Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi!! Sono nuovo del forum, e per cominciare ho flashato questa ROM :) Mi sembra davvero ben fatta (arrivo da una Leomar, sono abituato bene eheh): veloce, parca nei consumi (da stamane sono ancora al 70%!!!!) ed esteticamente bella. Ora volevo applicare una camera Mod ma mi sono perso fra decine di versioni, oscuri thread in inglese e strane procedure. Qualche anima pia mi consiglierebbe una camera mod spendendo due parole su come installarla? A voi quanto tempo richiede il fix gps? Saluti!
-
P.s per Maya: in una delle sue ROM anche LeoMar, un altro "cuoco", si è scontrato con il malfunzionamento dell'app di youtube per gli utenti vodafone, ma nonostante gli sforzi non è riuscito a venirne a capo. La ROM era basata sulla v10c credo, quindi con questa non saprei, ma probabilmente sarà un osso duro :)
-
@Maja: si ma la pressione del tasto di sblocco genera un interrupt oppure l'OS effettua un semplice controllo SW sulla pressione del tasto? ti dico questo perchè se avvenisse attraverso interrupt si potrebbe impostare con azione successi quella di far partire l'apk del lockscreen ed il problema sarebbe risolto....se poi non è stato creato il segnale HW che genera l'interrupt allora sarebbe tutto spiegato
-
Sto notando una cosa strana.... il task manager di go launcher preinstallato, mi fa vedere che si aprono continuamente app che io non apro... addirittura app che non fanno accesso ad internet come la torcia o la livella.... ma è una cosa normale o succede solo a me ????
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
orlroc
Sto notando una cosa strana.... il task manager di go launcher preinstallato, mi fa vedere che si aprono continuamente app che io non apro... addirittura app che non fanno accesso ad internet come la torcia o la livella.... ma è una cosa normale o succede solo a me ????
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Penso sia comune in tutti gli Android, anche se penso sarebbe bello eliminare ciò, non amo molto il multitask di Android...
Comunque ragazzi questa è veramente la miglior rom per il Dual, stabilità, efficienza, e stranamente anche velocità, insomma un mix perfetto per l'uso sia quotidiano sia da nerdazzi in calore per l'androidino verde! Quindi un grazie immenso agli sviluppatori! La rom presenta solo due gravi pecche che, almeno per ora, non me la fanno utilizzare:
-La lockscreen di LG che è atroce e non riesco a cambiare con altre flashando
-Il famosissimo connubio "Vodafone-Youtube"
Per l'ultimo problema vedo che si son presi provvedimenti :) mentre per il primo, che si può fare? vedo che lo chiedono anche su XDA... spero rilasciate una DjD0.8 patchata :)
-
Alla fine sono tornato all'ovile,ho provato qualche rom di altri cuochi,ma non mi hanno soddisfatto,principalmente sotto il profilo dei consumi e della troppa ram utilizzata che rendevano il dual molto lento.
Bentornato MaJa
-
Ho capito il perché agli utenti Vodafone non va youtube....che cagata non ho parole...............Vodafogne e i sui controlli del c...zo, procedo ad aggirare l'ostacolo...
-
Grande Maya aspetto le info
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
MaJa..è domenica......va bene che sei carico e appena tornato dalle ferie (passate bene?),comunque complimenti.
-
Ho notato una cosa stranissima ...
Il WiFi Tethering
Ho H3G
E' da un paio di giorni che, praticamente, attivo il WiFi Tethering, mi collego con il mio portatile in WPA2 e comincio a navigare, come ho sempre fatto
Bene, dopo un TOT di tempo, RANDOM quindi, il Tethering, nonostante sia ON si 'blocca'
O meglio, la connessione non funziona più
E' tutto attivo, quindi connessione e Tethering ma è come ... Non so come spiegarlo, in pratica è come se, nonostante sia tutto ON, d'un tratto si 'spegnesse' e andasse in blocco
Nulla ... Non c'è verso di riattivarlo se non effettuando un Reboot del DUAL
Ma ugualmente, ancora, dopo un TOT di tempo RANDOM lo rifa ...
Ora francamente non ricordo se da quando avevo installato la 0.8 rispetto alla 0.7 ho mai utilizzato il Tethering prima di ora ... Ma comunque è molto strano
Non so se è un problema momentaneo del mio operatore H3G o se invece è proprio un 'qualcosa' che non riesco a definire della ROM ...
Aspetto ancora qualche altro giorno e se lo rifa ancora riparto con la 0.7 e vediamo ...
Se con quest'ultima, a parità di operatore funziona regolare, allora mi sa che è la 0.8 che ha 'qualcosa' ...
Ripeto, molto strano ...