Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cinoelillo
ora ci siamo ;) in 8 ore senza neanche metterlo offline ha consumato lo 0%..e sono al primo ciclo di carica dopo la calibrazione!!rotflrotflrotfl ps: birretta per maJa :cool:
:cool: bene
X gli altri non voglio sembrare ripetitivo ma se avete qualche problema purtroppo dovete ricercarne la causa nella vostra configurazione il progetto V8 e ad uno stadio eccellente
Leggo ancora di ripristini ..drain e poi dopo avere ripetuto l installazione come per miracolo tutto e ok ci sara un motivo?;)
Inoltre i feedback 24h non hanno nessun senso logico in questa rom.Fate le cose per bene provate un paio di giorni ed il risultato e garantito
-
Quote:
mats25101979
Ciao a tutti intanto sempre un ringraziamento a Maja e al suo staff per la rom, ho letto post precedenti che alcuni utenti, compreso me, avevano un problema con you tube ed è stato attribuito questo problema di visualizzazione al gestore telefonico ma purtroppo non è così. Ho voluto provare oltre alla Dj la rom di Hell postata qualche giorno fa e con quella rom pur avendo vodafone come operatore i video su youtube si visualizzano in maniera corretta sia in wifi con modalità normale che wifi in modalità aereo sia in 3g con dati vodafone. Azzardo una ipotesi: è stata flashata male la rom Dj oppure qualcosa durante il flash non è andato a buon fine
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Quote:
noblex
no dipende da questa rom, da vodavone e dall'app di google, sicuro al 100%
infatti cambiando youtube (tipo da browser), rom o gestore non si ripresenta. invece in questo caso a qualcuno succede, ma dubito che sia per un flash fallato. penso invece che c'entri la sim vodafone (ci sono le vecchissime omnitel a 8k, e via via fino alle 256k)
Ragazzi.... io capiosco che il problema con Vodafone sia fastidioso per parecchi e la cosa mi dispiace molto perchè vorrei tanto che le DJDroid non avessero nessuna pecca, però il problema è solo con Vodafone....
Nessuno di noi ha una Sim Vodafone... lasciatemelo dire fuori dai denti...
Con la DJDroid 0.7 le donazioni non sono arrivate a 20 euro nonostante circa 8.000 download.... stessa cosa con la 0.8 che ormai ha raggiunto circa 8.000 download e 2 donazioni....
Noi saremmo anche disponibili a prendere una sim vodafone per poter risolvere il problema... ma dopo le ore che passiamo sulle varie release ci mancherebbe anche che dovessimo spendere soldi di tasca nostra per comprare una scheda e anche un'opzione dati per comprare una scheda che poi nessuno di noi ha intenzione di utilizzare...
Va bene mettere a disposizione ore di lavoro ma anche pagare per farlo mi sembra eccessivo...
-
Ferioki hai perfettamente ragione io ho solo voluto fare una prova con un altra rom per vedere se era veramente colpa del mio operatore. Poi a me ch vada o non vada youtube non mi interessa molto anche perché non l' ho mai guardato da quando ho preso il tel. Ancora un grazie al team Maja per questa rom.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Raga scusate la domanda sciocca,ma per cicli di carica cosa intendete?? Cioè io durante la giornata di questi primi due giorni l ho caricato,ho fatto male???
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
alekerchak
Raga scusate la domanda sciocca,ma per cicli di carica cosa intendete?? Cioè io durante la giornata di questi primi due giorni l ho caricato,ho fatto male???
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
si intende il ciclo carica completo/ scarica quasi completa ( sotto al 10% )...per renderti conto dell'effettiva gestione della batteria ne dovresti fare una decina..anche qualcosina in meno.. alle prime volte si scarica più velocemente quindi teoricamente si dovrebbero dare feedback dopo almeno qualche giorno..da quello che ho capito è perchè la rom salva i dati della batteria (in un tipo particolare di cache) quindi appena monti una nuova rom potrebbero esserci i dati della vecchia rom quindi creare conflitto e magari il tel si spegne ma magari c'è ancora un 20% di carica; con la calibrazione batteria si eliminano questi dati quindi i primi cicli servono alla rom per ricreare tutti i relativi dati..questo è quello che ho capito da 5 mesi di android..ma potrei aver detto qualche cazzata:-Xrotfl
-
ho un drain della batterie da ieri...può essere perchè ho istallato il neon theme per go launcher?
-
Quote:
alekerchak
Androidiani App
per cicli si intende carica, scarica. Però per una corretta taratura le prime volte è meglio caricare da spento e far scaricare il telefono completamnte, sino a che non si spegne (magari un paio di volte). Poi potrai icarocare come e quando vuoi
-
Ho capito quindi scarica totale da 100 a 0 e carica totale da 0 a 100 ,grazie ragazzi ! Ma allora visto che ho sbagliato a ricaricare ieri e oggi per arrivare a fine giornata conviene che domani,a 100 % di carica faccio un altro wipe della batteria?
-
Io vi sconsiglio le scariche complete con le batterie odierne,fare scendere al valore 0 la batteria e dannoso
Piu che dare una calibrata se non avete flashato con rom al 100% non e che serva .Per valutare il consumo reale tenete la rom un paio di giorni,batteria a parte tutto il sistema una volta installate le apk e stabilizzato vi dara la reale performance di durata
-
Ma giusto per curiosità che problema ci può essere se con questa rom faccio il ripristino delle app (non di sistema) con titanium? Io ne ho ripristinate una 90ina e mi sembra di non avere problemi..
-
Quote:
ferioki
Ragazzi.... io capiosco che il problema con Vodafone sia fastidioso per parecchi e la cosa mi dispiace molto perchè vorrei tanto che le DJDroid non avessero nessuna pecca, però il problema è solo con Vodafone....
Con la DJDroid 0.7 le donazioni non sono arrivate a 20 euro nonostante circa 8.000 download.... stessa cosa con la 0.8 che ormai ha raggiunto circa 8.000 download e 2 donazioni....
Noi saremmo anche disponibili a prendere una sim vodafone per poter risolvere il problema... ma dopo le ore che passiamo sulle varie release ci mancherebbe anche che dovessimo spendere soldi di tasca nostra per comprare una scheda e anche un'opzione dati per comprare una scheda che poi nessuno di noi ha intenzione di utilizzare...
Va bene mettere a disposizione ore di lavoro ma anche pagare per farlo mi sembra eccessivo...
Giusto!!!
donazione fatta (e congrua...)
Grazie.. anche se per ora la DJ non la posso utilizzare
-
Ragazzi non so dove avete preso alcune informazioni ma come ha gia detto thay si deve evitare di far scaricare completamente il dispositivo fino allo spegnimento, le batterie alli ioni di litio utilizzate da un sistema complesso come android non devono scaricarsi completamente , basta flashare le nuove rom con il cellure carico al 100% e dopo la prima ricarica completa si può ( ma non è necessario) fare il wipe battery , il consumo si allinea al secondo o terzo giorno di utilizzo. Situazioni particolari sono da attribbuirsi alle singole configurazione, inoltre in una rom già ottimizzata dal punto di vista dei consumi un utilizzo eccessivo del task manager e quindi un continuo kill delle applicazioni da un effetto contrario a quello che si pensa e produce un consumo maggiore.
-
Novità sul problema dell'icona 3g che sparisce e impedisce la connessione dati per chi ha tre?
C'è qualche fix che voi sappiate che risolva questo problema?
-
Maja e Thay usano H3G e non hanno questp problema
Inviato da Ferioki Mobile
-
Domanda agli sviluppatori:
Questa versione contiene la funziona A2DP per lo streaming stereo via bluetooth? Lo chiedo perchè dovrei acquistare degli auricolari bluetooth.
La stock sicuramente ha quella funzione, ma le cucinate no (tipo la cyano 7) perchè servono dei sorgenti proprietari nvidia che non rilascia
Grazie:)
-
Quote:
Snake231088
Novità sul problema dell'icona 3g che sparisce e impedisce la connessione dati per chi ha tre?
