Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panebianco
Grazie
Per quando riguarda il market sai darmi qualche indicazione?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Il problema con il market puo derivare o da un ripristino di apk,hai usato titanium per caso?La rete dati e l accesso al tuo account funziona?
-
Si!! Per ripriatinare le applicazioni visto che sul market quando ho fatto l'accesso nel mo account erano sparite turre le mie applicazioni, quindi cosa dovrei fare adesso???
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
panebianco
Si!! Per ripriatinare le applicazioni visto che sul market quando ho fatto l'accesso nel mo account erano sparite turre le mie applicazioni, quindi cosa dovrei fare adesso???
Androidiani App
rotflrotfl ma azz io titanium lo eliminerei dal market e piu il danno che fa che altro :cool:
Adesso prova a disinstallare le apk che hai ripristinato poki pulisci la cache del market e reinstallale
-
Quote:
thay
rotflrotfl ma azz io titanium lo eliminerei dal market e piu il danno che fa che altro :cool:
Condivido al 1000%!!!
Il Titanium mi fà impazziare.. ..più pazzo di quanto già lo sono!! rotfl
MyBackup Pro a vita! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Novità sul problema dell'icona 3g che sparisce e impedisce la connessione dati per chi ha tre?
C'è qualche fix che voi sappiate che risolva questo problema?
Androidiani App
H3g italy no issues all is working fine :)
probabilmente il segnale nella tua zona e altalenante ed una volta perso stenta a riagganciarlo
Ciao Thay il problema che ho esposto è conosciuto anche da MaJa...infatti nn mi ricordo più dove ne avevamo discusso e mi diceva che il fatto che l'iconcina del 3g scomparisse era gia successo nn ricordo se anche a lui o sapeva di altri...
Nella mia zona il segnale è molto buono...in tutta la città ho sempre il massimo del segnale...però noto che una volta che va in lock screen quando lo riaccendo nn c'è più il simbolino del 3g...a voi nn è mai capitato attivando e disattivando la conessione dati dalle impostazioni?
-
Quote:
Snake231088
Ciao Thay il problema che ho esposto è conosciuto anche da MaJa...infatti nn mi ricordo più dove ne avevamo discusso e mi diceva che il fatto che l'iconcina del 3g scomparisse era gia successo nn ricordo se anche a lui o sapeva di altri...
Nella mia zona il segnale è molto buono...in tutta la città ho sempre il massimo del segnale...però noto che una volta che va in lock screen quando lo riaccendo nn c'è più il simbolino del 3g...a voi nn è mai capitato attivando e disattivando la conessione dati dalle impostazioni?
Androidiani App
No non mi succede con nessuna versione e questo lo strano....
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Androidiani App
No non mi succede con nessuna versione e questo lo strano....
Secondo te il problema quale potrebbe essere?
Leggendo in giro nn sn il solo ad avere questo problema se nn ricordo male...che test potrei fare per capire se il poblema magari è il segnale altanelante o altro?
Devo dire che nn ho più provato rom stock dalla 10b però questa djd è basata sulla 10d quindi penso che questo problema mi capiti anche con quella...
Altri hanno il mio steso poblema?
Questa rom è fantastica...la durata è davvero notevole...riuscissi a risolvere questo problema sarebbe il massimo...
Grazie
-
Quote:
Snake231088
Secondo te il problema quale potrebbe essere?
Leggendo in giro nn sn il solo ad avere questo problema se nn ricordo male...che test potrei fare per capire se il poblema magari è il segnale altanelante o altro?
Devo dire che nn ho più provato rom stock dalla 10b però questa djd è basata sulla 10d quindi penso che questo problema mi capiti anche con quella...
Altri hanno il mio steso poblema?
Questa rom è fantastica...la durata è davvero notevole...riuscissi a risolvere questo problema sarebbe il massimo...
Grazie
Androidiani App
Anche a me capita con dj0,8pulita.ormai cho rinunciato,attivo disattivo modalità aereo,e torna..
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
snakkuzzo
Anche a me capita con dj0,8pulita.ormai cho rinunciato,attivo disattivo modalità aereo,e torna..
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Vorrei chiedervi se avete utilizzato la vostra sim su un altro device perche un amico su sgs2 una volta perso il segnale deve forzare la ricerca x riagganciare la rete dati quindi potrebbe essere un problema di alcune sim.Personalmente come dicevo non ho problemi e non posso replicare il problema quindi non so che dirvi
-
un utente lamenta lo stesso problema con una v10D stock su fb quindi probabilmente è un problema dovuto alla combinazione bb/operatore/copertura.
Poi per tutti vorrei sconsigliare l'uso di gestori connessioni dati che agiscono su apn , con froyo derivate chi più chi meno danno problemi.
Provate 2g 3g OnOff è un widget scorciatoia gratuito che vi rimanda con un tocco alla pagina della gestione rete mobile originale e funziona benissimo senza creare casini.