CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 58 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 580
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.9 FULL ODEX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa
    Ciao, per me invece sarebbe un gran problema che il 3G si disabiliti con lo schermo, per un semplice motivo: io ho una tariffa con connessione a tempo, ed ogni scatto comporta un 15 min... Metti che sta scaricando una cosa, son in viaggio ci mette un po', zac si spegne lo schermo e fottuti 15 minuti per scaricare una piccola mail;-)

Insomma (sempreché sia possibile implementarlo) io chiederei la possibilità di abilitare/disabilitare tale feature.

Grazie

PS: io son ancora con la 0.8, con la quale mi trovo bene (a parte tremendi lag nel riattivare lo schermo, ma vabbé: mica si può avere tutto) e aspettavo appunto una djdroid con ginger... mi sa che il felice momento si sta avvicinando:-))))

Grande Maja!
    Questa è una giustificazione che regge!!!

Allora, cosi taglio la testa al toro, la rom avrà lo script abilitato e poi per chi vuole preparo un pushinstaller per modificare tale configurazione.

Maia avrei una piccola richiesta, se possibile sarebbe molto comodo avere quella freccetta (non so come chiamarla) che, quando devi modificare una parola, ti permette si spostarti sul testo fra le lettere senza mettere il dito sopra! È una vaccata però é comoda...metti in fondo alla lista se ti va ^_^

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cembalo Visualizza il messaggio
    mah.. io ci avevo tentato, ma con i vari programmi consigliati (filexpert, root explorer, file managerHD..) non è possibile modificare lo script e/o i permessi... e io purtroppo non vado molto oltre... hai suggerimenti per un niubbo?
    THX
    ..lo modifichi con un text editor quindi una volta aperto il percorso selezioni il file apri come testo e modifichi i valori desiderati e salvi..

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Maia avrei una piccola richiesta, se possibile sarebbe molto comodo avere quella freccetta (non so come chiamarla) che, quando devi modificare una parola, ti permette si spostarti sul testo fra le lettere senza mettere il dito sopra! È una vaccata però é comoda...metti in fondo alla lista se ti va ^_^

Non e un opzione e parte integrante in gingerbread quindi ce gia

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    ..lo modifichi con un text editor quindi una volta aperto il percorso selezioni il file apri come testo e modifichi i valori desiderati e salvi..
    mmm... fosse stato così facile ci sarei riuscito pure io... il problema è che lo script è in sola lettura dunque non è modificabile (non si può salvare). Ho anche provato a copiarlo in un'altra parte, modificarlo e ricopiarlo nel suo percorso, ma, ovviamente, pure questo non è possibile

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay

Non e un opzione e parte integrante in gingerbread quindi ce gia

Allora potete integrare un tostapane? Su sta rom manca quello lol ....ah e un bamcomat ahhaha

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Allora potete integrare un tostapane? Su sta rom manca quello lol ....ah e un bamcomat ahhaha

Per il bancomat non ci sono problemi.... inizia pure a fare i versamenti...rot

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferioki

Per il bancomat non ci sono problemi.... inizia pure a fare i versamenti...rot

Lol appena verso in paypall vi mando quello che posso, mi sembra giusto.

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cembalo Visualizza il messaggio
    mmm... fosse stato così facile ci sarei riuscito pure io... il problema è che lo script è in sola lettura dunque non è modificabile (non si può salvare). Ho anche provato a copiarlo in un'altra parte, modificarlo e ricopiarlo nel suo percorso, ma, ovviamente, pure questo non è possibile
    Ma e facile in root explorer ad esempio devi abilitare i permessi R/W e poi apri il file come testo,semplicissimo

10. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

cembalo (27-09-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ma e facile in root explorer ad esempio devi abilitare i permessi R/W e poi apri il file come testo,semplicissimo
    Grazie!
    In effetti solo root explorer (e non i diversi file manager che avevo utilizzato) consente di modificare i permessi di lettura/scrittura.
    Allora mo' mi rilancio a modificare lo script, giusto per vedere cosa cambia nel governor dello sleep...
    e poi: "giuro solennemente che non imputerò mai e poi mai qualsivoglia consumo esagerato di batteria alla djdroid"!

Androidiano L'avatar di ciscozine

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    2 domande relative all'utilizzo di questa rom:
    1) è possibile modificare le icone in alto (per intenderci batteria wifi etc). Ci sono temi specifici in apk o sono costretto a flashre direttamente con CM? Se volessi tornare a ritroso c'è il 'tema' di default o devo ricaricare il backup?
    2) esiste un modo per aggiungere le 'faccine' all'interno degli sms senza utilizzare un client sms alternativo?

grazie

Pagina 45 di 58 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio