Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Hai per caso installato applicazioni di monitoraggio per i consumi dati?
A me,wireless monitor,oltre ad occupare molta ram,rallentava vistosamente il device.
Poi bisogna vedere che programmi hai installato e che non vadano in conflitto con qualcosa,ti posso riferire che il mio terminale va bene,non ho problemi di rallentamenti,sia conla rom stock che con la djd 0.8
PS: dopo quanto tempo ti fa questo scherzo?
è questo lo strano non ho installato nessun programma se non quelli già presenti nella rom. comunque dopo circa un giorno di utilizzo se provo a ricollegarmi al wifi prima di connettermi mi mostra la schermata per qualche secondo di tutti i punti wireless, come quando ci si prova a connettere la prima volta con il telefono senza che quest'ultimo abbia già memorizzato il mio router
-
Hai logicamente eseguito tutti i passaggi di installazione come da manuale (cioè come dice MaJa)?
Riavviato il terminale appena installata la rom?
Sembrano sciocchezze,ma ti assicuro che sono utili in casi come questo.
Se non hai tanti programmi e ti va di perdere una mezz'oretta ti consiglio di eseguire un reset da impostazioni e reinstallare tutto,possibilmente senza l'ausilio di programmi di backup,meglio sempre una installazione ex novo dei programmi,in questa maniera escludi categoricamente la possibilità di portarti dietro schifezze dalla vecchia rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Hai logicamente eseguito tutti i passaggi di installazione come da manuale (cioè come dice MaJa)?
Riavviato il terminale appena installata la rom?
Sembrano sciocchezze,ma ti assicuro che sono utili in casi come questo.
Se non hai tanti programmi e ti va di perdere una mezz'oretta ti consiglio di eseguire un reset da impostazioni e reinstallare tutto,possibilmente senza l'ausilio di programmi di backup,meglio sempre una installazione ex novo dei programmi,in questa maniera escludi categoricamente la possibilità di portarti dietro schifezze dalla vecchia rom.
Ho già fatto tutto ciò reinstallando tutto dalla 10a.. riproverò questa operazione.. potrebbe essere qualche cosa presente nella scheda sd? o nelle varie memorie? se succede solo a me non saprei cosa altro pensare. poi non riesco a capire perchè fa questa cosa solo dopo un pò che lo utilizzo
-
Ciao ragazzi^^ Sono ancora alla rom stock ma da quello che ho letto ho pensato di partire diretto con la DJDroid :P volevo solamente sapere se posso partire sparato o...insomma ditemi voi
baseband 1035.21_20110725 con v10d
-
Se hai già la 10d puoi fladhare tranquillamente devi però installare la clockmod e superuser
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Sisi i permessi di root li ho e ho anche la Clockmode! Un'altra domanda...Anche se ho la stock ho levato qualche programma tipo f-secure e roba cosi'. Prima di flashare wippo o vado via diretto con il flash?
-
Basta che installi la Recovery e basta, poi flashi da recovery.
Non serve avere il telefono Root per flashare altre rom...
Il Dual non è bloccato se ricordate bene...quindi non serve avere i permessi di root.;)
Vai direttamente di flash.:)
-
Ottimo allora^_^ appena torno stanotte faccio tutto!
Thx!
-
Ricordati che la rom è full wipe....
Ti va a cancellare tutto quindi salvati le applicazioni che hai installato e i dati che ti interessano.
-
Ho gia' creato una cartella sul pc con tutte le app salvate...basta installarle! spero di ricordarmi l'acco del market piuttosto XD