Perchè non sono state toccate le tabelle OC ;)
Visualizzazione stampabile
cmq i miei problemi di consumo penso che derivino dalla baseband 725 che ho flashato durante il passaggio alla 10D
finisco gli ultimi test e poi vedo se ritornare alla 606 che mi dava ottimi risultati.
Perchè il tegra gestisce completamente in modo differente le cose...non dimenticare in più che il DUAL ha 2 cpu e quindi le gestione degli stessi sono completamente differenti...esistono pochissimi soft che controllano le 2 cpu ed il più delle volte non li riconoscono se sono su base froyo....viva gli script!!!
scusate raga, non so se la cosa è stata già trattata/risolta ma sto guardando da un pezzo le pagine e non riesco a trovare una soluzione al problema per cui.. scrivo rotfl
asphalt 6.. funge o no su questa rom? perchè a me non va proprio, ho fatto tutto il download (mezzo giga) e quando clicco nemmeno mi dice niente ritorno automatico alla home. e' normale? :(
giusto per sapere se si può fare qualcosa o se devo lasciare perdere, ovvio che se non funge sti gran cavoli.. troppo figa sta rom mi sa che manco aggiornerei a una successiva da quanto mi piace questa.. mitici!
Mah.... i ragazzi della djdroid che fine hanno fatto???? :) secondo me x non farsi sentire x cosi tanto stanno lavorando a qualcosa di grossoooooo!!!! E daje!!!!
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Secondo me stanno testando la 0.9........fate un buon lavoro,mi raccomando.
La lg dovrebbe assumervi come dev uffiiciali! Qualcuno gliel 'ha anche proposto sul gruppo ufficiale di facebook :-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App