Visualizzazione stampabile
-
Non monto questa ROM ma posso dire che ho H3G come operatore, e mi capita spesso che devo mettere in modalità aereo e poi toglierla per avere il segnale.
Mi è capitato con tutte le stock dalla a alla d, perciò non è sicuramente un problema di ROM.
-
Il problema a me si verifica anche sotto ginger con la cyano...
Potrebbero essere i parametri del punto di accesso?Magari thay gli ha differenti da noi...
Oppure chi nn ha questo problema magari ha una ricaricabile mentre noi abbiamo un abbpnamento.
Nm so se sn cavolate ma dato che nn ho la più pallida idea di cosa possa essere ci provo...
Poi magari è solo la ricezione del segnale...
Thay tu magari sai rispondermi...l'icona del 3g a cosa è legata?a cosa è dovuto il fatto che compare quell'icona?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Si io ho una ricaricabile h3g
In zone dove la copertura e ballerina con tutti i cellulari android che ho provato la perdita e riacquisizione del 3g non e rapida,A volte passa diverso tempo specialmente se la cella agganciata e quella di tim e vi e un roaming.Se il problema che descrivete e questo e comune a tutti i marchi,provato con htc lg samsung e sony ericson.
Dopo una settimana di utilizzo continuo (di solito il flash e quasi quotidiano viste le prove necessarie per le release)sono soddisfattissimo di questa versione,e una pietra miliare nel panorama 2X
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferioki
Ragazzi.... io capiosco che il problema con Vodafone sia fastidioso per parecchi e la cosa mi dispiace molto perchè vorrei tanto che le DJDroid non avessero nessuna pecca, però il problema è solo con Vodafone....
Nessuno di noi ha una Sim Vodafone... lasciatemelo dire fuori dai denti...
Con la DJDroid 0.7 le donazioni non sono arrivate a 20 euro nonostante circa 8.000 download.... stessa cosa con la 0.8 che ormai ha raggiunto circa 8.000 download e 2 donazioni....
Noi saremmo anche disponibili a prendere una sim vodafone per poter risolvere il problema... ma dopo le ore che passiamo sulle varie release ci mancherebbe anche che dovessimo spendere soldi di tasca nostra per comprare una scheda e anche un'opzione dati per comprare una scheda che poi nessuno di noi ha intenzione di utilizzare...
Va bene mettere a disposizione ore di lavoro ma anche pagare per farlo mi sembra eccessivo...
Il problema di Vodafone e delle sue limitazioni è noto da anni:O
Io non ho mai voluto abilitare la mia sim vodafone ai dati proprio per questo, infatti è sempre indicato nel regolamento/contratto cosa si può o non si può fare...
Avevo Tim sino ad un mesetto fa, come dati funzionava bene (avevo winmobile...) poi ho deciso il passaggio a Wind e devo dire che funziona davvero bene (e con un pacchetto assai più economico rispetto a TIM) ... mia moglie ha TRE (lei ha un ifogne 4... del resto mica ad una moglie dò in mano una cosa evoluta come android rotfl ) e quando è in roaming su tim ovviamente non ha connessione dati... insomma vedete voi!
PS: io già al giorno successivo all'installazione, ovvero il 19, ho provveduto ad una donazione (trovo questo pacchetto davvero un lavoro di assoluto rilievo e, come ho già detto in precedenti post, se quelli della LG son furbi, contattano i nostri developer e ce li rubano!), e attendo Maja, giacché a Venezia ci sto relativamente spesso, per offrire pure dal vivo una buona birra!
-
Quote:
jok3r87
Confermo ho H3g e non ho alcun problema sia in assenza di rete sia in caso di roaming su rete TIM.
Ho notato che usando il toggle dati la connessione viene attivata e disattivata correttamente ma nel menu reti mobili rimane la spunta su "connessione dati attivata" e di conseguenza c'è un consumo di batteria anche a cell. in stand-by e con connessione disattivata. E' normale oppure capita solo a me ?
:)
Comunque a leggere i vari forum sul SG2 capita spesso di non riuscire a riagganciare la rete dopo aver perso il segnale...
-
Quote:
cembalo
Io non ho mai voluto abilitare la mia sim vodafone ai dati proprio per questo, infatti è sempre indicato nel regolamento/contratto cosa si può o non si può fare...
Avevo Tim sino ad un mesetto fa, come dati funzionava bene (avevo winmobile...) poi ho deciso il passaggio a Wind e devo dire che funziona davvero bene (e con un pacchetto assai più economico rispetto a TIM) ... mia moglie ha TRE (lei ha un ifogne 4... del resto mica ad una moglie dò in mano una cosa evoluta come android rotfl ) e quando è in roaming su tim ovviamente non ha connessione dati... insomma vedete voi!
PS: io già al giorno successivo all'installazione, ovvero il 19, ho provveduto ad una donazione (trovo questo pacchetto davvero un lavoro di assoluto rilievo e, come ho già detto in precedenti post, se quelli della LG son furbi, contattano i nostri developer e ce li rubano!), e attendo Maja, giacché a Venezia ci sto relativamente spesso, per offrire pure dal vivo una buona birra!
Ti ringrazio per lui....lo ritroverete qui presto....le ferie finiscono x tutti rotflrotfl
-
Quote:
Snake231088
Il problema a me si verifica anche sotto ginger con la cyano...
Potrebbero essere i parametri del punto di accesso?Magari thay gli ha differenti da noi...
Oppure chi nn ha questo problema magari ha una ricaricabile mentre noi abbiamo un abbpnamento.
Nm so se sn cavolate ma dato che nn ho la più pallida idea di cosa possa essere ci provo...
Poi magari è solo la ricezione del segnale...
Thay tu magari sai rispondermi...l'icona del 3g a cosa è legata?a cosa è dovuto il fatto che compare quell'icona?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
X informazione:
Ho la 3 rocaricabile e sparisce sempre licona3g.
Cmq alla fine é un piccolo problema e secondo me legato alla operatore
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
cembalo
Grazie per il chiarimento e anche per tutto il resto, le donazioni per quanto mi riguarda ( e so che anche MaJa la pensa così altrimenti sarebbe in sciopero da tanto...rotfl) passano in secondo piano di fronte alla soddisfazione di chi usa le DJDroid oggi e tutte le TiR in passato, grazie a tutti voi.:)
-
Quote:
cembalo
Anch'io ho fatto una " cospicua " donazione, anche se non uso la DJ e spero solo per ora... in attesa di risoluzione del problema Vodafone. Forza ragazzi!!
-
visto che è uscita da un pochino questa rom... vorrei chiedere a chi la usa CON POSTA IN PUSH e con traffico dati 3g sempre attivo... come va la batteria.... io con questo tipo di utilizzo arrivavo a 21-22h con la djdroid 0.6 ..... si e no a 15h non la 0.7 e a 13-14h con la stock 10d..... ora vorrei sapere se con la 0.8 mi avvicino di + ad una 0.6 o a quella che ho....... inoltre vorrei sapere se qualcuno ha testato la camera mod su questa rom e mi sa dire se funziona... (con la stock 10d a me funziona bene - video sync perfetto! ).......
grazie a tutti x le info
orlroc