CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 56 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 560
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    ahahah hai convinto anche me, 10 euro, non sono molti ma è la prima donazione che faccio da quando sono su questa terra sono uno spilorcio ora torna al lavoro
    Minghia quindi DjDroid e proprio la top rom
    Grazie x il contributo scherzi a parte

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un grazie a maya per tutto il lavoro svolto

Sent from my LG-P990 using Tapatalk

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

...Mi sento sempre piu' niubbo :S
    Sincronizzando mesaggi e rubrica con il pc, dopo aver messo la Dj, posso ributtarli dentro? ?_?
    Ah altra cosa: e' possibile rendere la rom aggiornabile? Cioe' ora che esce la v0.9 aggiornare la v0.8 senza wippare ?
    Ultima modifica di FlynDual; 29-08-11 alle 01:37

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti..... vorrei fare 2 "richieste" a maja x la futura 0.9 .... sono idee che magari potrebbero stuzzicare la fantasia di maja visto che credo che nella futura 0.9 oltre ai vari bugfix e qualche ottimizzazione ci sarà poco da fare visto che è la 0.8 è al limite della perfezione!!!

La prima è un idea "copiata" da una rom galaxy 2.... la modifica della schermata di carica del cellulare a telefono spento.... su XDA hanno praticamente avuto questa idea: Si modifca tale schermata in modo che ad un orario preimpostato il telefono si riavvii.... Questo comporterebbe che ad esempio io imposto il telefono x accendersi alle 4.50... metto la sveglia alle 5 e SPENGO il telefono tenendolo in carica.... parte la schermata di carica della batteria e alle 4.50 il cell. si riavvia e fa partire la sveglia!!! gran bella cosa direi......

Seconda idea, più di immagine che altro.... un tema totalmente (a parte la meravigliosa boot animation! ), like gingerbread, dalla batteria alle icone, alla barra di notifica.. xchè ormai sta rom è veramente ai livelli di una ginger e almeno nel look finalmente la avremmo (visto che dal video lg, tutto sembra tranne che ginger quello che arriverà!!) .....

Sono solo 2 semplici idee, non richieste vere e proprie (ci mancherebbe altro, dato l'immenso lavoro che avete e state già facendo!) ma che credo darebbero ulteriore lustro alla djdroid!!!

ciao e grazie di tutto!
    orlroc

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono ormai giorni che uso questa rom, sempre più convinto che sia davvero ottima.
    E son anche contento che Maja stia lavorando ad aggirare i limiti imposti da alcuni operatori (vodafone).
    Per me l'unico vero problema è il riavvio dallo sleep, talvolta si blocca e devo anche premere più volte il power button prima di averlo ancora operativo... usandolo pure, talvolta, come telefono , questa è davvero una seccatura.
    Sella serie: aggiunto alla mia personale wishlist per la 0.9

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

io invece ho trovato un bug che non mi spiego. stanotte la batterie è scesa dal 99% a spegnersi in meno di 6 ore....in modalità sleep. com'è possibile? non ho istallato nulla di nuovo, anzi, qualche giorno fa ho disistallato le app che non mi interessavano e poi più nulla.. ieri sera ho caricato il cell fino al 100%, l'ho usato per un paio di messaggi e poi l'ho chiuso e sono andato a dormire, segnava 99%...stamattina era spento, morto.

Androidiano L'avatar di virtvs

Smartphone
    LG Optimus Dual, LG P880 4X HD

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ottimo...grazie maja..ora metto il cel sotto carica per essere al 100% prima di flashare

ci tengo al mio dual
    IN MEDIO STAT VIRTVS

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

io invece ho trovato un bug che non mi spiego. stanotte la batterie è scesa dal 99% a spegnersi in meno di 6 ore....in modalità sleep. com'è possibile? non ho istallato nulla di nuovo, anzi, qualche giorno fa ho disistallato le app che non mi interessavano e poi più nulla.. ieri sera ho caricato il cell fino al 100%, l'ho usato per un paio di messaggi e poi l'ho chiuso e sono andato a dormire, segnava 99%...stamattina era spento, morto.
    non è che,in qualche modo,ti si è attivata la connessione dati??
    Non c'è spiegazione ad una cosa del genere.....
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Aggiungo anche io 2 punti per una personale wishlist:

-tasto di accensione su loockscreen più rapido, spesso anche a me capita di doverlo schiacciare diverse volte per attivare il cell, e lo trovo fastidioso, anche solo per vedere l'ora...

-sarebbe possibile poter decidere a che percentuale di batteria far entrare il sistema in eco-mode? Personalmente il 25% è troppo e avere un sistema "castrato" che purtroppo si vede, mi infastidisce, per me al 10% sarebbe l'ideale o, meraviglioso, semplicemente poter selezionare da un menu se attivare o meno questa opzione di risparmio...lo so chiedo troppo...
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Qualche processo e rimasto attivo probabilmente un problema con un apk rimasta bloccata che ti ha drenato la batterie..qui devi scoprire tu cosa e che crea il problema pero

Pagina 45 di 56 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio