Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
Si anchio dovevo fare cosi una bella installazzione pulita...
Pero mi dovete promettere che prima di un rilascio di una 0,9 aspettate un mesetto ;)
Se no per davero thay ti affitto come rom-sitter!ahuajua :)
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Beh ma con questa e stato necessario un wipe completo dato che veramente stravolge tutto rispetto le precedenti .Le prossime saranno di sicuro delle ota e non servira un wipe completo... a meno che non si scopra di nuovo qualcosa di innovativo rotflrotfl
-
Ma poi farete una DJ anche su base gingerbread?
-
thay, l'audio dello spegnimento (poweroff) a me non si sente, sembra danneggiato. Puoi controllare?
-
Quote:
oscfer88
thay, l'audio dello spegnimento (poweroff) a me non si sente, sembra danneggiato. Puoi controllare?
non ce nessun suono :cool:
-
Quote:
thay
non ce nessun suono :cool:
Ho visto il file mp3 nella cartella system ed ho pensato che ci fosse qualcosa che non andava. Per questo l'ho segnalato.
Per curiosità: il file audio a che serve? Perché è presente?
-
Fatto di fretta spero si capisca lo stesso
http://www.youtube.com/watch?v=LXgHlVBiqio
Da quando ho fatto il video il cell è stato sempre in stand-by senza connessioni ma con attivo il sinc dati in backup, risultato la percentuale di carica della batteria è ancora ferma al 36%. :o
-
bel video ;)
bellissimo sfondo cosa è??
-
1 allegato(i)
Raga considerando che ho mail e fb in push, go weather e fb che si aggiornano ogni sei ore, che ho un bello sfondazzo animato, e un fraccco di giochi direi.... tanta robaaaaaaaa :)
-
Quote:
noblex
Raga considerando che ho mail e fb in push, go weather e fb che si aggiornano ogni sei ore, che ho un bello sfondazzo animato, e un fraccco di giochi direi.... tanta robaaaaaaaa :)
azzz hai un poutpurry sulla barra delle notifiche te rotfl ma quante azz di apk ha in esecuzione ?:p
-
Quote:
kakaroth1977
bel video ;)
bellissimo sfondo cosa è??
E' uno degli sfondi presenti nella djdroid 0.8