CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 56 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 560
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Scusate la mia ignoranza,ma eseguendo lo smartflash si perde la recovery??

sono proppppprio gnurante!
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

2.  
    Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

batteria sempre al 100 %

flasho con smartflash la v10d a batteria staccata.

finito la procedura riattacco la batteria e la corrente
    avvio il dual e sistemo i primi passi- poi root - poi recovery 3.2
    faccio i 3 wipe (sempre attaccato alla corrente)
    stacco la corrente e flasho la djdroid 0.8
    finita la procedura faccio reboot e rimetto i dati.
    siamo al 99 %

cmq il suono del boot e' veramente inquietante.

vediamo i test
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza,ma eseguendo lo smartflash si perde la recovery??

sono proppppprio gnurante!
    si caro ma e un attimo a ripristinarla ..pic indolor presente ?

5. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

cajenna (18-08-11)

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    batteria sempre al 100 %

flasho con smartflash la v10d a batteria staccata.

finito la procedura riattacco la batteria e la corrente
    avvio il dual e sistemo i primi passi- poi root - poi recovery 3.2
    faccio i 3 wipe (sempre attaccato alla corrente)
    stacco la corrente e flasho la djdroid 0.8
    finita la procedura faccio reboot e rimetto i dati.
    siamo al 99 %

cmq il suono del boot e' veramente inquietante.

vediamo i test
    il bootanimation te lo tieni cosi ti ricordi di cosa devi fare e cosa no ad ogni avvio
    ricorda cosa e stato detto riguardo il risparmio ....

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

L'unica "rottura" è che ripristinare la recovery debbo utilizzare il pc con win XP perchè con win7 x64 non mi è mai riuscito di farla correttamente,eseguo come amministratore ma...appare la finestra dos per un attimo e si chiude,e la recovery non risulta installata,infatti se premo vol - e accensione mi esegue il reset del dispositivo,con xp è un attimo (lo ho installato apposta)...
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    L'unica "rottura" è che ripristinare la recovery debbo utilizzare il pc con win XP perchè con win7 x64 non mi è mai riuscito di farla correttamente,eseguo come amministratore ma...appare la finestra dos per un attimo e si chiude,e la recovery non risulta installata,infatti se premo vol - e accensione mi esegue il reset del dispositivo,con xp è un attimo (lo ho installato apposta)...
    ma no funziona perfettamente...metti quella di udK e qui in sez mod 3d in evidenza

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    ma no funziona perfettamente...metti quella di udK e qui in sez mod 3d in evidenza
    È quella che ho utilizzato,forse il sistema era "sporco" da vari driver,ora ho reinstallato il tutto e,la prossima volta che devo eseguire la cwm,riproverò.

assie.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, io sono abbastanza nuovo del mondo android, ma appena preso il dual, ho subito cominciato a guardarmi in giro per le varie rom (visto che quelle che rilascia LG son spesso limitate... e quanto questo sia vero è a tutti noto!!!)
    In ogni caso il mio dual aveva la 10b che subito ho messo la 10c, neanche fatto tempo a lamentarmi della durata della batteria che arriva la 10d, ma la batteria ancora dura troppo poco, nonostante la BB 725, allora mi son messo un paio di cyano, attendendo la DJDROID 0.8 (avendo letto un sacco di belle cose) ed eccola arrivata!
    Ho fatto un full wipe ma installandola mi ha dato un problema col market e così non potevo aggiornare, poi col titanium ho provato a mettere il backup dei soli dati, ma niente.
    Solo che ora per attivare la modalità recovery non ci posso entrare con la solita modalità "power+vol down" perchè mi entra in boot con la scritta "S/W upgrade Please wait while upgrading..." (e se ne sta lì) e l'unico modo per rientrar in recovery è stato attraverso rom manager... come mai? come e cosa posso fare? Al momento non mi crea problemi ma se capita che rom manager non funzi? ...(ho tutti i miei bakup in cwm...)
    E' capitato a qualcun altro?
    Ora devo rimettere tutto (e già ce n'avevo di roba...) e comincio a testare la rom... sembra promettere bene assai!
    Intanto grazie

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cembalo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io sono abbastanza nuovo del mondo android, ma appena preso il dual, ho subito cominciato a guardarmi in giro per le varie rom (visto che quelle che rilascia LG son spesso limitate... e quanto questo sia vero è a tutti noto!!!)
    In ogni caso il mio dual aveva la 10b che subito ho messo la 10c, neanche fatto tempo a lamentarmi della durata della batteria che arriva la 10d, ma la batteria ancora dura troppo poco, nonostante la BB 725, allora mi son messo un paio di cyano, attendendo la DJDROID 0.8 (avendo letto un sacco di belle cose) ed eccola arrivata!
    Ho fatto un full wipe ma installandola mi ha dato un problema col market e così non potevo aggiornare, poi col titanium ho provato a mettere il backup dei soli dati, ma niente.
    Solo che ora per attivare la modalità recovery non ci posso entrare con la solita modalità "power+vol down" perchè mi entra in boot con la scritta "S/W upgrade Please wait while upgrading..." (e se ne sta lì) e l'unico modo per rientrar in recovery è stato attraverso rom manager... come mai? come e cosa posso fare? Al momento non mi crea problemi ma se capita che rom manager non funzi? ...(ho tutti i miei bakup in cwm...)
    E' capitato a qualcun altro?
    Ora devo rimettere tutto (e già ce n'avevo di roba...) e comincio a testare la rom... sembra promettere bene assai!
    Intanto grazie
    il tuo problema e che schiacci troppo [al contrario di Ferioki che non schiaccia mai ] a parte gli scherzi [che fanno sempre bene] devi rilasciare i tasti appena vedi cambiare il logo LG a quello "infuocato" se continui a tenere premuto entri in aggiornamento software come capita a te....per aiutare tutti voi comunque da sempre nelle DJD è presente il tool per entrare in recovery automaticamente
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

12. Il seguente Utente ha ringraziato MaJa per il post:

cembalo (18-08-11)

Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Uffa...sto a caricà il cell al 100% prima del flash...nel mentre ho formattato la sd interna e resettato la 10d...ma quanto ci mette a caricare?
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

Pagina 5 di 56 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio