Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chefare
Lo riconosci dall'icona :)
("MS_lge_ ....."
Ora vedo.. Grazie! :)
EDIT: Fatto!! :D Ammazza che nome che gli hanno dato!! o_O
-
Quote:
ANDROIDPC
Io con Root Manager non vedo le icone, che programma usi?
System App Remover
-
Quote:
cajenna
System App Remover
A vero... ..una volta la usavo.. ..il Root Manager a cui sono affezionato ormai è fatto un pò vecchietto!! :)
-
si può sostituire l icona della batteria con qualcuna che indichi la percentuale di carica?
-
cioè la mod dell'icona della batteria potrebbe andare su qst rom??
-
Quote:
peppegiff
cioè la mod dell'icona della batteria potrebbe andare su qst rom??
devi necessariamente trovarne una per gingerbread,altrimenti puoi utilizzare il buon Battery Solo Widget che indica la percentuale di batteria con una rotonda...
-
ho un problema col root!!!fatto tutto col riconoscimento dei driver, ma quando lancio il file bat non parte nulla!!! cosa devo fare??
-
Quote:
gladiatore69
ho un problema col root!!!fatto tutto col riconoscimento dei driver, ma quando lancio il file bat non parte nulla!!! cosa devo fare??
che sistema operativo hai?
Il bat intendi quello "flash_recovery",esatto?
-
esatto e come sistema uso xp!! si apre per mezzo secondo una finestra e dos e poi non succede nulla!! qualche idea?
-
Quote:
gladiatore69
esatto e come sistema uso xp!! si apre per mezzo secondo una finestra e dos e poi non succede nulla!! qualche idea?
capito,stacca il telefono e riavvia il computer,con il sistema pulito dovrebbe funzionare.
-
ho già riavviato il pc!!! ma non fà niente...allora vediamo lo collego con i pulsanti volume schiacciati, li tengo premuti e clicco sul file bat scompattato...giusto?
-
Quote:
gladiatore69
ho già riavviato il pc!!! ma non fà niente...allora vediamo lo collego con i pulsanti volume schiacciati, li tengo premuti e clicco sul file bat scompattato...giusto?
no...no,connetti il cavo usb tenedo premuti i due pulsanti volume e poi li lasci,una volta che il sistema ha riconosciuto il telefono,lanci il file .bat-
-
3° FASE
Andate nella cartella C:\NV o dove avete scompattato il file.RAR e fate partire il file flash-recovery.BAT ed apparirà un menù per installare la recovery.
Scegliere 2 se volete installare una Recovery che sfrutti la SD Card (consigliata sopratutto se avete messo il file SU2363.zip nella SD Card) oppure scegliete l'opzione 1 per la Recovery Internal.
Verrà installata la Recovery 5.0.2.6 e dopo 10 secondi dalla fine del processo di installazione potrete installare staccare il caso.
ecco a me quando faccio partire flash-recovery.BAT non appare niente, per un millessimo vedo la traccia di un prompt e basta... ??? chi mi aiuta
-
installato i driver
e tutto oki... ho pure riavviato il pc ma quando clicco sul file .bat non fa nulla
-
cambiato pc e ci sono riuscito, ora mi servirebbe una app che mi consentisse di bloccare l'avvio automatico delle applicazioni, cosi non dovrebbero occuparmi la ram anche se non le disinstallo o sbaglio?
ps preferibilmente gratuito... ho provato la versione free di titanium pro ma mi dice che posso congelare le app solo con la versione donate
-
Quote:
grattugia
3° FASE
Andate nella cartella C:\NV o dove avete scompattato il file.RAR e fate partire il file flash-recovery.BAT ed apparirà un menù per installare la recovery.
Scegliere 2 se volete installare una Recovery che sfrutti la SD Card (consigliata sopratutto se avete messo il file SU2363.zip nella SD Card) oppure scegliete l'opzione 1 per la Recovery Internal.
