medio, senza chiamate e sms, solo push mail e controllo forum con tapatalk, perciò un uso medio basso.

Ho fatto un wipe battery da recovery, ho scollegato batteria, scheda e sd per 2-3 minuti, ricollegato e sto caricando tutto da cell spento.

Vedremo come procede una volta caricato...anche se devo essere sincero, non sto trovando cambiamenti notevoli rispetto alla 10d stock, anche come consumi, inoltre trovo fastidioso il rallentamento delle prestazioni generali dal 25% di batteria in giù...sinceramente preferirei poterlo modificare io a mio piacimento.

Purtroppo con la 10d non so come mai ma setcpu non mi dava più la possibilità di cambiare il governor, cosa che si poteva fare con la 10d.

Con la 10c e setcpu messo con cpu al minimo e powersave con schermo spento e tutto normale e al massimo di cpu, mi faceva dalle 36-40 ore senza rallentamenti...
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polmone76 Visualizza il messaggio
    Ora sono arrivato al 5% dopo 17 ore di utilizzo medio, senza chiamate e sms, solo push mail e controllo forum con tapatalk, perciò un uso medio basso.

Ho fatto un wipe battery da recovery, ho scollegato batteria, scheda e sd per 2-3 minuti, ricollegato e sto caricando tutto da cell spento.

Vedremo come procede una volta caricato...anche se devo essere sincero, non sto trovando cambiamenti notevoli rispetto alla 10d stock, anche come consumi, inoltre trovo fastidioso il rallentamento delle prestazioni generali dal 25% di batteria in giù...sinceramente preferirei poterlo modificare io a mio piacimento.

Purtroppo con la 10d non so come mai ma setcpu non mi dava più la possibilità di cambiare il governor, cosa che si poteva fare con la 10d.

Con la 10c e setcpu messo con cpu al minimo e powersave con schermo spento e tutto normale e al massimo di cpu, mi faceva dalle 36-40 ore senza rallentamenti...
    Hai problemi..riflasha i tuoi risultati sono sinonimo di qualcosa che non va..da qualche parte hai pasticciato sorry

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marox

come funziona il trucco.

Ma quindi il wipe della batteria da recovery si fa quando il cell é quasi scarico?io l'ho sempre fatto quando era quasi carico....Potete confermarmi che conviene aspettare che il cell si scarichi quasi e poi fare un wipe battery da recovery e poi fare una ricarica completa?la ric completa mi conviene farla da spento o da acceso?o é indifferente?

Grazie ciao

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 23 di 56 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio