Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M1RK0
Spero solo di non essere costretto a fare di nuovo installazioni pulite delle App : D
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
È sempre stata la soluzione migliore,perdi un'oretta ma vai sul sicuro.
-
Tutto tace gli sviluppatori sono indaffarati a mettere sotto stress la 0.9? Chissà cosa avrà in più della 0.8?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Tutto tace gli sviluppatori sono indaffarati a mettere sotto stress la 0.9? Chissà cosa avrà in più della 0.8?
Per ora oltre a youtube ok abbiamo aggiornato tutto ;introdotto nuovi tweek legati alle prestazioni del dispositivo, ed ora sto finendo la grafica [che palle...]
-
L importante e il vostro tutto tace:-) significa che non avete problemi :-)
Inviato da me
-
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Quote:
Per ora oltre a youtube ok abbiamo aggiornato tutto ;introdotto nuovi tweek legati alle prestazioni del dispositivo, ed ora sto finendo la grafica [che palle...]
Grande Maja dovrebbero farti santo :) aspettiamo con impazienza il rilascio di questa 0.9 e ancora un grazie al team di sviluppo di questa rom
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
thay
L importante e il vostro tutto tace:-) significa che non avete problemi :-)
Inviato da me
Il mio problema Thay è che mi devo regolare su quando mettere il terminale sotto carica dato che ci ho fatto quasi due giorni e ho ancora il 17% di carica ahahahaha stupendo!!!!!!!!!!
-
MaJa puoi dirci se per la V0.9 dobbiamo partire da v10D stock o va bene dalla 0.8?
-
Quote:
kakaroth1977
MaJa puoi dirci se per la V0.9 dobbiamo partire da v10D stock o va bene dalla 0.8?
dalla v8 caro ma se sei su v10c pulita va benissimo l importante e che non la mettete su ibridi...che poi e la situazione in cui molti di voi rilevano problemi:)
-
È uscita la 09!!!!!!!!!!!
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App
-
Quote:
noblex
È uscita la 09!!!!!!!!!!!
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando
Androidiani App
Mi è uscito laggiornamemto ota,ho premuto ma non mha aperto nessun link :(
E ora non lo trova piu