Verrà installata la Recovery 5.0.2.6 e dopo 10 secondi dalla fine del processo di installazione potrete installare staccare il caso.
ecco a me quando faccio partire flash-recovery.BAT non appare niente, per un millessimo vedo la traccia di un prompt e basta... ??? chi mi aiuta
Se lo fai partire da amministratore, non funzionerà
Se ancora non funziona eseguendolo normalmente, premi il tasto Win + r e scrivi cmd, invio, poi scrivi cd e la directory del flash-recovery.bat preceduta da uno spazio
-
ti ringrazio, ora ci sono riuscito il root è fatto... ora vorrei una app per congelare i processi
-
Quote:
gladiatore69
Step 3:
Windows 7/Vista:
Navigate to the C:\NV folder, doubleclick the script called «flash-recovery». If you have an external SD-card (which, if you have followed the instructions, is resting on your table) press 2, if not press 1.
Windows XP:
If you have an SD-card, double click the "external" batch-file, if not doubleclick the "internal" batch-file.
Attenzione che se usi Windows XP il file BAT da avviare è diverso rispetto a quello per Windows 7 :)
"flash-recovery-int.bat" se hai meso lo zip sulla SD interna, "flash-recovery-ext.bat" se l'hai messo su quella esterna.
Il link in prima pagina fa scaricare una versione di NVflash che non ha i 2 BAT per Windows XP, puoi scaricarti quello giusto da XDA se il problema è la versione di Windows
-
ho provato con un pc vista ed è andato tutto liscio... ora penso mi dovrò comprare titanium pro, non riesco a trovare un app gratuita che mi permetta di congelare le app in background
-
Quote:
grattugia
ho provato con un pc vista ed è andato tutto liscio... ora penso mi dovrò comprare titanium pro, non riesco a trovare un app gratuita che mi permetta di congelare le app in background
Sì il file che è linkato in prima pagina va bene per Windows Vista e Windows 7 infatti.
Per "congelare" un'applicazione viene semplicemente rinominata in modo che non venga più riconosciuta come un apk e non sia eseguita.
Io avevo usato AntTek app manager, che è gratuita, ce ne sono cmq diverse altre valide
-
Si nel pomeriggio ho notato che su XDA hanno postato un Nvflash adatto per sistemi XP!
Quello pubblicato in prima pagina và bene per sistemi Vista/Seven!!
..adesso modifico la GUIDA in 1° pagina! ;)
-
C'è un metodo + semplice per fare il root e pare funzioni:
1) Scaricate superoneclick 2.1.1 ed estrate il tutto in una cartella, per comodità estrate in una cartella che posizionerete in C, esempio C:\soc
2) aprite il prompt dos (digitatate cmd in start->esegui e premete invio)
3) digitate cd c:\soc\adb\adb.exe e premete invio, dovreste vedere il simbolo del $
4) ora digitate:
4-A) echo 1 > /data/local/lge_adb.conf e premete invio
4-B) cat /data/local/lge_adb.conf e premete invio
4-C) la console vi dovrebbe avere stampato 1
5) collegate il cell al pc in modalità debug
6) avviate superoneclik e cliccate root
7) si dovrebbe bloccare allo step #6, quando si blocca disattivate la modalità debug dal cell, dovrebbe passare allo step #7
8) se siete allo step #7 riattivate la modalità debug, ora dovrebbe concludere il procedimento come al solito
Puoi aggiungerlo in prima pagina?
-
Quote:
donamara
1) Scaricate superoneclick 2.1.1 ed estrate il tutto in una cartella, per comodità estrate in una cartella che posizionerete in C, esempio C:\soc
3) digitate cd c:\soc\adb\adb.exe e premete invio, dovreste vedere il simbolo del $
4) ora digitate:
7) si dovrebbe bloccare allo step #6, quando si blocca disattivate la modalità debug dal cell, dovrebbe passare allo step #7
8) se siete allo step #7 riattivate la modalità debug, ora dovrebbe concludere il procedimento come al solito
OK... ..ma spero che qualcuno l'abbia provato "positivamente" questo metodo..
Comunque ora aggiorno.. ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
OK... ..ma spero che qualcuno l'abbia provato "positivamente" questo metodo..
Comunque ora aggiorno.. ;)
Io non ho provato personalmente, ma ho letto che funziona....è collaudato.... ;)
-
Il gps non aggancia i satelliti e il navigatore preinstallato mi va in crash ogni volta che faccio partire la apk
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
chefare grazie mille, ho installato anttek, e le applicazioni le freeza e mi va bene per alcune, ma per altre mi servirebbe solo bloccare l'avvio automatico
-
Quote:
mats25101979
Il gps non aggancia i satelliti e il navigatore preinstallato mi va in crash ogni volta che faccio partire la apk
a me sinceramente,il fix lo fa e il navigatore preistallato non va in crash.....
