Ciao a tutti .
Ho usato e sto usando la dj droid sin dalla versione 0.1 . Ho questo problema da sempre e solo com la dj . Non riesco a visualizzare i filmati di youtube . É capitato a qualcun altro questo problema ? Per il resto é la migliore soprattutto per i consumi davvero minimi .
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
si vede che hai capito Male
Esistono problemi per Youtube solo con Vodafone e derivate , il mitico MaJa ha identificato il problema e sembra una sciocchezza risolvibile.
EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3
Antecipazioni
Oggi è nata la 0.9
Si chiamerà SPACE LAVA in essa è già stato risolto il problema di youtube per gli utenti Vodafone e derivati per tutti i paesi del MONDO
questo è stato possibile grazie a chi ha donato....dovete ringraziare loro io ho messo solo quello che so fare meglio...senza di loro non mi sarei mai preso una sim dati vodafone per cercare questa casistica mooooooooolto particolare
![]()
Ultima modifica di MaJa; 28-08-11 alle 20:28
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
medio (28-08-11)
Maja ma hai visto se si può abilitare l'uso dell'interrupt HW per il tasto di sblocco schermo? Scusami se insisto ma vorrei che tu mi rispondessi
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Se mi passi qualche guida Lo vedo io...