Si dati e wifi attivi... come sempre però ... non mi hanno mai dato rogne .. ma se fosse un apk bloccata come capisco che è? E come impedisco che succeda ancora?
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App
Si dati e wifi attivi... come sempre però ... non mi hanno mai dato rogne .. ma se fosse un apk bloccata come capisco che è? E come impedisco che succeda ancora?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Bof ne ho sempre 1000 ma non hanno mai dato problemi ... mo vedo se ricapita
Thay,come si chiama il widget che fa da task manager?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Dato che questa rom è davvero ottima e che potrebbe a breve uscire una 0.9 anche io provo a chiedere una cosa...
Ho notato che a noi della tre capita ogni tanto (a me capita spesso) che sparisca l'icona del 3g e di conseguenza non si può più attivare la connessione dati a meno che uno nn attivi la modalità aereo e poi torni normale...non è un problemone però è abbastanza fastidioso secondo me...
Cmq davvero ottimo lavoro...
PS giorni fa ero passato di nuovo a cyano perché la tre era in manutenzione e nn mi riuscivo più a connettermi...ho pensato fosse la rom e allora avevo tolto la dj...me ne sto pentendo...infatti stasera rimetto la djdroid e seguo il consiglio di installarla con la batteria al 100%
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Capita anche a me la stessa cosa MA ho vodafone (mi capitava anche con la rom stock).
Più che altro ho notato un "bug" un po' strano...Avete presente che la 3 regala le schede per andare al cinema e poi invia gli sms di pubblicità dei film? Ecco beh...non ho mai avuto 3 e 10 minuti fa mi sono arrivati 20 sms dalla 3 >_> puo' essere la rom O.O![]()