Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolnoob
asphalt 6.. funge o no su questa rom?
a me funziona, e' lento all' avvio (rimane lo schermo nero per un po') come in tutte le rom che ho provato, ma poi parte.
saluti, mario
-
Quote:
flyndual
la lg dovrebbe assumervi come dev uffiiciali! Qualcuno gliel 'ha anche proposto sul gruppo ufficiale di facebook :-)
inviato dal mio lg-p990 usando
androidiani app
oui, c'est moi!
-
Quote:
noblex
oui, c'est moi!
Ahhahhah
Te hai lanciato il sasso che io ho subito ripreso ed eccoci tutti e 2 qui!!!! :)
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Se mettete un link commento anche io.
-
Quote:
cajenna
Secondo me stanno testando la 0.9........fate un buon lavoro,mi raccomando.
...tu hai un sesto senso :cool:
-
Quote:
thay
...tu hai un sesto senso :cool:
Grandiii... ma qualche anticipazione visto che sono certo ci saranno grosse novità???? :)
-
Quote:
orlroc
Grandiii... ma qualche anticipazione visto che sono certo ci saranno grosse novità???? :)
l'indicatore della batteria è rosso
-
Spero solo di non essere costretto a fare di nuovo installazioni pulite delle App : D
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Maja ti segnalo un problema per la prossima: quando guardo un video (ad esempio su YouTube... ah, ho risolto il problema YouTube-Vodafone roftl) se la risoluzione è più alta di 480p ti scordi di vedere il video...vabè che al cell più di 480p non servono perchè è la risoluzione massima dello schermo .. ma a qualcuno potrebbe interessare il mirroring hdmi
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App
-
Quote:
noblex
Maja ti segnalo un problema per la prossima: quando guardo un video (ad esempio su YouTube... ah, ho risolto il problema YouTube-Vodafone roftl) se la risoluzione è più alta di 480p ti scordi di vedere il video...vabè che al cell più di 480p non servono perchè è la risoluzione massima dello schermo .. ma a qualcuno potrebbe interessare il mirroring hdmi
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando
Androidiani App
Come hai risolto?