Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
se mantengono i tempi credo proprio che la 1.0 sia ginger:cool:
giuro che non vedo l'ora (non mi si è rotto l'orologio,non fraintendere...rotfl) è che sono impaziente di vedere come si comporta il dual con un firmware più...concreto,in attesa del benedetto ice...:cool:
-
Io non vedo l' ora di provare anche quest' ultima creazione di Maja e company, sarebbe stupendo poter partire sabato per le vacanze con la nuova Dj 0.9 e far schiattare di invidia il mio amico che ha il galaxy s2 facendogli vedere la fluidità del mio device rispetto al suo.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Grazie MaJa ,
sto cercando di trovare la V20C per passartela , ma chi stà già lavorandoci non la condivide .
-
Quote:
kakaroth1977
Grazie MaJa ,
sto cercando di trovare la V20C per passartela , ma chi stà già lavorandoci non la condivide .
mica scemi,sto cercando anch'io.....
-
Quote:
FlynDual
Record credo :P stacco il cell dal carica batterie alle 8.30 di questa mattina, adesso, ore 19.22, con un utilizzo medio ( wi-fi per 2 ore, mezz'ora di gioco, sms e chiamate varie e 1 ora di connessione 3g) 80% di batteria restante ^_^
è assolutamente impossibile wi fi per due ore e 3g un'ora almeno un 30-40 percento di batteria se ne deve andare per forza! la mia batteria è difettosa allora...per connessione attiva intendi senza lo schermo acceso??o_O
-
ciao a tutti o sommi DEVS, non mi pare che se ne sia parlato ma la versione di Talk in questa rom supporta la videochiamata?
inoltre se estraggo alcune app a cui sono affezionato dalle rom Cyano (come il client base EMAIL e TALK dal pacchetto goo-inside.me) per poi inserirle su questa rom (magari con un adb push o installandole tramite file manager), non arreco danni a tutto il lavoro fatto da voi, vero?
-
Quote:
wolven
ciao a tutti o sommi DEVS, non mi pare che se ne sia parlato ma la versione di Talk in questa rom supporta la videochiamata?
inoltre se estraggo alcune app a cui sono affezionato dalle rom Cyano (come il client base EMAIL e TALK dal pacchetto goo-inside.me) per poi inserirle su questa rom (magari con un adb push o installandole tramite file manager), non arreco danni a tutto il lavoro fatto da voi, vero?
La parte video di talk funziona solo su rom Gingerbread e non su froyo.
per le app che tu citi non so darti una risposta....il perchè è per il modivo che non conosco se tali app hanno dipendenze al frameworks della cyano o meno li devi provare tu... :)
-
..al 99.99999 periodico non vanno...esperienze passate anche su altri device mi fanno affermare questo :)
-
many Tnx. quando finalemnte mi deciderò a mettere la tua rom ti farò sapere il risultato :)
edit: thay, non avevo visto il tuo commento...
-
Quote:
alekerchak
è assolutamente impossibile wi fi per due ore e 3g un'ora almeno un 30-40 percento di batteria se ne deve andare per forza! la mia batteria è difettosa allora...per connessione attiva intendi senza lo schermo acceso??o_O
Ah boh XD ero a schermo acceso su facebook^^ ora sono circa 30 ore che ho il cell acceso: le ore di ieri più un buon utilizzo ieri sera e stamattina 4 ore spento (quindi in pratica 26 ore) --->63% batteria :O