-
Quote:
mats25101979
No attenzione il crash del Navigatore potrebbe essere legato alla versione o alla compatibilità con Ginger!
Ti consiglio di reinstallarlo!
Il problema rilevato è legato all'aggancio al dei SAT da parte del GPS..
-
sì ma allora non ho capito cosa devo scaricare per fare il root con xp?
-
Quote:
gladiatore69
sì ma allora non ho capito cosa devo scaricare per fare il root con xp?
Hanno fatto un ulteriore modifica..
Nello stesso RAR dove è contenuto NVflash ci sono i file di BAT install_external_xp e install_internal_xp!
Devi eseguire questi per aggiornare..
Adesso modifico nuovamente la GUIDA.. ..du palle!!! :p
-
grazie tantissime!!! ma mi potresti indicare dove trovo il file giusto per xp...stò cercando a vuoto su xda ma il mio inglese è pessimo
-
Quote:
gladiatore69
grazie tantissime!!! ma mi potresti indicare dove trovo il file giusto per xp...stò cercando a vuoto su xda ma il mio inglese è pessimo
Vai nella 1° pagina di questa discussione e ti scarichi il file.RAR
Già l'ho aggiornato e dentro ci trovi i file che ti ho indicato!!
-
Quote:
donamara
4) ora digitate:
I comandi in cmd non mi funzionano (Win 7 64bit) e seguendo lo stesso la procedura riporta i seguenti dati
OK 7,02s
Rooting device... - Step #7
OK 12,02s
Remounting /system with read-write access...
mount: Operation not permitted
FAILED
-
Funziona anche sotto Linux. Nel file "o2x_nvflash_recovery_v5.rar" è presente un binario x86 a 32 bit per Linux.
La procedura è molto semplice e no serve nessun driver, basta renderli eseguibili i file con il seguente comando una volta espanso il file .rar:
codice:
$> chmod +x nvflash flash-recovery-ext.sh flash-recovery-int.sh
una volta riconosciuto come device NVIDIA basta ereguire lo script "flash-recovery-int.sh" se il file .zip è nella sd interna o lo scipt "flash-recovery-ext.sh" se esterno.
-
Quote:
nikola24
I comandi in cmd non mi funzionano (Win 7 64bit) e seguendo lo stesso la procedura riporta i seguenti dati
OK 7,02s
Rooting device... - Step #7
OK 12,02s
Remounting /system with read-write access...
mount: Operation not permitted
FAILED
Se hai difficoltà ad utilizzare questa procedura prova con l'altra postata sempre in prima pagina....
-
ANDROIDPC nella procedura con superoneclick c'è un errore:
il punto 3 è sbagliato: chiamando semplicemente adb.exe si ottiene l'help. Il giusto comando da dare è adb shell, che dovrebbe far apparire il prompt ($) della shell stessa.
Se puoi correggere in prima pagina mi fai un favore....
-
Quote:
donamara
ANDROIDPC nella procedura con superoneclick c'è un errore:
il punto 3 è sbagliato: chiamando semplicemente adb.exe si ottiene l'help. Il giusto comando da dare è adb shell, che dovrebbe far apparire il prompt ($) della shell stessa.
Se puoi correggere in prima pagina mi fai un favore....
Corretto!! ;)
Comunque secondo me se si usa il metodo con Nvflash si và tranquilli anche perchè si carica direttamente anche la CWM.
Oppure, se si ha un cell già moddato, basta caricare la ROM Rootata/Deodexata di Hell ... :)
-
Hai ragione...però ad alcuni utenti interessa avere solo il root per alleggerire la rom stock dalle app inutili e non necessitano della CWM recovery.... ;)
-
Ciao a tutti, ho cambiato la fotocamera e ho messo quella di Andy. Ho però un problemino, il gps mi si collega, poi sparisce l'icona del gps e non ho più il segnale. C'é qualche fix per sistemare questo bug? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
dove trovo il file SU2363.zip?
mi mandi il link?