Androidiani App
H3g italy no issues all is working fine :)
probabilmente il segnale nella tua zona e altalenante ed una volta perso stenta a riagganciarlo
-
Quote:
thay
probabilmente il segnale nella tua zona e altalenante ed una volta perso stenta a riagganciarlo
Confermo ho H3g e non ho alcun problema sia in assenza di rete sia in caso di roaming su rete TIM.
Ho notato che usando il toggle dati la connessione viene attivata e disattivata correttamente ma nel menu reti mobili rimane la spunta su "connessione dati attivata" e di conseguenza c'è un consumo di batteria anche a cell. in stand-by e con connessione disattivata. E' normale oppure capita solo a me ?
-
Salve ragazzi, l'altro giorno mi é apparso un messaggio invitandomi a scaricare un aggiornamento OTA della versione 0.8 che praticamente é quella che già utilizzo. Inizialmente avviai il dawnload poi non riuscii nell'intento e tutto rimase come prima.
1) cosa é successo?
2) era un aggiornamento della dj droid 0.8, e nel caso come ruprenderlo?
3) come bisogna fare l'aggiornamento in modalità recow. O in altro modo?
Una cosa voglio aggiungere questa rom é fantastica! però non capisco perché le applicazioni del market non si aggiornano e non riesco a scaricarne di nuove. Cosa devo fare?
Grazie
-
Se vedi nelle pagine prima, l aggiornamento è un fake e va ignorato,quando ci sarà penso ci avviseranno qui :) :)
-
Grazie
Per quando riguarda il market sai darmi qualche indicazione?
-
Quote:
panebianco
Grazie
Per quando riguarda il market sai darmi qualche indicazione?
Androidiani App
Il problema con il market puo derivare o da un ripristino di apk,hai usato titanium per caso?La rete dati e l accesso al tuo account funziona?
-
Si!! Per ripriatinare le applicazioni visto che sul market quando ho fatto l'accesso nel mo account erano sparite turre le mie applicazioni, quindi cosa dovrei fare adesso???
-
Quote:
panebianco
Si!! Per ripriatinare le applicazioni visto che sul market quando ho fatto l'accesso nel mo account erano sparite turre le mie applicazioni, quindi cosa dovrei fare adesso???
Androidiani App
rotflrotfl ma azz io titanium lo eliminerei dal market e piu il danno che fa che altro :cool:
Adesso prova a disinstallare le apk che hai ripristinato poki pulisci la cache del market e reinstallale
-
Quote:
thay
rotflrotfl ma azz io titanium lo eliminerei dal market e piu il danno che fa che altro :cool:
Condivido al 1000%!!!
Il Titanium mi fà impazziare.. ..più pazzo di quanto già lo sono!! rotfl
MyBackup Pro a vita! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Androidiani App
Ciao Thay il problema che ho esposto è conosciuto anche da MaJa...infatti nn mi ricordo più dove ne avevamo discusso e mi diceva che il fatto che l'iconcina del 3g scomparisse era gia successo nn ricordo se anche a lui o sapeva di altri...
Nella mia zona il segnale è molto buono...in tutta la città ho sempre il massimo del segnale...però noto che una volta che va in lock screen quando lo riaccendo nn c'è più il simbolino del 3g...a voi nn è mai capitato attivando e disattivando la conessione dati dalle impostazioni?
-
Quote:
Snake231088
Ciao Thay il problema che ho esposto è conosciuto anche da MaJa...infatti nn mi ricordo più dove ne avevamo discusso e mi diceva che il fatto che l'iconcina del 3g scomparisse era gia successo nn ricordo se anche a lui o sapeva di altri...
Nella mia zona il segnale è molto buono...in tutta la città ho sempre il massimo del segnale...però noto che una volta che va in lock screen quando lo riaccendo nn c'è più il simbolino del 3g...a voi nn è mai capitato attivando e disattivando la conessione dati dalle impostazioni?
Androidiani App
No non mi succede con nessuna versione e questo lo strano....
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Androidiani App
No non mi succede con nessuna versione e questo lo strano....
Secondo te il problema quale potrebbe essere?
Leggendo in giro nn sn il solo ad avere questo problema se nn ricordo male...che test potrei fare per capire se il poblema magari è il segnale altanelante o altro?
