Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orlroc
visto che č uscita da un pochino questa rom... vorrei chiedere a chi la usa CON POSTA IN PUSH e con traffico dati 3g sempre attivo... come va la batteria.... io con questo tipo di utilizzo arrivavo a 21-22h con la djdroid 0.6 ..... si e no a 15h non la 0.7 e a 13-14h con la stock 10d..... ora vorrei sapere se con la 0.8 mi avvicino di + ad una 0.6 o a quella che ho....... inoltre vorrei sapere se qualcuno ha testato la camera mod su questa rom e mi sa dire se funziona... (con la stock 10d a me funziona bene - video sync perfetto! ).......
grazie a tutti x le info
orlroc
Per quanto riguarda la camera mod ti posso dire che a me funziona bene.. ci mette solo un po' tanto secondo me ad aprirsi.
-
Sono tornato ferie quasi finite...(ho ancora una settimana cuscinetto) oggi ringrazio tutti quanti gli utilizzatori delle DJD che ho visto essere davvero tanti ed un ringraziamento particolare a tutti i donatori....
Da domani rientro in tutte le discussioni... oggi ho solo voglia di brandarmi (ho solo che 760 Km sulla schiena e 12 ore di viaggio)
-
Bentornato Maja ,
nella V0.9 vogliamo le foto delle vacanze rotfl
-
Quote:
kakaroth1977
Bentornato Maja ,
nella V0.9 vogliamo le foto delle vacanze rotfl
..... e youtube..... he he he
-
Quote:
Misterk
..... e youtube..... he he he
vacci dal browser. cosė funziona
-
...ricordate che vi consigliai di flashare la rom al 100% [non era obbligatorio ovviamente] nella DJD 0.8 ho introdotto degli script che imparavano il vostro uso nel gestire la rom giorno dopo giorno modificando i valori che io avevo preconfigurato ed inserendo quelli che erano pių consoni al vostro uso...risultato č che la batteria migliora in maniera spaventosa durante l'utilizzo del terminale pių si usa [nello stesso modo aggiungo] il terminale pių questo si auto-ottimizza al vostro stile d'uso, il fatto di avere la batt al 100% segnava una sorta di battery calibration per poi non farvi rompere i maroni:cool:!!
P.S:
Vostro pensiero:
"Poteva dircelo prima.....mortacci... rotfl"
risposta:
"Si ma vi ho dato la rom al volo prima di andare all'estero...ringraziate Thay e Ferioki che mi hanno scassato le balle per upparla in anticipo( sono partito anche un gg in ritardo mortacci...) quindi uno a testa siamo pari":cool:
-
Hahaha:cool: alla fine chi segue le istruzioni ed ha fiducia viene ripagato come sempre chi fa come crede puo anche continuare a farlo.Se vengono date delle linee guida bisogna seguirle oppure non lamentarsi in seguito.E stato detto diverse volte..fateci un paio di cicli di carica usatelo x qualche giorno ma la fame di novita spesso fa flashare 1-2 rom al giorno.Questa rom non e una cometa e per un uso reale x questo mi sono un po girate le belotas anche su xda.Gente che se ne viene fuori con bench..kernel alternativi ecc.. a questo punto non e piu DjDroid quindi non e nemmeno possibile dare feedback o lamentarsi.IL mondo e vario spesso avariato yeaahhhhhhhhhh rotflrotfl
-
Quote:
MaJa
ery calibration per poi non farvi rompere i maroni:cool:!!
P.S:
Vostro pensiero:
"Poteva dircelo prima.....mortacci... rotfl"
risposta:
"Si ma vi ho dato la rom al volo prima di andare all'estero...ringraziate Thay e Ferioki che mi hanno scassato le balle per upparla in anticipo( sono partito anche un gg in ritardo mortacci...) quindi uno a testa siamo pari":cool:
MALEDETTOOOOOOO !!!!! :O:O
.................... rotfl
-
Quote:
thay
hahaha:cool: Alla fine chi segue le istruzioni ed ha fiducia viene ripagato come sempre chi fa come crede puo anche continuare a farlo.se vengono date delle linee guida bisogna seguirle oppure non lamentarsi in seguito.e stato detto diverse volte..fateci un paio di cicli di carica usatelo x qualche giorno ma la fame di novita spesso fa flashare 1-2 rom al giorno.questa rom non e una cometa e per un uso reale x questo mi sono un po girate le belotas anche su xda.gente che se ne viene fuori con bench..kernel alternativi ecc.. A questo punto non e piu djdroid quindi non e nemmeno possibile dare feedback o lamentarsi.il mondo e vario spesso avariato yeaahhhhhhhhhh rotflrotfl
mega quotone
-
Quote:
MaJa
...ringraziate Thay e Ferioki che mi hanno scassato le balle per upparla in anticipo( sono partito anche un gg in ritardo mortacci...) quindi uno a testa siamo pari":cool:
La legge della compensazione....
Non vorrai mica avere l'esclusiva nazionale della rottura di balle no?rotflrotfl