Visualizzazione stampabile
-
Si dati e wifi attivi... come sempre però ... non mi hanno mai dato rogne .. ma se fosse un apk bloccata come capisco che è? E come impedisco che succeda ancora?
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
polmone76
Aggiungo anche io 2 punti per una personale wishlist:
-tasto di accensione su loockscreen più rapido, spesso anche a me capita di doverlo schiacciare diverse volte per attivare il cell, e lo trovo fastidioso, anche solo per vedere l'ora...
-sarebbe possibile poter decidere a che percentuale di batteria far entrare il sistema in eco-mode? Personalmente il 25% è troppo e avere un sistema "castrato" che purtroppo si vede, mi infastidisce, per me al 10% sarebbe l'ideale o, meraviglioso, semplicemente poter selezionare da un menu se attivare o meno questa opzione di risparmio...lo so chiedo troppo...
Si puo fare tutto ma ci sono sempre dei compromessi :)
x la percentuale di carica ove interviene lo scripd di risparmio si e modificabile ci sono da cambiare un paio di parametri in uno0 script ne parlo con Maja e decidiamo se pubblicare il metodo od altro
-
Quote:
noblex
Si dati e wifi attivi... come sempre però ... non mi hanno mai dato rogne .. ma se fosse un apk bloccata come capisco che è? E come impedisco che succeda ancora?
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando
Androidiani App
Se hai installata una applicazione per il monitoraggio dati (ad esempio spb wireless monitor) potresti controllare se c'è stato un traffico anomalo stanotte.
per l'apk rimasto "impallato",vai a controllare i programmi in esecuzione.
-
Bof ne ho sempre 1000 ma non hanno mai dato problemi ... mo vedo se ricapita
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App
-
Thay,come si chiama il widget che fa da task manager?
-
Quote:
cajenna
Thay,come si chiama il widget che fa da task manager?
Su Android i task manager son da usare con oculatezza, soprattutto i task killer...
-
Quote:
cembalo
Su Android i task manager son da usare con oculatezza, soprattutto i task killer...
Io uso fast reboot pro, viaggia benissimo^_^
-
Quote:
cajenna
Se hai installata una applicazione per il monitoraggio dati (ad esempio spb wireless monitor) potresti controllare se c'è stato un traffico anomalo stanotte.
per l'apk rimasto "impallato",vai a controllare i programmi in esecuzione.
Ottimo suggerimento di cajenna, ma io (visto che la batteria con questa rom dura tropporotfl) ogni 2/3 di giorni spengo il tel e lo riaccendo, così resetto un po' di sporcizia
:D
-
Dato che questa rom è davvero ottima e che potrebbe a breve uscire una 0.9 anche io provo a chiedere una cosa...
Ho notato che a noi della tre capita ogni tanto (a me capita spesso) che sparisca l'icona del 3g e di conseguenza non si può più attivare la connessione dati a meno che uno nn attivi la modalità aereo e poi torni normale...non è un problemone però è abbastanza fastidioso secondo me...
Cmq davvero ottimo lavoro...
PS giorni fa ero passato di nuovo a cyano perché la tre era in manutenzione e nn mi riuscivo più a connettermi...ho pensato fosse la rom e allora avevo tolto la dj...me ne sto pentendo...infatti stasera rimetto la djdroid e seguo il consiglio di installarla con la batteria al 100%
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Snake231088
Dato che questa rom è davvero ottima e che potrebbe a breve uscire una 0.9 anche io provo a chiedere una cosa...
Ho notato che a noi della tre capita ogni tanto (a me capita spesso) che sparisca l'icona del 3g e di conseguenza non si può più attivare la connessione dati a meno che uno nn attivi la modalità aereo e poi torni normale...non è un problemone però è abbastanza fastidioso secondo me...
Cmq davvero ottimo lavoro...
PS giorni fa ero passato di nuovo a cyano perché la tre era in manutenzione e nn mi riuscivo più a connettermi...ho pensato fosse la rom e allora avevo tolto la dj...me ne sto pentendo...infatti stasera rimetto la djdroid e seguo il consiglio di installarla con la batteria al 100%
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Capita anche a me la stessa cosa MA ho vodafone (mi capitava anche con la rom stock).
Più che altro ho notato un "bug" un po' strano...Avete presente che la 3 regala le schede per andare al cinema e poi invia gli sms di pubblicità dei film? Ecco beh...non ho mai avuto 3 e 10 minuti fa mi sono arrivati 20 sms dalla 3 >_> puo' essere la rom O.O rotfl