Devo dire che nn ho più provato rom stock dalla 10b però questa djd è basata sulla 10d quindi penso che questo problema mi capiti anche con quella...
Altri hanno il mio steso poblema?
Questa rom è fantastica...la durata è davvero notevole...riuscissi a risolvere questo problema sarebbe il massimo...
Grazie
-
Quote:
Snake231088
Secondo te il problema quale potrebbe essere?
Leggendo in giro nn sn il solo ad avere questo problema se nn ricordo male...che test potrei fare per capire se il poblema magari è il segnale altanelante o altro?
Devo dire che nn ho più provato rom stock dalla 10b però questa djd è basata sulla 10d quindi penso che questo problema mi capiti anche con quella...
Altri hanno il mio steso poblema?
Questa rom è fantastica...la durata è davvero notevole...riuscissi a risolvere questo problema sarebbe il massimo...
Grazie
Androidiani App
Anche a me capita con dj0,8pulita.ormai cho rinunciato,attivo disattivo modalità aereo,e torna..
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
snakkuzzo
Anche a me capita con dj0,8pulita.ormai cho rinunciato,attivo disattivo modalità aereo,e torna..
Vorrei chiedervi se avete utilizzato la vostra sim su un altro device perche un amico su sgs2 una volta perso il segnale deve forzare la ricerca x riagganciare la rete dati quindi potrebbe essere un problema di alcune sim.Personalmente come dicevo non ho problemi e non posso replicare il problema quindi non so che dirvi
-
un utente lamenta lo stesso problema con una v10D stock su fb quindi probabilmente è un problema dovuto alla combinazione bb/operatore/copertura.
Poi per tutti vorrei sconsigliare l'uso di gestori connessioni dati che agiscono su apn , con froyo derivate chi più chi meno danno problemi.
Provate 2g 3g OnOff è un widget scorciatoia gratuito che vi rimanda con un tocco alla pagina della gestione rete mobile originale e funziona benissimo senza creare casini.
-
Non monto questa ROM ma posso dire che ho H3G come operatore, e mi capita spesso che devo mettere in modalità aereo e poi toglierla per avere il segnale.
Mi è capitato con tutte le stock dalla a alla d, perciò non è sicuramente un problema di ROM.
-
Il problema a me si verifica anche sotto ginger con la cyano...
Potrebbero essere i parametri del punto di accesso?Magari thay gli ha differenti da noi...
Oppure chi nn ha questo problema magari ha una ricaricabile mentre noi abbiamo un abbpnamento.
Nm so se sn cavolate ma dato che nn ho la più pallida idea di cosa possa essere ci provo...
Poi magari è solo la ricezione del segnale...
Thay tu magari sai rispondermi...l'icona del 3g a cosa è legata?a cosa è dovuto il fatto che compare quell'icona?
-
Si io ho una ricaricabile h3g
In zone dove la copertura e ballerina con tutti i cellulari android che ho provato la perdita e riacquisizione del 3g non e rapida,A volte passa diverso tempo specialmente se la cella agganciata e quella di tim e vi e un roaming.Se il problema che descrivete e questo e comune a tutti i marchi,provato con htc lg samsung e sony ericson.
Dopo una settimana di utilizzo continuo (di solito il flash e quasi quotidiano viste le prove necessarie per le release)sono soddisfattissimo di questa versione,e una pietra miliare nel panorama 2X
-
Quote:
ferioki
Il problema di Vodafone e delle sue limitazioni è noto da anni:O
Io non ho mai voluto abilitare la mia sim vodafone ai dati proprio per questo, infatti è sempre indicato nel regolamento/contratto cosa si può o non si può fare...
Avevo Tim sino ad un mesetto fa, come dati funzionava bene (avevo winmobile...) poi ho deciso il passaggio a Wind e devo dire che funziona davvero bene (e con un pacchetto assai più economico rispetto a TIM) ... mia moglie ha TRE (lei ha un ifogne 4... del resto mica ad una moglie dò in mano una cosa evoluta come android rotfl ) e quando è in roaming su tim ovviamente non ha connessione dati... insomma vedete voi!
