Minghia quindi DjDroid e proprio la top rom rotflrotfl
Grazie x il contributo scherzi a parte
Visualizzazione stampabile
Un grazie a maya per tutto il lavoro svolto
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
...Mi sento sempre piu' niubbo :S
Sincronizzando mesaggi e rubrica con il pc, dopo aver messo la Dj, posso ributtarli dentro? ?_?
Ah altra cosa: e' possibile rendere la rom aggiornabile? Cioe' ora che esce la v0.9 aggiornare la v0.8 senza wippare ?
ciao a tutti..... vorrei fare 2 "richieste" a maja x la futura 0.9 .... sono idee che magari potrebbero stuzzicare la fantasia di maja visto che credo che nella futura 0.9 oltre ai vari bugfix e qualche ottimizzazione ci sarà poco da fare visto che è la 0.8 è al limite della perfezione!!! rotfl rotfl
La prima è un idea "copiata" da una rom galaxy 2.... la modifica della schermata di carica del cellulare a telefono spento.... su XDA hanno praticamente avuto questa idea: Si modifca tale schermata in modo che ad un orario preimpostato il telefono si riavvii.... Questo comporterebbe che ad esempio io imposto il telefono x accendersi alle 4.50... metto la sveglia alle 5 e SPENGO il telefono tenendolo in carica.... parte la schermata di carica della batteria e alle 4.50 il cell. si riavvia e fa partire la sveglia!!! gran bella cosa direi......
Seconda idea, più di immagine che altro.... un tema totalmente (a parte la meravigliosa boot animation! rotfl rotfl), like gingerbread, dalla batteria alle icone, alla barra di notifica.. xchè ormai sta rom è veramente ai livelli di una ginger e almeno nel look finalmente la avremmo (visto che dal video lg, tutto sembra tranne che ginger quello che arriverà!!) .....
Sono solo 2 semplici idee, non richieste vere e proprie (ci mancherebbe altro, dato l'immenso lavoro che avete e state già facendo!) ma che credo darebbero ulteriore lustro alla djdroid!!!
ciao e grazie di tutto!
orlroc
Sono ormai giorni che uso questa rom, sempre più convinto che sia davvero ottima.
E son anche contento che Maja stia lavorando ad aggirare i limiti imposti da alcuni operatori (vodafone).
Per me l'unico vero problema è il riavvio dallo sleep, talvolta si blocca e devo anche premere più volte il power button prima di averlo ancora operativo... usandolo pure, talvolta, come telefonorotfl , questa è davvero una seccatura.
Sella serie: aggiunto alla mia personale wishlist per la 0.9:p
io invece ho trovato un bug che non mi spiego. stanotte la batterie è scesa dal 99% a spegnersi in meno di 6 ore....in modalità sleep. com'è possibile? non ho istallato nulla di nuovo, anzi, qualche giorno fa ho disistallato le app che non mi interessavano e poi più nulla.. ieri sera ho caricato il cell fino al 100%, l'ho usato per un paio di messaggi e poi l'ho chiuso e sono andato a dormire, segnava 99%...stamattina era spento, morto.
ottimo...grazie maja..ora metto il cel sotto carica per essere al 100% prima di flashare ;)
ci tengo al mio dual :p
Aggiungo anche io 2 punti per una personale wishlist:
-tasto di accensione su loockscreen più rapido, spesso anche a me capita di doverlo schiacciare diverse volte per attivare il cell, e lo trovo fastidioso, anche solo per vedere l'ora...
-sarebbe possibile poter decidere a che percentuale di batteria far entrare il sistema in eco-mode? Personalmente il 25% è troppo e avere un sistema "castrato" che purtroppo si vede, mi infastidisce, per me al 10% sarebbe l'ideale o, meraviglioso, semplicemente poter selezionare da un menu se attivare o meno questa opzione di risparmio...lo so chiedo troppo...