Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Se non vedi features di quella opzione vuol dire che non è integrata nel kernel.
Non fare over o underclock è una scelta fatta di proposito.
Le DJDroid devono funzionare senza....
OK grazie, al limite ne metto su un altro se dovessi Over-Under cloccarlo :D
P.S. Che bello trovare un altro abitante della notte :D
-
Sono al secondo ciclo di carica, fatto scaricare sempre totalmente finché non si spegne e ricaricato al 100% da spento. Ieri sera acceso prima di andare a dormire, ho lasciato acceso wifi e push mail stamattina ero al 85% dopo 8,5 ore.
Continuerò a fare questo test e vedo se si stabilizza ai vostri livelli,ma per ora ho parecchio drain.
Ovviamente sono partito da una 10d pulita e formattata fatto tutti i wipe e flashto con batteria al 100%
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jamesroot8
Senza nulla togliere al lavoro fatto devo dire che mi aspettavo molto di più,la prima volta che avevo messo la dj droid l'ho tolta subito per i lag assurdi ora ho voluto riprovare ma siamo lontani dalla fear di modaco sia per fluidità che per durata batteria,alla 3 carica stacco e dopo 10 minuti con 3g e navigazione nel forum e 4 sms sono al 95...senza contare che non è per niente fluida.ah ho la 10d con l ultima bb di base e nessuna applicazione a parte questa e shazam.e di rom ne ho provate. Complimenti per il lavoro comunque
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Non possiamo accontentare tutti come in ogni cosa ce chi si trova bene e chi no ;)
Le nostre affermazioni sono basate su calcoli statistici e le comparazioni sono fatte su base matematica quindi non di sensazioni personali.
ps la rom di paul l ho provata...ma al contrario di te senza nulla togliergli consumi piu elevati e features comunissime a tutte le altre custom in circolazione
-
La DJdroid non si batte per rapporto consumi prestazioni/fluidita secondo me come detto sembra che ci sia qualcuno che ti legge nel pensiero dentro il tel.
Prova magari a rifare il processo di flash il dual è parecchio ostico sotto questo punto di vista si porta dietro robe che dovrebbero essere cancellate durante i wipe.
-
Sono al secondo giorno e il terminale va più che bene,stanotte ho fatto scaricare la betteria (su altro forum hanno riscontrato un problema con youtube e la batteria >25%...si impallava,cosa che a me non è successa),a forza di vedere youtube hgo portato la batteria al 5%,riavviato in recovery...eseguito il wipe battery...spento e ricaricato.
Oggi verifico il consumo.
L'unica cosa che vorrei riuscire a fare è di eliminare quella doppia icona di youtube non funzionante...si lo so,è una fissa.....rotfl...per il resto è tutto Ok alla grande.
-
Dovresti sxaricare di nuovo la rom e flasjare
Inviato da Ferioki Mobile
-
Quote:
ferioki
Dovresti sxaricare di nuovo la rom e flasjare
si,è quello che farò appena possibile,ora il telefono mi serve.....una notte in cui sarò insonne..flasherò.
intanto è tutto pronto,ora riscarico la rom.
così testo anche il "windows XP mode" per le varie operazioni di flash e installazione della reovery.
Purtroppo con windows 7 x64 installare la recovery mi risulta ostico.
-
Quote:
cajenna
si,è quello che farò appena possibile,ora il telefono mi serve.....una notte in cui sarò insonne..flasherò.
intanto è tutto pronto,ora riscarico la rom.
così testo anche il "windows XP mode" per le varie operazioni di flash e installazione della reovery.
Purtroppo con windows 7 x64 installare la recovery mi risulta ostico.
vai con root explorer in system/app e cancelli tutti i youtube che trovi, poi o lo scarichi o flashi le gapps
-
Ciao noblex,ho gia ripristinato il dual con la V10d,rootato e installata la recovery,scaricata nuovamente la rom e copiata nella sd,ora attendo il completamento della carica e vado di flash......eseguirò anche i tre wipe più il wipe dalvic cache. ;)
Che strano,stavolta la recovery si è installata correttamente da win 7 x64,altre volte mi aveva fatto dannare al punto di dover ricorrere allo xp mode. (scusate l'OT)
-
a un giorno dall'installazione, sono veramente ben impressionato.
venendo dalla fr19, dove il consumo in standby era abbastanza alto, è davvero notevole quanto poco vada giù la batteria a schermo spento (con wifi e synch attivi).
tra oggi e domani faccio qualche test e posto qualche screen del battery monitor.
-
Quote:
cajenna
Ciao noblex,ho gia ripristinato il dual con la V10d,rootato e installata la recovery,scaricata nuovamente la rom e copiata nella sd,ora attendo il completamento della carica e vado di flash......eseguirò anche i tre wipe più il wipe dalvic cache. ;)
cavolo io pensavo che il dalvik fosse nei 3 wipe!!! allora ne ho sempre fatti solo 2! lo user data/factory reset e il cache, il terzo qual'è?
-
io ho capito che bisogna fare tre wipe consecutivi,uguali,più il dalvik e lo user data.
-
Quote:
AndreT7
a un giorno dall'installazione, sono veramente ben impressionato.
venendo dalla fr19, dove il consumo in standby era abbastanza alto, è davvero notevole quanto poco vada giù la batteria a schermo spento (con wifi e synch attivi).
tra oggi e domani faccio qualche test e posto qualche screen del battery monitor.
Bene ;) tra un paio di giorni sarai ancora piu soddisfatto una volta che il sistema e stabilizzato i risultati sono ancora piu evidenti
-
Quote:
cajenna
io ho capito che bisogna fare tre wipe consecutivi,uguali,più il dalvik e lo user data.
ma va!? davvero?? mai fatto :D
-
i 3 wipe non sono consecutivi uguali
sono :
wipe data\factory
wipe cache
wipe dalvik cache
e il battery se serve
-
eseguiti,avevo capito che bisognava farne tre uguali più il data cache e il dalvik,comunque ho eseguito anche un factory reset a sistema installato....tanto per gradire,mi sembra che sia tutto a posto,il wipe battery lo farò se serve,ora c'è l'operazione più spigolosa,reinstallare tutte le apps (personalmente non gradisco i backup) e riscaricare la mappa del sygic..........:-$
-
la mappa del sygic e' dentro la cartella aura se usi sygic 11.
basta che quando fai i format la metti da una parte e poi la riposizioni dentro il telefono cosi ti eviti di scaricare 600 mega
-
Quote:
marox
la mappa del sygic e' dentro la cartella aura se usi sygic 11.
basta che quando fai i format la metti da una parte e poi la riposizioni dentro il telefono cosi ti eviti di scaricare 600 mega
È vero....non ci avevo mai pensato...vabbè,sarà per il prox flash..grazie.
-
Quote:
polmone76
Sono al secondo ciclo di carica, fatto scaricare sempre totalmente finché non si spegne e ricaricato al 100% da spento. Ieri sera acceso prima di andare a dormire, ho lasciato acceso wifi e push mail stamattina ero al 85% dopo 8,5 ore.
Continuerò a fare questo test e vedo se si stabilizza ai vostri livelli,ma per ora ho parecchio drain.
Ovviamente sono partito da una 10d pulita e formattata fatto tutti i wipe e flashto con batteria al 100%
Le batterie agli Ioni di Litio non vanno scaricate totalmente, anzi la cosa sarebbe da evitare perchè perdono capacità di ricarica.
Se il telefono ti serve e non puoi ricaricare allora lo usi e per poche e rare volte puoi anche scaricarla totalmente ma farlo di proposito è sbagliato.
-
Quote:
ferioki
Le batterie agli Ioni di Litio non vanno scaricate totalmente, anzi la cosa sarebbe da evitare perchè perdono capacità di ricarica.
Se il telefono ti serve e non puoi ricaricare allora lo usi e per poche e rare volte puoi anche scaricarla totalmente ma farlo di proposito è sbagliato.
A bene...io avevo capito che per fare i wipe della batteria bisognasse mandarla a zero assoluto...con tutte la volte che l'ho fatto non vorrei averla rovinata. Come faccio a capire se ha perso carica massima?
-
il wipe battery si fa a circa il 5 % di carica.
come funziona il trucco.
ce un file nella cartella system che logga le cariche e per lui la batteria da 4100 mha e' carica quando arriva a 3800 e il telefono segna 100 %
il wipe cancella il 3800 e lo fa andare sino al massimo ovvero 4100, cosi hai piu carica e dura di piu.
la cosa che non capisco e' perche non rimane sempre a 4100 mentre nei nokia era sempre perfetta
-
Quote:
marox
come funziona il trucco.
ce un file nella cartella system che logga le cariche e per lui la batteria da 4100 mha e' carica quando arriva a 3800 e il telefono segna 100 %
il wipe cancella il 3800 e lo fa andare sino al massimo ovvero 4100, cosi hai piu carica e dura di piu.
la cosa che non capisco e' perche non rimane sempre a 4100 mentre nei nokia era sempre perfetta
Cmq quando carico il dual al100% mi segna4200
Ho un problema su sta 0,8
Oggi sono partito per ischia,il navigatore google mha lasciato a piedi,crashava di continuo dopo qualche secondo do navigazione..qualcuno ja riscontrato sto problema?
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
ferioki
già buono a sapersi dato che molti dicono di scaricarla completamente
-
Quote:
snakkuzzo
Oggi sono partito per ischia,il navigatore google mha lasciato a piedi,crashava di continuo dopo qualche secondo do navigazione..qualcuno ja riscontrato sto problema?
no snakkuzzo gps ok provato per diverso tempo :)
-
Quote:
thay
no snakkuzzo gps ok provato per diverso tempo :)
Thay non è un problema di gps..
Il fix me lo fa in due secondi,propio l apk mi crasha...
-
Quote:
snakkuzzo
Thay non è un problema di gps..