PS: io già al giorno successivo all'installazione, ovvero il 19, ho provveduto ad una donazione (trovo questo pacchetto davvero un lavoro di assoluto rilievo e, come ho già detto in precedenti post, se quelli della LG son furbi, contattano i nostri developer e ce li rubano!), e attendo Maja, giacché a Venezia ci sto relativamente spesso, per offrire pure dal vivo una buona birra!
-
Quote:
jok3r87
Confermo ho H3g e non ho alcun problema sia in assenza di rete sia in caso di roaming su rete TIM.
Ho notato che usando il toggle dati la connessione viene attivata e disattivata correttamente ma nel menu reti mobili rimane la spunta su "connessione dati attivata" e di conseguenza c'è un consumo di batteria anche a cell. in stand-by e con connessione disattivata. E' normale oppure capita solo a me ?
:)
Comunque a leggere i vari forum sul SG2 capita spesso di non riuscire a riagganciare la rete dopo aver perso il segnale...
-
Quote:
cembalo
Io non ho mai voluto abilitare la mia sim vodafone ai dati proprio per questo, infatti è sempre indicato nel regolamento/contratto cosa si può o non si può fare...
Avevo Tim sino ad un mesetto fa, come dati funzionava bene (avevo winmobile...) poi ho deciso il passaggio a Wind e devo dire che funziona davvero bene (e con un pacchetto assai più economico rispetto a TIM) ... mia moglie ha TRE (lei ha un ifogne 4... del resto mica ad una moglie dò in mano una cosa evoluta come android rotfl ) e quando è in roaming su tim ovviamente non ha connessione dati... insomma vedete voi!
PS: io già al giorno successivo all'installazione, ovvero il 19, ho provveduto ad una donazione (trovo questo pacchetto davvero un lavoro di assoluto rilievo e, come ho già detto in precedenti post, se quelli della LG son furbi, contattano i nostri developer e ce li rubano!), e attendo Maja, giacché a Venezia ci sto relativamente spesso, per offrire pure dal vivo una buona birra!
Ti ringrazio per lui....lo ritroverete qui presto....le ferie finiscono x tutti rotflrotfl
-
Quote:
Snake231088
Il problema a me si verifica anche sotto ginger con la cyano...
Potrebbero essere i parametri del punto di accesso?Magari thay gli ha differenti da noi...
Oppure chi nn ha questo problema magari ha una ricaricabile mentre noi abbiamo un abbpnamento.
Nm so se sn cavolate ma dato che nn ho la più pallida idea di cosa possa essere ci provo...
Poi magari è solo la ricezione del segnale...
Thay tu magari sai rispondermi...l'icona del 3g a cosa è legata?a cosa è dovuto il fatto che compare quell'icona?
Androidiani App
X informazione:
Ho la 3 rocaricabile e sparisce sempre licona3g.
Cmq alla fine é un piccolo problema e secondo me legato alla operatore
-
Quote:
cembalo
Grazie per il chiarimento e anche per tutto il resto, le donazioni per quanto mi riguarda ( e so che anche MaJa la pensa così altrimenti sarebbe in sciopero da tanto...rotfl) passano in secondo piano di fronte alla soddisfazione di chi usa le DJDroid oggi e tutte le TiR in passato, grazie a tutti voi.:)
-
Quote:
cembalo
Anch'io ho fatto una " cospicua " donazione, anche se non uso la DJ e spero solo per ora... in attesa di risoluzione del problema Vodafone. Forza ragazzi!!
-
visto che è uscita da un pochino questa rom... vorrei chiedere a chi la usa CON POSTA IN PUSH e con traffico dati 3g sempre attivo... come va la batteria.... io con questo tipo di utilizzo arrivavo a 21-22h con la djdroid 0.6 ..... si e no a 15h non la 0.7 e a 13-14h con la stock 10d..... ora vorrei sapere se con la 0.8 mi avvicino di + ad una 0.6 o a quella che ho....... inoltre vorrei sapere se qualcuno ha testato la camera mod su questa rom e mi sa dire se funziona... (con la stock 10d a me funziona bene - video sync perfetto! ).......
grazie a tutti x le info
orlroc