Minghia quindi DjDroid e proprio la top rom
Grazie x il contributo scherzi a parte
Un grazie a maya per tutto il lavoro svolto
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
...Mi sento sempre piu' niubbo :S
Sincronizzando mesaggi e rubrica con il pc, dopo aver messo la Dj, posso ributtarli dentro? ?_?
Ah altra cosa: e' possibile rendere la rom aggiornabile? Cioe' ora che esce la v0.9 aggiornare la v0.8 senza wippare ?
Ultima modifica di FlynDual; 29-08-11 alle 01:37
ciao a tutti..... vorrei fare 2 "richieste" a maja x la futura 0.9 .... sono idee che magari potrebbero stuzzicare la fantasia di maja visto che credo che nella futura 0.9 oltre ai vari bugfix e qualche ottimizzazione ci sarà poco da fare visto che è la 0.8 è al limite della perfezione!!!![]()
La prima è un idea "copiata" da una rom galaxy 2.... la modifica della schermata di carica del cellulare a telefono spento.... su XDA hanno praticamente avuto questa idea: Si modifca tale schermata in modo che ad un orario preimpostato il telefono si riavvii.... Questo comporterebbe che ad esempio io imposto il telefono x accendersi alle 4.50... metto la sveglia alle 5 e SPENGO il telefono tenendolo in carica.... parte la schermata di carica della batteria e alle 4.50 il cell. si riavvia e fa partire la sveglia!!! gran bella cosa direi......
Seconda idea, più di immagine che altro.... un tema totalmente (a parte la meravigliosa boot animation!![]()
), like gingerbread, dalla batteria alle icone, alla barra di notifica.. xchè ormai sta rom è veramente ai livelli di una ginger e almeno nel look finalmente la avremmo (visto che dal video lg, tutto sembra tranne che ginger quello che arriverà!!) .....
Sono solo 2 semplici idee, non richieste vere e proprie (ci mancherebbe altro, dato l'immenso lavoro che avete e state già facendo!) ma che credo darebbero ulteriore lustro alla djdroid!!!
ciao e grazie di tutto!
orlroc
Sono ormai giorni che uso questa rom, sempre più convinto che sia davvero ottima.
E son anche contento che Maja stia lavorando ad aggirare i limiti imposti da alcuni operatori (vodafone).
Per me l'unico vero problema è il riavvio dallo sleep, talvolta si blocca e devo anche premere più volte il power button prima di averlo ancora operativo... usandolo pure, talvolta, come telefono, questa è davvero una seccatura.
Sella serie: aggiunto alla mia personale wishlist per la 0.9![]()
io invece ho trovato un bug che non mi spiego. stanotte la batterie è scesa dal 99% a spegnersi in meno di 6 ore....in modalità sleep. com'è possibile? non ho istallato nulla di nuovo, anzi, qualche giorno fa ho disistallato le app che non mi interessavano e poi più nulla.. ieri sera ho caricato il cell fino al 100%, l'ho usato per un paio di messaggi e poi l'ho chiuso e sono andato a dormire, segnava 99%...stamattina era spento, morto.
ottimo...grazie maja..ora metto il cel sotto carica per essere al 100% prima di flashare
ci tengo al mio dual![]()
IN MEDIO STAT VIRTVS
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Aggiungo anche io 2 punti per una personale wishlist:
-tasto di accensione su loockscreen più rapido, spesso anche a me capita di doverlo schiacciare diverse volte per attivare il cell, e lo trovo fastidioso, anche solo per vedere l'ora...
-sarebbe possibile poter decidere a che percentuale di batteria far entrare il sistema in eco-mode? Personalmente il 25% è troppo e avere un sistema "castrato" che purtroppo si vede, mi infastidisce, per me al 10% sarebbe l'ideale o, meraviglioso, semplicemente poter selezionare da un menu se attivare o meno questa opzione di risparmio...lo so chiedo troppo...
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com