CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 56 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 560
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    il tuo problema e che schiacci troppo [al contrario di Ferioki che non schiaccia mai ] a parte gli scherzi [che fanno sempre bene] devi rilasciare i tasti appena vedi cambiare il logo LG a quello "infuocato" se continui a tenere premuto entri in aggiornamento software come capita a te
    GRAZIE! Grazie soprattutto del lavoro che stai facendo!
    Il problema era che (come sempre ho fatto) all'apparire del logo rilasciavo il power e così andava in "update" anziché in recovery, invece devo aspettare il logo "infuocato"...
    Va benissimo
    Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    ....per aiutare tutti voi comunque da sempre nelle DJD è presente il tool per entrare in recovery automaticamente
    Nella prima installazione (ove qualcosa è andato storto...oltre al market, anche 2xreboot non funzionava...) volevo appunto rientrare in recovery per ripulire, onde per cui reinstallai rom manager... ma credo che ora non serva proprio più!

Ora mi sto ricostruendo il "mio" terminale con le varie applicazioni, sarà un processo lunghino, ma credo proprio che ne varrà la pena!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per la CWM 4.0.1.4 R3 (consigliata da MaJa) (Spero sia la R3 è l'unioca cghe ho trovato, se non è quella potete postare il link da dove scaricarla...grazie mille)
    Ci sono all'interno 2 file ovvero:
    install-ext-clockworkmod-linux/mac/windows
    install-int-clockworkmod-...
    Quale devo lanciare?
    Tutti e due?
    Qual'è la differenza?

Grazie mille....scusate se vi stresso ma sono ansioso di provare questa djd 0.8!!!

UPDATE: OK l'ho capito...
    Ultima modifica di Snake231088; 18-08-11 alle 18:44

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Volevo invece chiedere una cosa...
    Nel primo post leggo che questa nuova rom supporta l'ext4 il protocollo cifs ...
    Però adesso la sto installando e sta riconvertendo tutto in ext3...come mai?
    In che senso supporta l'ext4?
    Scusate se sono domande gia fatte ma non riesco a trovare le risposte sugli altri thread...

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snake231088 Visualizza il messaggio
    Volevo invece chiedere una cosa...
    Nel primo post leggo che questa nuova rom supporta l'ext4 il protocollo cifs ...
    Però adesso la sto installando e sta riconvertendo tutto in ext3...come mai?
    In che senso supporta l'ext4?
    Scusate se sono domande gia fatte ma non riesco a trovare le risposte sugli altri thread...
    Abbiamo tenuto L'Ext3 come base di questa versione perchè la reputiamo più stabile pur avendo il kernel ABILITATO.
    Nulla toglie che puoi convertirti il sistema in Ext4 o mettere Kernel che lo supportino facendoti pure la conversione....
    Noi però la rom la diamo cosi perchè ci cediamo che cosi possa dare il massimo!!!
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

@thay :

leggendo il primo post non ho letto i dettagli della batteria, sapevo solo che dovevo flashare la rom con la carica al 100 % e cosi ho fatto

p.s

quando ho fatto i wipe non ho fatto il wipe della batteria, ho fatto bene o devo fare pure quello ?
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    @thay :

leggendo il primo post non ho letto i dettagli della batteria, sapevo solo che dovevo flashare la rom con la carica al 100 % e cosi ho fatto

p.s

quando ho fatto i wipe non ho fatto il wipe della batteria, ho fatto bene o devo fare pure quello ?
    non è indispensabile....certo che se arrivi da altre rom azzerare le statistiche è bene soprattutto in caso di Kernel OC/UV..poi vedi tu
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

In ogni caso per tutti gli amici del clan DjDroid
    Non siate impulsivi flashate reinstallatevi le vostre apk usate il terminale e tra un paio di giorni esprimete un vostro parere,questa e una rom da gustare nell uso quotidiano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho da pochissimo preso un dual con la DJ7, e vorrei aggiornare alla 8, ma non ne sò nulla e ho una paura matta di fare casini col nuovo cellulare, cortesemente qualche santo potrebbe indicarmi i passaggi da fare con i programmi giusti e su quale sistema operativo eseguire il tutto.

Grazie infinite a chi mi aiuterà e complimenti all'ideatore e realizzatore della rom, ho da sempre ammirato chi smanetta per migliorare i vari dispositivi affinchè funzionino meglio di come sfornati dalla factory !

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donrobus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da pochissimo preso un dual con la DJ7, e vorrei aggiornare alla 8, ma non ne sò nulla e ho una paura matta di fare casini col nuovo cellulare, cortesemente qualche santo potrebbe indicarmi i passaggi da fare con i programmi giusti e su quale sistema operativo eseguire il tutto.

Grazie infinite a chi mi aiuterà e complimenti all'ideatore e realizzatore della rom, ho da sempre ammirato chi smanetta per migliorare i vari dispositivi affinchè funzionino meglio di come sfornati dalla factory !
    Benvenuto vedo che sei nuovo qui sul forum il device e stato aggiornato alla v10d? che baseband hai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No è alla 10c con baseband credo 622...

Pagina 6 di 56 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio