CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 56 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 560
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Si dati e wifi attivi... come sempre però ... non mi hanno mai dato rogne .. ma se fosse un apk bloccata come capisco che è? E come impedisco che succeda ancora?

Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polmone76 Visualizza il messaggio
    Aggiungo anche io 2 punti per una personale wishlist:

-tasto di accensione su loockscreen più rapido, spesso anche a me capita di doverlo schiacciare diverse volte per attivare il cell, e lo trovo fastidioso, anche solo per vedere l'ora...

-sarebbe possibile poter decidere a che percentuale di batteria far entrare il sistema in eco-mode? Personalmente il 25% è troppo e avere un sistema "castrato" che purtroppo si vede, mi infastidisce, per me al 10% sarebbe l'ideale o, meraviglioso, semplicemente poter selezionare da un menu se attivare o meno questa opzione di risparmio...lo so chiedo troppo...
    Si puo fare tutto ma ci sono sempre dei compromessi
    x la percentuale di carica ove interviene lo scripd di risparmio si e modificabile ci sono da cambiare un paio di parametri in uno0 script ne parlo con Maja e decidiamo se pubblicare il metodo od altro

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    Si dati e wifi attivi... come sempre però ... non mi hanno mai dato rogne .. ma se fosse un apk bloccata come capisco che è? E come impedisco che succeda ancora?

Se hai installata una applicazione per il monitoraggio dati (ad esempio spb wireless monitor) potresti controllare se c'è stato un traffico anomalo stanotte.

per l'apk rimasto "impallato",vai a controllare i programmi in esecuzione.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Bof ne ho sempre 1000 ma non hanno mai dato problemi ... mo vedo se ricapita

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Thay,come si chiama il widget che fa da task manager?
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Thay,come si chiama il widget che fa da task manager?
    Su Android i task manager son da usare con oculatezza, soprattutto i task killer...

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cembalo Visualizza il messaggio
    Su Android i task manager son da usare con oculatezza, soprattutto i task killer...
    Io uso fast reboot pro, viaggia benissimo^_^

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Se hai installata una applicazione per il monitoraggio dati (ad esempio spb wireless monitor) potresti controllare se c'è stato un traffico anomalo stanotte.

per l'apk rimasto "impallato",vai a controllare i programmi in esecuzione.
    Ottimo suggerimento di cajenna, ma io (visto che la batteria con questa rom dura troppo) ogni 2/3 di giorni spengo il tel e lo riaccendo, così resetto un po' di sporcizia

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dato che questa rom è davvero ottima e che potrebbe a breve uscire una 0.9 anche io provo a chiedere una cosa...
    Ho notato che a noi della tre capita ogni tanto (a me capita spesso) che sparisca l'icona del 3g e di conseguenza non si può più attivare la connessione dati a meno che uno nn attivi la modalità aereo e poi torni normale...non è un problemone però è abbastanza fastidioso secondo me...
    Cmq davvero ottimo lavoro...

PS giorni fa ero passato di nuovo a cyano perché la tre era in manutenzione e nn mi riuscivo più a connettermi...ho pensato fosse la rom e allora avevo tolto la dj...me ne sto pentendo...infatti stasera rimetto la djdroid e seguo il consiglio di installarla con la batteria al 100%

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snake231088 Visualizza il messaggio
    Dato che questa rom è davvero ottima e che potrebbe a breve uscire una 0.9 anche io provo a chiedere una cosa...
    Ho notato che a noi della tre capita ogni tanto (a me capita spesso) che sparisca l'icona del 3g e di conseguenza non si può più attivare la connessione dati a meno che uno nn attivi la modalità aereo e poi torni normale...non è un problemone però è abbastanza fastidioso secondo me...
    Cmq davvero ottimo lavoro...

PS giorni fa ero passato di nuovo a cyano perché la tre era in manutenzione e nn mi riuscivo più a connettermi...ho pensato fosse la rom e allora avevo tolto la dj...me ne sto pentendo...infatti stasera rimetto la djdroid e seguo il consiglio di installarla con la batteria al 100%

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Capita anche a me la stessa cosa MA ho vodafone (mi capitava anche con la rom stock).

Più che altro ho notato un "bug" un po' strano...Avete presente che la 3 regala le schede per andare al cinema e poi invia gli sms di pubblicità dei film? Ecco beh...non ho mai avuto 3 e 10 minuti fa mi sono arrivati 20 sms dalla 3 >_> puo' essere la rom O.O

Pagina 46 di 56 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio