Visualizzazione stampabile
-
Quote:
La cosa che credo faccia un po di drain a schermo speto sia l'app. del lettore mp3 è sempre aperta c'è un modo per ovviare al mio problema?
Basta che apri il player e deselezioni mostra notifica in impostazioni.
-
il mio uso ?
3g attivo, sync automatico attivo, facebook e 2 account google attivi.
1 minuto di chiamata
30 minuti di internet.
basta.
il drain mi succede solo con le djdroid, e' questo lo strano
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snake231088
Scusate se lo richiedo...
Il wipe battery da recovery si fa quando il cell é al 100% della carica oppure quando è tipo al 5% della carica?
Poi potreste se avete voglia e tempo di spiegarmi i passaggi da fare per dei cicli completi?
Grazie davvero per questa fantastica rom...è 3gg che ho il cell acceso e sono ancora al 40% della batteria...ovviamente l'ho usato poco e utilizzo juice defender e quindi quando è in screen off vengono disabilitate sia connessione dati che wifi...
Ciao
Si fa al 100%, scaricati battery calibration..
-
Quote:
jok3r87
E' uno degli sfondi presenti nella djdroid 0.8
Ti giuro che avevo guardato un mare di volte gli sfondi disponibili e prima che me lo dicessi tu non c'era.
Sono andato a controllare oggi dicendo " è impossibile questo sfondo non c'è" e sono rimasto a bocca aperta rotfl
-
Ragazzi ho notato che non riesco a vedere nessun video su internet chi mi aiuta ?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Merins7591
Ragazzi ho notato che non riesco a vedere nessun video su internet chi mi aiuta ?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
intendi i video di youtube?
Ha vodafone come operatore?
se si è quello il problema,non credo ci sia soluzione.
-
Si ho vodafone e non riesco a vedere nessun video non solo youtube
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Merins7591
Androidiani App
non so che dirti,se non sbaglio l'APN WAP di vodafone non consente il download o lo streaming,bisognerebbe testarlo con l'APN WEB...ma costa un occhio,io ho tim e con il wap vedo tutto,ma ho il limite dei 250Mb settimanali.
-
Quote:
Merins7591
Androidiani App
Se togli la sim o lo metti offline funzionano?
-
Ne abbiamo gia discusso e un problema del provider vodafone,che oltre a questa ha molte altre limitazioni su android