Il fix me lo fa in due secondi,propio l apk mi crasha...
ce stato un aggiornamento di gmaps forse a te non e andato a buon fine io non ho problemi
-
i numeri che ho dato per la batteria erano casuali per fare capire il discorso.
come navigatore uso sygic 11. il meglio anche offline
-
Ora sono arrivato al 5% dopo 17 ore di utilizzo medio, senza chiamate e sms, solo push mail e controllo forum con tapatalk, perciò un uso medio basso.
Ho fatto un wipe battery da recovery, ho scollegato batteria, scheda e sd per 2-3 minuti, ricollegato e sto caricando tutto da cell spento.
Vedremo come procede una volta caricato...anche se devo essere sincero, non sto trovando cambiamenti notevoli rispetto alla 10d stock, anche come consumi, inoltre trovo fastidioso il rallentamento delle prestazioni generali dal 25% di batteria in giù...sinceramente preferirei poterlo modificare io a mio piacimento.
Purtroppo con la 10d non so come mai ma setcpu non mi dava più la possibilità di cambiare il governor, cosa che si poteva fare con la 10d.
Con la 10c e setcpu messo con cpu al minimo e powersave con schermo spento e tutto normale e al massimo di cpu, mi faceva dalle 36-40 ore senza rallentamenti...
-
Quote:
polmone76
Ora sono arrivato al 5% dopo 17 ore di utilizzo medio, senza chiamate e sms, solo push mail e controllo forum con tapatalk, perciò un uso medio basso.
Ho fatto un wipe battery da recovery, ho scollegato batteria, scheda e sd per 2-3 minuti, ricollegato e sto caricando tutto da cell spento.
Vedremo come procede una volta caricato...anche se devo essere sincero, non sto trovando cambiamenti notevoli rispetto alla 10d stock, anche come consumi, inoltre trovo fastidioso il rallentamento delle prestazioni generali dal 25% di batteria in giù...sinceramente preferirei poterlo modificare io a mio piacimento.
Purtroppo con la 10d non so come mai ma setcpu non mi dava più la possibilità di cambiare il governor, cosa che si poteva fare con la 10d.
Con la 10c e setcpu messo con cpu al minimo e powersave con schermo spento e tutto normale e al massimo di cpu, mi faceva dalle 36-40 ore senza rallentamenti...
Hai problemi..riflasha i tuoi risultati sono sinonimo di qualcosa che non va..da qualche parte hai pasticciato sorry
-
Quote:
Originariamente inviato da marox
come funziona il trucco.
Ma quindi il wipe della batteria da recovery si fa quando il cell é quasi scarico?io l'ho sempre fatto quando era quasi carico....Potete confermarmi che conviene aspettare che il cell si scarichi quasi e poi fare un wipe battery da recovery e poi fare una ricarica completa?la ric completa mi conviene farla da spento o da acceso?o é indifferente?
Grazie ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
noblex
già buono a sapersi dato che molti dicono di scaricarla completamente
Per scaricarla completamente si intende lasciare che il telefono si spenga da solo. Alla batteria rimane comunque un minimo di carica. Perlomeno la prima volta (o dopo wipe) è conveniente fare così. Si riaccende il telefono una volta che è completamente carico.
-
Quote:
snakkuzzo
Anche a me crasha, sia prima che dopo l'aggiornamento. Io ho la 10D, crasha anche sul Liquid di mia moglie.
-
niente da fare la batteria va giu come un treno
siamo alle seconda carica completa.
sta notte gli faccio fare la fullcharge da 9 ore e vediamo come reagisce
-
Salve ho un problema mi sapreste dire perché non mi va youtube?
-
Quote:
medio
Salve ho un problema mi sapreste dire perché non mi va youtube?
Se hai vodafone è un problema risaputo
-
Quote:
snakkuzzo
Se hai vodafone è un problema risaputo
Eh si ho vodafone, non si sa un modo per poter risolvere?
-
@marox,
Credo sia il caso che dai una bella rasata al telefono...
Vai di Smartflash e fai finta di averlo appena comprato.
Poi ricominci con il telefono vergine a flashare questa rom.
-
@ferioky
E' proprio quello che ho fatto XD
Oggi mi e' durato 10 ore con uso minimo.
Con la cyano arrivo molto piu in la, ma non funzionano molte cose.
La djdroid almeno funziona tutta e per il momento niente rest quindi ok ! Faccio altri test
-
Nulla anche questa notte, i consumi mi sembrano sempre quelli e totalmente diversi da quelli dichiarati, sono passato in 7 ore da un 84% a un 75%
Con battery monitor widjet ho visto che i consumi a monitor spento wifi acceso e push mail siamo in media sui 35mA.
Penso che oggi proverò a fare uno smartflash alla 10d e riprovare a flashare la dj. Poi si vedrà.
-
Per tutti i lamentatori di consumi anomali:)
Vi posto screen della situazione mattutina ,caricato ieri sera spento connessione dati e stamane come e giusto che sia visto che stava dormendo anche lui lo stato batteria segna 100%
Quindi se dopo una notte senza connessioni attive non vi mantiene la carica direi che e un vostro problema,ce qualcosa che non va e non centra la rom,non ce trucco non ce inganno...
http://dl.dropbox.com/u/8527586/2011...2008.12.56.png