Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cinoelillo
ora ci siamo ;) in 8 ore senza neanche metterlo offline ha consumato lo 0%..e sono al primo ciclo di carica dopo la calibrazione!!rotflrotflrotfl ps: birretta per maJa :cool:
:cool: bene
X gli altri non voglio sembrare ripetitivo ma se avete qualche problema purtroppo dovete ricercarne la causa nella vostra configurazione il progetto V8 e ad uno stadio eccellente
Leggo ancora di ripristini ..drain e poi dopo avere ripetuto l installazione come per miracolo tutto e ok ci sara un motivo?;)
Inoltre i feedback 24h non hanno nessun senso logico in questa rom.Fate le cose per bene provate un paio di giorni ed il risultato e garantito
-
Quote:
mats25101979
Ciao a tutti intanto sempre un ringraziamento a Maja e al suo staff per la rom, ho letto post precedenti che alcuni utenti, compreso me, avevano un problema con you tube ed è stato attribuito questo problema di visualizzazione al gestore telefonico ma purtroppo non è così. Ho voluto provare oltre alla Dj la rom di Hell postata qualche giorno fa e con quella rom pur avendo vodafone come operatore i video su youtube si visualizzano in maniera corretta sia in wifi con modalità normale che wifi in modalità aereo sia in 3g con dati vodafone. Azzardo una ipotesi: è stata flashata male la rom Dj oppure qualcosa durante il flash non è andato a buon fine
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Quote:
noblex
no dipende da questa rom, da vodavone e dall'app di google, sicuro al 100%
infatti cambiando youtube (tipo da browser), rom o gestore non si ripresenta. invece in questo caso a qualcuno succede, ma dubito che sia per un flash fallato. penso invece che c'entri la sim vodafone (ci sono le vecchissime omnitel a 8k, e via via fino alle 256k)
Ragazzi.... io capiosco che il problema con Vodafone sia fastidioso per parecchi e la cosa mi dispiace molto perchè vorrei tanto che le DJDroid non avessero nessuna pecca, però il problema è solo con Vodafone....
Nessuno di noi ha una Sim Vodafone... lasciatemelo dire fuori dai denti...
Con la DJDroid 0.7 le donazioni non sono arrivate a 20 euro nonostante circa 8.000 download.... stessa cosa con la 0.8 che ormai ha raggiunto circa 8.000 download e 2 donazioni....
Noi saremmo anche disponibili a prendere una sim vodafone per poter risolvere il problema... ma dopo le ore che passiamo sulle varie release ci mancherebbe anche che dovessimo spendere soldi di tasca nostra per comprare una scheda e anche un'opzione dati per comprare una scheda che poi nessuno di noi ha intenzione di utilizzare...
Va bene mettere a disposizione ore di lavoro ma anche pagare per farlo mi sembra eccessivo...
-
Ferioki hai perfettamente ragione io ho solo voluto fare una prova con un altra rom per vedere se era veramente colpa del mio operatore. Poi a me ch vada o non vada youtube non mi interessa molto anche perché non l' ho mai guardato da quando ho preso il tel. Ancora un grazie al team Maja per questa rom.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Raga scusate la domanda sciocca,ma per cicli di carica cosa intendete?? Cioè io durante la giornata di questi primi due giorni l ho caricato,ho fatto male???
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
alekerchak
Raga scusate la domanda sciocca,ma per cicli di carica cosa intendete?? Cioè io durante la giornata di questi primi due giorni l ho caricato,ho fatto male???
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
si intende il ciclo carica completo/ scarica quasi completa ( sotto al 10% )...per renderti conto dell'effettiva gestione della batteria ne dovresti fare una decina..anche qualcosina in meno.. alle prime volte si scarica più velocemente quindi teoricamente si dovrebbero dare feedback dopo almeno qualche giorno..da quello che ho capito è perchè la rom salva i dati della batteria (in un tipo particolare di cache) quindi appena monti una nuova rom potrebbero esserci i dati della vecchia rom quindi creare conflitto e magari il tel si spegne ma magari c'è ancora un 20% di carica; con la calibrazione batteria si eliminano questi dati quindi i primi cicli servono alla rom per ricreare tutti i relativi dati..questo è quello che ho capito da 5 mesi di android..ma potrei aver detto qualche cazzata:-Xrotfl
-
ho un drain della batterie da ieri...può essere perchè ho istallato il neon theme per go launcher?
-
Quote:
alekerchak
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
per cicli si intende carica, scarica. Però per una corretta taratura le prime volte è meglio caricare da spento e far scaricare il telefono completamnte, sino a che non si spegne (magari un paio di volte). Poi potrai icarocare come e quando vuoi
-
Ho capito quindi scarica totale da 100 a 0 e carica totale da 0 a 100 ,grazie ragazzi ! Ma allora visto che ho sbagliato a ricaricare ieri e oggi per arrivare a fine giornata conviene che domani,a 100 % di carica faccio un altro wipe della batteria?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Io vi sconsiglio le scariche complete con le batterie odierne,fare scendere al valore 0 la batteria e dannoso
Piu che dare una calibrata se non avete flashato con rom al 100% non e che serva .Per valutare il consumo reale tenete la rom un paio di giorni,batteria a parte tutto il sistema una volta installate le apk e stabilizzato vi dara la reale performance di durata
-
Ma giusto per curiosità che problema ci può essere se con questa rom faccio il ripristino delle app (non di sistema) con titanium? Io ne ho ripristinate una 90ina e mi sembra di non avere problemi..