Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate, come alcuni di voi lamentavano, ho un drain eccessivo di batteria: da mezzanotte ad adesso in modalità aereo 22% o_O..già avevo fatto un ciclo completo di carica e calibrato, per installare la rom ho fatto un full wipe..le app che ho installato sono le stesse di altre rom con cui non avevo mai problemi e le ho reinstallate dal market, non ripristinate con titanium proprio per evitare problemi..l'unica cosa diversa è il widget del tsk manager di golauncher in versione 4x2 dove si visualizzano tutti i programmi...che sia quello? oppure la basaband che è la 622 e non la 725? (confesso: non ho fatto la procedura completa con smartflash per poi aggiornare)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cinoelillo
ragazzi scusate, come alcuni di voi lamentavano, ho un drain eccessivo di batteria: da mezzanotte ad adesso in modalità aereo 22% o_O..già avevo fatto un ciclo completo di carica e calibrato, per installare la rom ho fatto un full wipe..le app che ho installato sono le stesse di altre rom con cui non avevo mai problemi e le ho reinstallate dal market, non ripristinate con titanium proprio per evitare problemi..l'unica cosa diversa è il widget del tsk manager di golauncher in versione 4x2 dove si visualizzano tutti i programmi...che sia quello? oppure la basaband che è la 622 e non la 725? (confesso: non ho fatto la procedura completa con smartflash per poi aggiornare)
8 ore di nanna ...lasciato al 100% e ritrovato al 100% segui le procedure e non puo essere altrimenti mica abbiamo una versione speciale e la stessa che usate voi :)
-
-
Quote:
thay
8 ore di nanna ...lasciato al 100% e ritrovato al 100% segui le procedure e non puo essere altrimenti mica abbiamo una versione speciale e la stessa che usate voi :)
scusa se ti rompo ancora, ma in linea teorica una baseband associata ad una Ril che non è la sua potrebbe causare questi consumi anomali? del fatto che la parte radio potesse non funzionare correttamente lo sapevo..ma questa della batteria no (quanto si impara con androidrotflrotfl)
-
bo io sono contentissimo di riuscire a farci giornata completa tranquillamente con tutto attivo, illuminazione al massimo, push, autoupdate, sfondi animati, giochi...non capisco quelli che disattivano tuttto tutto tutto per farci 3 giorni...allora compratevi un noka 33 10 e fate prima -_-
-
Quote:
noblex
bo io sono contentissimo di riuscire a farci giornata completa tranquillamente con tutto attivo, illuminazione al massimo, push, autoupdate, sfondi animati, giochi...non capisco quelli che disattivano tuttto tutto tutto per farci 3 giorni...allora compratevi un noka 33 10 e fate prima -_-
per giornata intera quante ore intendi scusa?? no xchè anche io lo vorrei usare così! rotfl
-
Quote:
noblex
Hai perfettamente ragione..
-
Io non ho disabilitato nulla,tutto a default,solo la posta,per scelta,non la scarico col telefono,ora sono al 52% con 1g9h14m di utilizzo,quindi nella norma di thay e altri.
@noblex.....ho aggiornato la sk video,ora ho una HD5570 1Gb GDDR3
-
Da questo momento faccio parte ufficialmente della vostra banda:
HO INSTALLATO la DJ DROID 0.8.. :D
..adesso mi aspetto una durata della batteria di almeno 28 giorni consecutivi con tutte le impostazioni attive! ..se no al ritorno di Maja dalle vacanze me la prendo con lui!! rotfl
..a parte gli scherzi la proverò per un paio di giorni e vi farò sapere le mie impressioni!
A proposito:
ROM di partenza: V10D STOCK con BB 725
effettuato FULL WIPE.
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Ma nelle otto ore di nanna avevi la connessione dati attiva?
Perché io senza connessione dati e con juice defedender attivava e disattivva in auto wifi e dati sono arrivato a 4gg che è un record per me...adesso stavo testando senza juice defender e connessione dati sempre attiva e ho un drain decisamente maggiore...penso di riuscire a fare nn più di 2gg...è normale?
Avrei lasciato juice per gestirmi la connessione dati solo che quando la disattiva nn sempre può riattivarla perché scompare l'icona del 3g o dell'h e l'unico modo e fargli riselezionare l'operatore...
Ciao e grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App