Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snake231088
Ciao a tutti...
Da ieri sera mi è capitata una cosa strana:
ero in giro ed ho attivato la connessione dati perchè mi serviva un attimo...
L'icona del 3g c'era...quindi era tutto ok...attivo la connessione...risultato = nulla...
In poche parole era come se "l'interruttore delle impostazioni relative alla connessione dati non funzionasse più".
Ho fatto un po di prove, ho riavviato ma nulla non si connetteva + (non comparivano le due freccette).
A quel punto ho fatto un ripristino di fabbrica ed è tornato a funzionare...
Curioso sono tornato a cyano per vedere se anke su ginger ricapitava e stamattina è ricapitata la stessa cosa...
Cosa potrebbe essere?Può essere la tre che sta facendo qualcosa?Il fatto è che ieri appena ho fatto il ripristino la connessione dati è ripartita quindi non sembrava fosse problema di segnale.
PS non sto più usando ne juice defender ne altro per gestire le connessioni.
Vi chiedo aiuto...
Ti scrivo quello che ho ricevuto dalla 3 mentre ero via:
Quote:
SMS1:
3 INFORMA
Dal 27/8 al 28/ possibili disservizi per attività di manutenzione programmata.
Info gratis dall'Italia 800179777 dall'estero +393933934077
SMS2:
3
Il 27 e 28 agosto il blocco e gli alert di superamento soglia per il traffico dati non saranno attivi
-
rom installata!!!! camera mod perfetta..... fra una settimana (dopo un utilizzo intenso e cicli di carica e scarica) vi dirò le mie sensazioni....una cosa..... già chiesta x la 0.6 ma di cui non ricordo la risposta..... anche se so che maja è molto contrario...rotfl rotfl .... dove trovo una boot animation un po' "+ bella" di quella preinstallata???
grazieeeee
orlroc
-
Quote:
orlroc
rom installata!!!! camera mod perfetta..... fra una settimana (dopo un utilizzo intenso e cicli di carica e scarica) vi dirò le mie sensazioni....una cosa..... già chiesta x la 0.6 ma di cui non ricordo la risposta..... anche se so che maja è molto contrario...rotfl rotfl .... dove trovo una boot animation un po' "+ bella" di quella preinstallata???
grazieeeee
orlroc
NON esiste un altra bootanimation :cool::cool: e un marchio di fabbrica rotfl
-
oggi, con i soldi delle donazioni, ho acquistato una sim vodafone con traffico dati annesso inizio a testare la cosa per avere tutto ok nella prossima 0.9:cool:
-
Quote:
orlroc
grazieeeee
orlroc
Se Tu avessi assistito alla sofferenza ( e smadonnamento compulsivo e continuato ) di MaJa quando ha creato quello screen Boot Animation non avresti mai fatto una richiesta del genere....rotflrotfl
PS
Visto che adesso si può anche cercare di sistemare il problema Vodafone?
Grazie a quelli che hanno fatto una donazione, soldi non se ne mettono da parte ma lo sviluppo delle rom sicuramente può continuare su tutti i fronti..;)
Ora anche Vodafone non avrà più segreti...:)
-
Quote:
ferioki
Se Tu avessi assistito alla sofferenza ( e smadonnamento compulsivo e continuato ) di MaJa quando ha creato quello screen Boot Animation non avresti mai fatto una richiesta del genere....rotflrotfl
ahahhah va bene allora non la cambio... però.... però ne dovete fa una con un altra clip audio o anche muta...... prima l'ho acceso e la gente si è spaventata..... e vivono in altri appartamenti!!! rotfl rotfl
-
Sapessi quanto tempo è che io chiedo a MaJa di potre mettere questa....
LA PORCEA simpatico folk veneto - YouTube
rotflrotflrotfl
-
Grande Maya speriamo che riesci a fare andare tutto dopo ma però tra un po arriva la ginger
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Merins7591
Grande Maya speriamo che riesci a fare andare tutto dopo ma però tra un po arriva la ginger
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
se so cosa fare.. che sia ginger rogers o fred astaire li faccio ballare sempre rotfl
-
Allora aspetto la tua versione della ginger e forza dual
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App